Amazon Lily - Un anno dopo
di ___Page

20/06/15, ore 14:57

Ciao xD
Che dire, questo capitolo è tristissimo!
Prima quell'aria di Alvida che attacca Margaret mettendola davanti a qualcosa che dentro di lei ha sempre pensato, anche se inconsciamente e poi quest'ultima che pensando di fare la cosa giusta lo lascia per non intralciare il suo futuro...
che triste, e pensare che si amano così tanto...
volo a leggere il prossimo capitolo, perché voglio davvero sapere come procede la storia
un bacio
karter

30/05/15, ore 23:20

Ma D:
Ma no D:
Ditemi che non ho letto ciò che hai scritto, e che non hai scritto ciò che ho letto!
Non puoi farli separare, non un'altra volta!
E la cosa peggiore è che sei come Doflamingo: nonostante tutto non ti si può odiare!

Spero che le cose si sistemino presto!
Alla prossima,
Luna_Oscura ♡

30/05/15, ore 21:12

Se senti qualcuno che ulula in lontananza, quella sono io.
Oh, diamine! Margaret! Cosa stai facendo ragazza? D: E tu, Law, perchè l'hai lasciata fare? Come hai potuto pensare stesse dicendo quelle cose seriamente?! D: E soprattutto tu, scrittrice, cosa hai in mente per questi due poveretti?! Quando nelle storie compaiono dinamiche simili io non posso fare altro che soffrire come un cane, e sapevo sarebbe successo anche qui, prima o poi, perchè era tutto troppo bello per continuare in eterno - ma ciò non significa che fossi preparata!
E perchè qualcuno non ha ancora sparato ad Alvida?! Già nella versione originale era un personaggio alquanto irritante, ma tu sei davvero riuscita a renderla al massimo!
Sento l'urgente necessità di un capitolo con Law come protagonista. Devo sapere cosa pensa di fare ora, perchè arrendersi così non sarebbe da lui!
Sono molto ansiosa di leggere il prossimo capitolo! *^*
A presto.

30/05/15, ore 13:59

Tu sei malefica!!!
Io vengo a cercarti! E ti picchio! Guarda che vengo a cercarti. E lo faccio non temere.
Già quando avevo letto il titolo avevo immaginato e più andavo avanti a leggere e più i miei timori prendevano forma e alla fine BAM eccola la botta che fino alla fine ho sperato fi non prendere. Perché fino alla fine ho pregato in aramaico che non andasse come pensavo... E infatti.
Sul serio io soffro e tu non puoi farmi questo... Che poi mi fanno saltare i nervo ste cose... Perché noi del sesso femminile dobbiamo fa sempre tutto da sole? Perché mettiamo sempre i carro davanti ai buoi? Che palle le cose quando succedono ce se pensa, no che ancor prima che succedano cerchiamo la soluzione. Margaret scialla.
Alvida è una st***** che gli va a dare retta pure lei. Mamma mia che nervosa, visto che Margaret conosce bene i fiori perché non l'avvelena con l'aconite? È efficace sai?
Va bene ora vado a leggermi la shot rossa che ho visto due minuti fa e chissà perché ho deciso di lasciarla per ultima e di leggerla dopo... Sono una sensitiva che vuoi farci.
Bene, anche se in questo momento io ti stia odiando, non posso fare altro che farti i complimenti... Sei sempre troppo brava e io sono in lutto. *Sigh* Non posso dirti altro se non che aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. Alla prossima, baci Lucy <3
(Perdona eventuali errori, come sempre XD)