Lo smistamento di quattro piccole canaglie
di Little Kasinista

30/05/15, ore 19:30

Salve~
È la prima recensione che lascio sul fandom di HP, nonostante sia letteralmente ossessionata da questa serie da tempo immemore u.u
Trovo che questa fanfiction sia molto originale; essendo una fan sfegatata dei Malandrini non posso che adorarla!
Il mio preferito è Sirius, (per il quale provo un amore viscerale) quindi non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo!
Se non erro lo smistamento si svolge in ordine alfabetico, ma non preoccuparti, non è nulla di grave.
I primi due capitoli sono stati piacevoli e molto divertenti, brava!
La grammatica e la punteggiatura mi sono sembrate ottime ^^
Attendo il prossimo aggiornamento, un bacio!

30/05/15, ore 18:52

Allora, la tua storia è davvero simpatica... la grammatica è corretta e personalmente adoro la canzone del Cappello Parlante. Bella, davvero!
Questo capitolo sullo smistamento di James è fortissimo: sono ansiosa di leggere i prossimi!

Chiedevi che ordine si segue per lo smistamento... te lo dico io, ordine alfabetico. In teoria avresti dovuto iniziare con Sirius... ma non fa niente, che t' importa!
Brava anche perchè sei stata fedele anche alla versione dei fatti della Rowling, quindi quella "ufficiale": sulla biografia di Remus Lupin su Pottermore precisa che fu proprio lui a presentare Peter Minus a James e Sirius. Non l' avesse mai fatto...

Daphne.