Cara Prudence
di Nadie

12/07/15, ore 22:34

tesssssoro, tu credevi di esserti liberata di me, vero?
GIAMMAI.
Allora, first of all, ti chiedo umilmente scusa per questa assenza che rasenta l'indecente. La colpa è parzialmente della mia università (e sì hai la mia autorizzazione per querelarla, se la cosa ti aggrada) e del fatto che il mio computer molto simmmpatttico (per dirlo alla milanese imbruttito) ha deciso di implodere facendomi perdere tutto ciò che anche solo assomigliava a una password.
Dopo tutto questo mega inutile preambolo arriviamo al sodo: O MIO DIO, quanto mi erano mancati questi due! Giuro, mi sono bruciata tutti i capitoli che mi mancavano (più di quanti ci tenga ad ammettere, in realtà) in un giorno e mezzo. Il tuo stile è tanto fantastico quanto unico, io lo a-do-ro, è così... musicale! sembra tutta una gigantesca poesia in versi sciolti o una lunga ballata, davvero wow. E che dire di loro due? Due bellissimi disgraziati a cui lasciare un pezzo di cuore, e che lasceranno fior fior di quattrini alle aziende di manutenzione degli appartamenti visto la loro propensione a distruggere cose in tre quarti degli edifici di Dublino.
Ora giuro che arriverò ad una conclusione, rinnovo la mia richiesta di perdono ancora e ancora e ancora... e da brava donna che ha (ri)sviluppato una dipendenza dalla tua fanfiction (che che teoricamente non avrebbe alcun diritto di avanzare pretese) dico: ORA DISSETAMI CON LE TUE PAROLE, DONNAH.
Un mega abbraccio e a presto,
S.

P.S.
il capitolo 15 mi ha uccisa, davvero, distesa, morta, kaput.
P.P.S
non farò mai più l'errore di perdere password, mi sei mancata un zacco, ciao.

31/05/15, ore 19:43

Ciao a te, scrittrice del giurassico!...... Comunque questa lettrice paziente non si lamenta affatto dell'attesa specie se torni a trovarci con un capitolozzo così. Davvero da brividi il modo in cui ci dipingi la furia, il dolore, la delusione di Ben. Ed eccolo di nuovo devastato, steso,in tutti i sensi......(a proposito non mi finirà di nuovo in quasi-setticemia con tutti quei vetri rotti sul pavimento?). La sua furia mi ricorda proprio quella di Heathcliff e mi piace questo Ben passionale e fragile, mi aiuta ad accettare quello più distaccato e festaiolo che abbiamo davanti oggi.
Anche io ho il mio libro-nascondiglio, ma che dico, una piccola armata di libri con le pagine ingiallite e le copertine logore (odio gli e-book!!!!!). Guai a chi me li tocca, sono i miei migliori amici, quelli che rendono luminosa anche la più triste delle giornate. Un titolo a caso? "Orgoglio e pregiudizio". Lo so siamo un po' agli antipodi con "Cime tempestose", sarà che ogni tanto ho bisogno di un lieto fine.....a buon intenditor poche parole!!!
Bacioni!
P.S. Ci risentiamo nel cretaceo???

29/05/15, ore 19:31

Ciao Mon Amie super trasgressiva che aggiorna invece di studiare ma che rende me medesima assai felice!
Questa intro per farti capire quanto io sia contenta di aver trovato un tuo aggiornamento!
Mi mancavano un botto i due sfigatozzi! Come ai maccheroni manca una spolverata di cacio e pepe!
Hai realizzato un capitolo sublime mia cara!
Hai trasmesso perfettamente tutto il disagio, la devastazione fisica e psicologica del povero Barny!
E nonostante ciò, mi chiedo anche io come il ragazzo riesca a mantenere tutta quella faigaggine! xD
Credo che la mia parte preferita sia stata quella iniziale, perché hai inserito tante piccole perle davvero incredibili. L'immagine delle labbra che mordono la coscienza, il riferimento alle cattiverie subite dai bulli e poi le sirene...wow! Hai creato pura magia, altro che Hermione Granger!
Che genialata il libro nascondiglio! Tra l'altro tra i miei compare proprio Cime Tempestose!
Mannaggia, spero che Ben non lasci Dublino!
Prue, devi fermarlooo!!!
Bella mia, cosa posso dirti ancora?
Mi scuso se mi sono dilungata, ma i tuoi capitoli sono così ricchi e coinvolgenti che è davvero naturale perdersi! :3
Un baciozzo grandozzo! E buon week-end!

29/05/15, ore 17:08

Mio tesoro, ciao!!
Ma che regalo meraviglioso mi hai appena fatto!!
Giusto ieri volevo chiederti quando pensavi di aggiornare (della serie: sono appena tornata, sono in ritardo e già ti rompo le scatole)... e invece con te non c'è mai bisogno di chiedere, perchè quando proprio non ne posso più di aspettare tu aggiorni! <3
*post delirio*
Il capitolo è tormentato, intenso e bello, bello, bellissimo!!
Riesci davvero a dare un quadro di Ben complesso e vorticoso, eppure scritto in un modo così lieve! Sei eccezionale!!!
Ma... vuole andarsene da Dublino? No, eh?!?!
Prue lo fermerà...vero? VERO?!
Bellissima la parte sulla sua solitudine, i compleanni al telefono... davvero toccante! E bellissima la conclusione tesoro!
Sei meravigliosa e io ti adoro!!!
Tua,
Joy

Ps: Barny in camicia, senza camicia... come ti pare! ;)
Pps: secondo me parli di sirene perchè ti sta venendo in mente un Caspianino abbandonato in una nave pirata e mezzo rotto... No?!?! ;)