Marron e Trunks
di marika297

27/08/15, ore 13:04

Ehilà :) Eccomi qua! Davvero carina e divertente, questa prima drabble, e molto azzeccata per Marron e Trunks! Insomma, ce lo vedo benissimo il povero Trunks che finisce per fare il porta pacchi, per non parlare di Marron che gli chiede un parere su che vestito dovrebbe prendere e poi sceglie l'altro (grandissima XD).
E poi c'è una punta di dolcezza nel finale, che non guasta mai, con Trunks che pensa ne valga la pena per vedere i bellissimi sorrisi della ragazza *^*
Nel pezzettino "Probabilmente si era detto Trunks", aggiungerei una virgola -> "Probabilmente, si era detto Trunks". Ne aggiungerei un'altra anche prima di "ne valeva di certo la pena". E visto che la frase finale è un po' lunghetta, la spezzerei in due, mettendo un punto fermo dopo quel "ne valeva di certo la pena" :)
Spero di riuscire a leggere e commentare anche gli altri capitoli al più presto, ma temo che un po' di ritardo lo farò ^^" In ogni caso, arriverò ;)

16/08/15, ore 00:44

Ciao! Il personaggio di Marron mi ha sempre incuriosita e sono curiosa di vedere come lo dipingerai in questa raccolta. In linea generale non mi dispiace vederla con Trunks, e questa prima drabble è molto carina.
Un bacio e grazie per averla scritta! :3

09/07/15, ore 11:00

Questo capitolo è carinissimo, Trunks è molto dolce o meglio è proprio innamorato. Hai scritto molto bene i pensieri di Trunks perciò ti faccio i miei complimenti.

31/05/15, ore 10:18

Ehilà, salve!
Marron e Trunks, la mia seconda coppia preferita *^*
Beh, inizio subito ;)
Voglio segnalarti degli errori che non sono nella storia, ma nell'angolo autrice e nella trama.
Uno: "intimoritta" errore di battitura, con una T. Ovvero "intimorita".
Due: "marron" e "pazione". "marron" va con lettere maiuscola, "pazione" sarebbe "passione".
Tre: "ponedelle". Errore di battitura, sarebbe "pone delle".
La storia è carina e leggerò sicuramente gli altri capitoli ;)
Marron ha davvero dei bei sorrisi, ed è anche carina.
Beh, a presto! :)

31/05/15, ore 09:42

Ciao! ^^
Premetto che adoro la coppia Trunks/Marron, e visto che sul fandom non ce ne sono molte, colgo spesso l'occasione per leggere quelle restanti!
Ok, magari prima mi presento:sono NaruSaku123, ma vanto chiamata Naru-chan, piacere!
La tua drabble mi piace parecchio, anche se il prompt shopping' è ricorrente in questa coppia, ma ho gradito comunque molto la tua storia!!
Spero di leggere presto il nuovo capitolo!!
Alla prossima_
Naru-chan
Ps. Ti avverto che non sono molto puntuale con le recensioni xD