I'm (not) in love
di Duz_Machine_84

09/07/15, ore 13:05

Povero Lore che si strugge per un rifiuto. Poi arriva Raphael Junior che spacca la porta e cerca di consolarlo insieme a Jake 😂. Io dico che poi Donatello a Raph jr. lo ammazza 😂😂
Poi alla fine non è andata male a Lore, ha avuto l'appuntamento con Ashling.
Il capitolo è bello, tranne per qualche errore qua è là, ma a me ha fatto ridere moltissimo. Aggiorna presto
I LOVE RAPH/Giuly

09/07/15, ore 12:39

Che bella questa storia ♥♥♥speriamo che Lorenzo riesca a conquistare la ragazza del suo cuore ! Aspetta ho un idea geniale che forse ti piacerà te la dico dopo però baci asia

09/07/15, ore 09:28

'Giorno! Eccomi qui, non potevo non recensire!
Allora... finalmente Lorenzo ha avuto una chance, secondo me Ash inizia ad innamorarsi... ma non aggiungo altro! A quanto pare lei è timida, o almeno un po', ma sicuramente la madre non lo è... giusto?!?
Ok, passiamo alla grammatica. Ci sono degli errori, che non posso ignorare... ma sono i cosiddetti errori "di battitura", i tipici errori che nessuno farebbe a penna. Ad esempio, in un tema mai scriveresti due parole attaccate o due parole "fuse" tra di loro ("Zio Donatello, m'impresti una spranga?"). Quindi il consiglio che ti do è di rileggere assolutamente il testo prima di pubblicarlo!
Il problema sono i dialoghi. Non sto dicendo che non sei capace di scriverli, ma dopo il trattino inizi il dialogo con la lettera minuscola, quando poi, ovviamente, dovresti iniziare con la maiuscola! Poi ognuno ha il suo stile, ma questo lo dovresti correggere.
Non vedere queste frasi come critiche, ma come consigli, infatti ti do recensione positiva (appunto perché gli errori sono solo di battitura, non li faresti mai a penna)!
Per il resto, va tutto bene, sai come procedere.

08/07/15, ore 23:45

Awww che dolce il mio nipotino, finalmente innamorato sul serio! A quanto pare diventerà più di una semplice cotta (forse mi sbaglio però). Non vedo l'ora di vedere come andrà la serata di Lorenzo! Vado, ciao! Bacione, Cri (che scrive dal cellulare)

09/06/15, ore 15:15

Lorenzo ci prova con tutte....caso perso. Come Raphael Junior d'altronde.
Raph Jr.:Ehi!
Io:Zitto! Brava Ashling che gli ha detto in faccia di no. Mi dispiace un po' per Lollo però
Raph Jr.: Ehi! Lore lo chiamo solo io Lollo!
Io: Zitto tu! Porta rispetto a tua madre sennò non esci di casa per 4 mesi
Raph Jr.: Scusa mamma
io:Bene. Ok, capitolo bello. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo.
I LOVE RAPH

05/06/15, ore 20:40

Ehilà!!!!

...

*sorride imbarazzata*

Ehm...

OKKKK!!!!!!!
Sono in arci iper mega ultra super ritardo!!!!!! Scusa Choucha/Chou/Aicha/amore eterno di Donnie/sua moglie e fidanzata/amica mia/madre dei tuoi figli...cacchio sto a dire????
Sono fusa, scusami. -.-'
Raph: Non lo sapevamo guarda.
Donnie: tu sei sempre così.
Leo: Ma proprio sempre.
Mikey: Pizza!
Tutti: O.O
Io: Thanks Mikey :)
Mikey: Di niente sis'! ;)
Io: Bravo bimbo.
Vabbu.
Ash e Lore sono stra bellissimi insieme!!!! Già ce lo vedo il mio nipotino playboy essere battuto senza minimi termini dalla bella Ash, che tra l'altro adoro come personaggio. Brava HB ^^
Va bien...
Leo: Sbrigatiiiiii. Devo andare a salvare mia sorella!
Io: Gne. Uff. Vado.
Baciiiii!!!!! ;* (e nutella)
Helen

03/06/15, ore 16:16

Ciao! Noto con piacere che la grammatica è migliorata! Infatti non ho notato particolari errori, a parte quelli di distrazione (sono sicura che solo questi!).
Ok, Lorenzo ci ha provato con Ash, ma lei ha rifiutato... per ora! (Eh eh!)
Chissà se andranno a vedere questo film... (Doppio eh eh!!)
Ok, aspetto il prossimo cappy!
HB

31/05/15, ore 18:50

I MIEI NIPOTINIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sì... il fatto è che li adoro!! Mentre leggevo avrei voluto strizzarli tutti in un abbraccione forte forte!!
e sì, sono una zia proprio svitata. Ma questo si sa già.
La storia è bellissima mi piace proprio, continua così!! e scusa se ho recensito così tardi.
Baciuzzooo
CriTMNT

30/05/15, ore 21:29

Ma chi sarà mai quella ragazza...Io lo so ma non lo dico! XP
Donnie: VOGLIO SAPERE CON CHI SI FIDANZERÀ MIO FIGLIO!!!!
Io: NUO!
Donnie: PERCHÉ?????
Io: Perché sono cattiva. XP
Donnie: ...
Io: Hihi.
Jake, Lore e Raph jr.sono sempre i soliti!!!!
Jake: Beh, ma quella ragazza bionda era veramente...
Leo: JACOB TADASHI HAMATO!
Io: Stai zitto Leo!
Jake: Ahaha! *fa la linguaccia a Leo*
Io: JAKE!
Jake: Scusa mamy.
Io: ...
Aicha ti voglio vedere sclerare in arabo ok???? LO ESIGO!!!!!
Leo: Lasciala in pace, povera!
Io: -_-
Vabbu.
La storia mi piace un sacco, ti adoro!
Vabbu vado!
Baci! ;*
Helen
(Recensione modificata il 30/05/2015 - 09:32 pm)

30/05/15, ore 15:16

Ciao Aicha!!! Che bello leggere una tua storia!! Io so chi è la ragazza anche se non sono io a cui ti stavi rivolgendo.
Il solito Raphael Jr. sempre a caccia di ragazze *sospira* non cambierà mai.
Raph Jr: Ma non rompere ma'.
Io: COME OSI PARLARMI COSÌ, SONO TUA MADRE E MI DEVI RISPETTARE!!!
*Raphael Junior si fa piccolo piccolo*
Io:Ecco ora va meglio. Quello che dice Lore a Donnie, cioè il "Lo sai che ti voglio bene papà?" Lo uso anch'io con mio padre XD.
Fortunatamente James e Sophia non hanno preso tutto il carattere del papà, solo la questione della rabbia, anche se da piccoli sembravano tutti e tre dei piccoli Raffaello in miniatura....puoi immaginare come mi sentivo io.
Cmq la ragazza mi sta già simpatica, stimo Donnie che ha rimproverato i 3 playboy e...spero che aggiornerà presto.
I LOVE RAPH/Giuly

30/05/15, ore 12:08

Ciao Aicha!^^
La tua storia mi incuriosisce molto! Ho già qualche storia con i vostri figli ma mi devo ancora abituare con tutti i nomi che non mi ricorderò mai! XD
Vabbe spero di leggere presto un nuovo capitolo!
Baci Blue Dreamer / Marty! ;*

30/05/15, ore 10:15

Gnew eccomi qui! Ancora un pò assonata ma chissene! Allora Lore, nipote caro, TU SEI INNAMORATO! Muahahaha
Donnie: O.O
Emh... vattene grazie. Comunque stavo dicendo...ah si Lore sei innamorato fine! Aicha, aggiorna presto sennò....non rivedi Donnie!!!

Yep yep,
Funny :3

29/05/15, ore 22:38

Domanda per mera curiosità Aicha ... Lorenzo lo hai preso dal pittore Lorenzo Lotto Ghiberti o é di tua fantasia.. Se tu fossi in grado di chiarirmi sto punto ne sarei lieta..
Domanda numero due parli della nuova generazione come se i genitori fossero tutti e due umani é perché lo sono o mi sbaglio io e quindi hai accennato a qualche particolarità non umana ma mutante? Potresti chiarirmi anche questo punto?
Domanda numero tre, questa più che una domanda é un affermazione, lo sai vero cara che se due di specie diversa si accoppiano hanno dei figli sterili?! E che quindi se hai intenzione di proseguire la storia sarebbe del tutto scorretto inserire dei figli concepiti da questi bardotti... Spero di non essere stata aggressiva nel complesso é ben scritta e carina da leggere molto come dire ..giovanile dì é molto giovanile..
Baci baci Roby

29/05/15, ore 19:06

Ah-ehm! Già, chi è la ragazza?!? Non vedo l'ora di scoprirlo!! E Lorenzo... che playboy! (Anche se non li sopporto, coff-coff)
Intanto, sto già apprezzando il tuo stile; è semplice, e non è pesante! Sono buone qualità.
Tu scrivi storie AichaxDonnie, o Aichatello; forse non sarà il mio genere preferito (non amo le coppie tra Oc e personaggi a prescindere, non preoccuparti, e poi mi piacciono comunque questi due!) ma, credimi, ti rispetto moltissimo come autrice. Davvero. Detto ciò, ti saluto!
HB
(Recensione modificata il 29/05/2015 - 07:09 pm)

29/05/15, ore 17:28

Zoey: Io lo so ma non sono lei XD tiè ti ho fregata! Brava la mia Zumi oltre a essere bella e intelligente sa anche che Lore è cretino e la zia Chou no XD Comunque è bellissimo anche se ci sono alcuni errori grammaticali ma è normale visto che scrivi di nascosto
Izumi: Zia Chou fa la ribelle! Altro che zia Hel! ú.ú
Zoey: Proprio come la mamma, vi chiama solo con i nomignoli e i diminutivi anche se per lei siete zie XD
Va beh vado
Baci