Shipping - Cartucce dal mio fucile
di Andy Black

30/05/15, ore 11:07

Clint Eastwood. I Gorillaz sono amore e vita e mi fanno scrivere. Comunque, vuoi una bella recensione? Ti farò una bella recensione solo per darti fastidio.
Una di quelle che di solito faccio negative o neutre, perché se si tira in ballo la grammatica italiana io divento una bestia. E siccome bestia lo sono già per la notte passata letteralmente in bianco vedrai Ange che non ce la fa.
Quidni: originshipping, non l'ho commissionata, sei tu che hai deciso di farmi un regalo, sii preciso.
Rocco non saprei renderlo IC perché non l'ho mai capito come personaggio e sinceramente non mi sono mai nemmeno impegnata. Il booty, capisci. Adriano, invece, è una whore attention, una bad bitch e una drama queen. Nel mio ideale di uomo perfetto rientra anche Adriano e i suoi modi di fare.
Mi piace anche come l'hai reso, perché in fondo Adriano non è tutto fumo e niente arrosto, ma sa essere assennato e possiamo dire, tutto sommato, utile alla causa.
E ai fini di trama.
Te l'avevo- voglio dire. Avevi deciso di farmi come regalo una BROTP quindi doveva essere etero, loro non li shippo nemmeno in that way.
Comunque, Aurelio lo hai messo apposta, sei un cretino. Un cretino che però sa scrivere e questa cosa ancora la devo capire. Aurelio, comunque è cazzone come tu sai chi. Lo hai fatto apposta.  ಠ_ಠ
Di errori non ne ho trovati e mi è piaciuto tantissimo il finale, così carino che comunque fa capire che Rocco non è mica micio micio bau bau, ma che ha un rapporto di amicizia così forte, così strong, così tutto.
E io ora sono Adriano pour une certaine fille, che boh, mi sento realizzata. E, per inciso, l'immagine che hai messo era il mio sfondo wa, ora ho Vishnu che prega. LOL.
Quindi, alla fine non è una bella recensione, ma non è nemmeno così schifosa. Perdonami per la cortezza, ma ho sonnissimo. Bye.
Moglia <3