Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: Melitot Proud Eye    22/07/2015    3 recensioni
Thor resta vicino a Loki, ritto sulla terrazza con uno dei loro figli in braccio, e sorride. Gli cinge la vita; si scambiano un'occhiata, poi insieme guardano l'orizzonte.
{Presso fuochi di campo e troni di re incoronati - parte XVIII della serie}
[future!fic post-Avengers/TDW] [Thorki-Thunderfrost]
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Loki, Thor
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Presso fuochi di campo e troni di re incoronati'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: flash breve per provare che Loki, ancora una volta, non si lascia sconfiggere dai limiti della natura XD
------------------------------------------------






Riconquiste e compromessi



Il giorno in cui Loki ha di nuovo pieno uso del suo corpo non può arrivare abbastanza in fretta, notti insonni o meno. Alla prima occasione propizia, un metà pomeriggio di sessioni legislative, afferra Thor che percorre ignaro un corridoio secondario (meno i volumi che si portava dietro) e lo trascina dentro una camera vuota del Válaskjálf, il tutto con l'efficienza e la rapidità di un dragone azzurro in caccia.
Una volta immobilizzata la preda le si arrampica addosso. Sono tutti baci, ringhi e palpeggiamenti entusiasti da entrambe le parti finché Thor non si irrigidisce.
«Loki, Loki–»
«Cosa?» sibila lui, cercando di tirargli la tunica fuori dai pantaloni mentre Thor cerca di tenergli ferme le mani.
«Sei sicuro che sia una buona idea? E' troppo presto...»
«Non è troppo presto.» Loki gli stringe le cosce intorno alla vita, sfregandosi contro di lui. «Era troppo tardi già il giorno dopo che sono nati!»
«Ma... ma– almeno troviamo un letto?»
«Da quando sei diventato così castigatamente borghese?» fa Loki, pieno di scherno, senza fermarsi.
«Non è questione di pudore, ma di salute – la tua
Loki digrigna i denti. «Piantala di soffocarmi. Ho avuto un bambino, Thor, non sono diventato un invalido!»
Thor lo guarda. «Ne hai avuti due
«Stessa cosa.»
«E io non soffro ancora di amnesia» fa, col sorriso guardingo di un marito a rischio. «Ricordo bene cosa dicevi, partorendoli.»
Riceve un sorriso tutto denti. «Buon per te. E se non vuoi che si avveri, scopami subito

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: Melitot Proud Eye