La ragazza caduta dal cielo - Al di là del tempo e dello spazio
di Astrea9993

Ciaooo!! Son la ragazza che ti ha scritto ieri sera... Ho finito la storia e ora pure questa e... Non ho parole per la tua bravura e per la storia davvero, è semplicemente stupenda, mi ha letteralmente stregato per rimanere in tema... Adoro tutti, la storia è fantastica, prende e fa immedesimare a livelli da paura. Davvero complimenti! Non so se lo leggerai, ma spero davvero di cuore un giorno di leggere la fine di questa storia perché è troppo bella😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍💖 Davvero ci spero! Ora rimango con un vuoto sigh... Spero a presto, baci LadyLalla365

Ciao,
bello! intrigante e ansiogeno.
un correre di eventi. il capitolo è iniziato piano ma è proseguito come un treno e alla fine ho solo lanciato un "Porca..." perché non continuava.
un piccolo appunto: all'oscuro non allo scuro, visto il contesto della frase.

bon, alla prossima e buon viaggio

Ehi! bentornata!
finalmente Mel ha vuotato il sacco e ci troviamo con una Wicca. mi sembra di avere delle intrusioni celtiche nella storia. mettici anche odino e loki e siamo al completo. quello che so su queste cose l'ho imparato da Mary P_Stark che ha fatto di questi miti delle storie bellissimissime.
tornando a noi e alla tua storia, ho una domanda: mel era in coma e quindi con lo spirito in un'altra dimensione. James Sirius? ha fatto un incantesimo con quattro maghi, è solo con lo spirito o con tutto il corpo? nel caso in cui Mel decidesse di passare nel mondo magico, sarebbe con in toto (corpo e spirito, se si riuscisse)? sarebbe più sicuro x lei tornare nel mondo magico?
boys. seppur uguali, tu stai pendendo su Potter. così come mel. potrebbe essere un incentivo a decidere?
alla prossima
Gri

07/11/15, ore 18:10

Proprio l'altro giorno mi stavo chiedendo come mai fosse passato così tanto tempo dall'ultimo aggiornamento (che per me risaliva al primo capitolo) e mi sono accorta che avevo messo te come autore tra i preferiti, ma non la storia... Per citare Hermione: che razza di idiota (io).
Comunque... davvero complimenti.
Ho recuperato velocemente la lettura dei capitoli che mi mancavano e... beh, se già la prima storia mi era piaciuta da morire questa promette altrettanto bene, se non anche meglio!
Come sempre adoro come scrivi e la trama è ricca di colpi di scena ad ogni capitolo (e quando hai chiamato Voldemort "povero incompreso", mi sembra nello scorso capitolo, sono morta dalle risate, giuro!)
Leggendo delle tue note d'autore mi sono resa conto che probabilmente dovrò andare anche a leggere "L'ultima Black", perchè non esiste che io mi perda una delle tue storie.
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!
a presto
E.

05/11/15, ore 20:09

Bel capitolo davvero! Mi ha tenuta col fiato sospeso fino alla fine! Mi dispiace davvero un sacco per la ragazza, quando Melania (ovviamente parteggio per James Potter, anche se mi dispiace un po' per Baker...; ma credo comunque che Melania resti il suo nome originale; infondo Melanie è stata creata da lei, quindi mi sembra più una sua parte non il tutto) l'ha notata in classe credevo davvero che avrebbe potuto essere salvata. Finalmente qualcuno che ha Regulus Black tra i suoi personaggi preferiti! Provo molta empatia verso quel personaggio, che ha cercato di essere coraggioso come suo fratello e ce l'ha fatta alla fine, però il suo sacrificio è stato comunque inutile... Comunque quei flashback su James, Melania e i libri sono davvero simpatici! Alla prossima ;)

03/11/15, ore 13:34

ciao,
ed ecco che ho recuperato anche il seguito.
devo dire che se la prima storia lasciava in sospeso il futuro di Potter e l'epilogo era un pochino frettoloso, la conclusione era perfetta, sorprendente e soddisfacente.
questa storia ci fa tornare nel fantasy e quello che poteva essere un bel racconto verosimile (in sostanza lei che sogna) in questo torniamo e affondiamo nel mondo della rowling... quindi buon bagno a noi!
trovo che i due James siano davvero una buonissima idea, e questa interferenza magica nel mondo reale, così discreta e giustificabile mi piace molto.
in questo capitolo si delinea quello che sarà il mistero da dipanare ma vorrei farti notare che hai messo il nome di un personaggio nella presentazione: rodolphus lestrange. non vorrei che avessi già svelato una parte del mistero, se non addirittura il colpevole...

riesci davvero a tener dietro a tre storie? per esperienza personale ti posso dire che già con due ce n'è una di troppo. rischi di perderti con tre intrecci diversi. poi, come dicevano i romani. fate vobis.

per ora io tifo per questa storia e la aspetto.
alla prossima, quindi
Gri

16/10/15, ore 21:49

Oh mamma, davvero oh mamma.
Io ovviamente sto dalla parte di Potter, insomma quel Baket ha avuto tutto servito su un piatto d'argento, e alla prima difficoltà è pure andato via. È tornato, si, ma è comunque andato via inizialmente eh. James invece ha sempre dovuto sudarsi tutto. Ottimo capitolo,
X GinnyW

14/10/15, ore 19:19

Caspita Melania è una ragazza super-contesa! Capitolo piuttosto divertente e decisamente importante. La cosa mi sembra moooolto complicata, sono proprio curiosa di sapere come ne verrà fuori anche se la mia preferenza va sicuramente a James Sirius Potter!

Finalmente i due mondi si stanno scontrando, non vedevo l'ora!
Sono sicura che il prossimo capitolo sarà pieno di azione, e sono molto curiosa di sapere dove sono finiti tutti gli altri.
Mi sembra alquanto scontato dirti che mi è piaciuto tantissimo .
X GinnyW

ASTREAAAAAAAAAA!!!!!!
ODDIOOO!! STO PER MORIRE D'ANSIA!!
... okay, scusa, andiamo per ordine xD
Innanzitutto ben tornata! non ti preoccupare, non mi sono dimenticata di te e della tua MAGNIFICA storia!! L'importante è che tu ora sia qui a scrivere!! *annuisce con fare orgoglioso*
ALLOOOOORA! parlando della storia....
JAMES E MELANIE SI SONO RITROVATI!! JAMIE E MEL SI SONO ABBRACCIATI E BACIATI!! ODDIO STO AVENDO UNA CRISI RESPIRATORIAAAA!!!!
*Inizia canzoncina* James e Melanie si sono ritrovati, James e MelANIE SI SONO ABBRACCIATI, ED INFINE SI SONO BACIATIIIIIII *Finisce la canzone con un acuto spaventoso e la ripete per tre volte*
HO GLI OCCHI A CUORICINO! NON RIESCO A PENSARE LUCIDAMENTE!! (cosa che non faccio quasi mai, ma non è importante)!!
ODDIO!! *bassa dalla beatitudine alla rabbia* ORA QUEL BAKER O COME CAVOLO SI CHIAMA SE NE DEVE ANDARE PERCHE' MI STA DANDO SUI NERVI!!!!!!!!!!
Okay adesso la smetto! aspetterò con ansia il nuovo capitolo!
Ciao ciao la (non) pazza, Stella!

23/09/15, ore 20:13

Capitolo sensazionale, l'ho divorato in pochissimo tempo. Non vedo l'ora di sapere come continua la storia, perché si fa sempre più interessante
X GinnyW.

22/09/15, ore 21:48

Oh cielo!
Mi hai lasciato senza parole con questo nuovo capitolo pieno zeppo di novità.
Insomma, tra James che finalmente trova il modo per raggiungere Melanie e la comparsa in scena del presunto antagonista: mi aspetto di vederne delle belle! E tremo già dall'impazienza di scoprire chi sia questo glaciale uomo incappucciato e cosa farà passare a questa povera coppia!
Brava, complimenti, continua così! ;)
A presto spero.
Con affetto, Rosye.

28/07/15, ore 17:26

Mi sono letta la tua storia in due giorni e me ne sono innamorata. Quando ho visto che Melanie non poteva tornare mi ci stavo disperando poi ecco che scopro che c'é il sequel e gioisco e leggendo questi tre capitoli hi capito che melanie e James possono tornare insieme oltre che il James della vita reale non ne puó reggere il confronto. Spero che continuerai la storia Un saluto.

05/07/15, ore 19:05

....Oddio, adesso muoiooo!!
James, il mio (e di Melanie) James, Finalmente si è ricordato ti Melanie!!! oddio, sto avendo una crisi respiratoria xD
....Okay, dopo questo piccolo momento di sclero, ricomincio.
Ciao Astrea, ti ricordi di me? sono la pazza che è ossessionata da James e Melanie ù.ù
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo e ora siamo arrivati finalmente ad una svolta: James, assieme a Rose, e, a parer mio, Dominique, Scorpius, Roxanne e Cordelia (so che possono andare con lui solo altri 4 maghi, ma secondo me, a Melanie farebbe bene rivedere la sua vecchia amica serpe xD)
In questo capitolo, James spacca tutto nell'ufficio della McGranitt (tanto non sistema lui ù.ù) Poi C'è un Piton a cui manca molto Melanie e che interroga James sulla forza del suo amore (troppo sdolcinata, forse, eh? xD) e che, ovviamente, viene superata a pieni voti! (EVVIVA JAMIE!!)
Poi abbiamo Melanie che fa di tutto pur di non darsi false speranze (MA QUALI FALSE SPERANZE?! JAMES LA AMA! E STA ANDANDO DA LEI!! YEEE)
E infine Baker (okay, è simpatico e dolce ma...NO! XD) che riesce a catturare l'essenza di Melanie e Melania in un unico ritratto :-)
Sarò ripetitiva ma Mi è piaciuto moltissimo!! spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di vedere la partenza e l'incontro!
A presto, Stella!
(Recensione modificata il 05/07/2015 - 07:11 pm)

28/06/15, ore 22:31

È la prima volta che lascio una recensione, ma seguo la storia da sempre.
L'ho amata con tutto il cuore e quando ho scoperto del seguito sono scoppiata di gioia, perché vuol dire che non è ancora finita. Devo dire che la fine della scorsa storia mi ha lasciato l'amaro in bocca, ma il sapere che potrebbe cambiare tutto mi da quel qualcosa in più che mi permette di sperare per questo magnifico personaggio che hai creato. Spero solo che James Sirius si ricongiunga a Melanie. per quanto l'alto James mi stia simpatico, non fa per lei.
Un bacio,
GinnyW
(Recensione modificata il 28/06/2015 - 10:32 pm)