Marron e Trunks
di marika297

16/08/15, ore 01:22

Sto leggendo tutta la raccolta d'un fiato e sto notando che speri spesso di non essere peggiorata...ma le drabble sono state pubblicate a brevissima distanza l'una dall'altra e hm, io non credo che si possa peggiorare in così breve tempo. Non preoccuparti e sii più sicura di te!
Devo però dire che questa drabble è un po' meno curata delle altre. C'è qualche problema con la consecutio temporum e non si capisce subito se è Trunks o Goten ad andare da Marron. Inoltre la frase che dà anche il titolo al capitolo andrebbe scritta come "Dio li fa e poi li accoppia". Per il momento, per via di queste distrazioni, ti lascio una recensione neutra, ma la drabble è comunque carina!

16/08/15, ore 01:10

Mannaggia al correttore automatico! Scrivi cose belline, poi però lui cambia la "e" congiunzione in "è" verbo e la grammarnazi in me scatta. ç__ç
Se ti capita di ripassare per questi vecchi capitoli, il mio consiglio è quello di darci una rilettura e correggere gli errorini presenti, in modo da non permettere che rovinino l'atmosfera così dolce che riesci a creare con le tue parole!
Un abbraccio!