Marron e Trunks
di marika297

16/08/15, ore 00:59

LOLOL povero Trunks! Marron è indubbiamente passata da lui nel momento peggiore della giornata. XD
(Non ho mai visto Trunks adulto abbuffarsi nell'anime, ed è una cosa che mi è sempre dispiaciuta tantissimo perché immagino sia uno spettacolo esilarante!)

16/08/15, ore 00:53

Oh che tenerezza! Questi due sono davvero una coppia affiatata. <3
Nelle drabble precedenti, ogni tanto, mi è capitato sott'occhio qualche errore grosso di grammatica, credo dovuto ad un correttore automatico (forse del tablet o del cellulare). E' un peccato perché mi distraggono un po' dalla lettura. Ma quanto ho letto finora, in linea generale, mi è piaciuto molto!

16/08/15, ore 00:44

Ciao! Il personaggio di Marron mi ha sempre incuriosita e sono curiosa di vedere come lo dipingerai in questa raccolta. In linea generale non mi dispiace vederla con Trunks, e questa prima drabble è molto carina.
Un bacio e grazie per averla scritta! :3

14/08/15, ore 11:00

ciao, anche questa drabble mi è piaciuta, non ho riscontrato nessuno errore, mi raccomando continua così.
alla prossima.

02/08/15, ore 12:05

Questa drabble é davvero carina ahahhahah mi ha davvero fatto venir da ridere! Meno male che per Marron, Trunks era la sua priorità! Hahahahhaha Alla prima occasione lo lascia per una piccola adorabile peste!
Davvero carina, alla prossima ciaoo

24/07/15, ore 11:44

ciao, sono pin, ho letto tutte le tue drubble su Trunks e Marron e devo dire che sono carine, hai delle belle idee. Non vedo l'ora di leggere i prossimi aggiornamenti. ciao alla prossima

12/07/15, ore 15:55

Hahaha...molto divertente; complimenti la tua raccolta è molto carina mi piace molto la coppia Marron/Trunks.
Kianicole92

09/07/15, ore 11:00

Questo capitolo è carinissimo, Trunks è molto dolce o meglio è proprio innamorato. Hai scritto molto bene i pensieri di Trunks perciò ti faccio i miei complimenti.

23/06/15, ore 11:19

Ri-eccomi marika297!
Eh sì, oggi DEVO aggiustare internet (il mio computer, che credo sia posseduto, ogni volta che vado su efp si blocca oppure si rompono i tasti -_-) per non perdere più un capitolo!
Comunque, passiamo alla storia.
Questa è davvero divertentissima XD Marron ha pensato che a Trunks non piacesse il top, che cattiva che sei! Ovviamente scherzo ;)
Cioè Trunks, fammi capire, non controlli se il cibo è scaduto prima di mangiarlo? Ahahah hai imparato la lezione!
Ho notato solo un errore: "piacciuto" nell'angolo autore al posto di "piaciuti".
Aspetta... ma... il 25 devo andare a vedere le pagelle... Ok, benissimo XD
Dai, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima! :)

23/06/15, ore 11:12

Aw, che fluffuosità ♡.♡😍
Chissà perché Trunks nelle fic con Marron viene sempre 'picchiato' da quest'ultima. Insomma, la dolce Marron è la dolce Marron XD avrà ereditato mezzo carattere dalla madre.
Sono davvero dolci Marron e Trunks!
No, non sei peggiorata. Anzi, ti vedo migliorata. L'unica cosa da aggiustare è quella che a inizio dialogo metti la lettera minuscola... ma per me non ci sono problemi.
Alla prossima :)

23/06/15, ore 10:03

Ahahah povera Marron XD ahaha
Secondo me potevi approfondirla questa cosa della sfida, ma siccome è una drabble va bene così.
Rosso... Il mio colore preferito *-* io adoro il colore rosso! *-*
D'accordo, per aver aggiunto il rosso, hai la mia stima xD
Riguardo gli errori: "legermente" deve essere scritto von due G ("leggermente", quindi).
Adesso passo al quinto, complimenti anche qui!

23/06/15, ore 09:59

Eccomi!
Simpaticissima anche questa :)
Sei la prima che leggo (?) che approfondisce questa scena e l'hai approfondita davvero bene.
Errori non ne ho notati qui, quindi bravissima!
A prestissimo <3

23/06/15, ore 09:56

Ciau :)
Scusa il ritardo, recensirò TUTTI i capitoli che ho perso!!
Allora allora, questa qui è molto tenera.
Marron da piccola è molto attaccata al padre, hai ragione: ho letto storie con il rapporto Crilin-Marron, ovvero padre-figlia, ma non ho mai letto di Marron e Trunks che parlavano dei loro genitori (in senso estremamente positivo).
Riguardo gli errori: a inizio dialogo va la lettera maiuscola ;)
Ora vado al terzo, a prestissimo! :*

18/06/15, ore 14:39

Ciao! Questa drabble é davvero carina, si, ci voleva proprio un pó di fluff, sono troppo carini questi due insieme.

15/06/15, ore 15:08

Oddio sto morendo dal ridere hahahahah,questo capitolo è il migliore.Bravo/a!Continua così!!!