Himawari
di vivienne_90

13/11/15, ore 13:45

Non ero assolutamente pronta.
Ho iniziato la storia pensando di star per leggere una tenera vicenda famigliare con i miei bellissimi AkaKuro genitori e invece mi sono ritrovata nell'angst totale, ricoperta di lacrime e giurando vendetta a te!
Beh, è anche colpa mia, dovrei proprio cominciare a leggere anche il genere, quanto meno per prepararmi psicologicamente!
Comunque sia, ti faccio i complimenti perché la storia è bellissima. Hai creato un'atmosfera malinconica alla perfezione, non hai accelerato nulla, con calma straziante hai accompagnato Kuroko e le sue memorie fino all'ultimo secondo e mi piace moltissimo il modo in cui scrivi! Sono anche contenta di sapere che AkaKuro è una tua OTP e spero di poter leggere altre tue opere riguardo questa coppia!
Ancora complimenti (ma anche tante maledizioni!), alla prossima!~

15/08/15, ore 00:40

È incredibile! Sapevo perfettamente come andava a finire (ho letto le tue altre storie) e mi sono comunque messa a piangere come una fontana. A parte questo voglio farti i complimenti mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere e impostare le storie

17/06/15, ore 19:39

Allora premettiamo che ti odio!
Perchè mi contatti mi dici che hai scritto una nuova ff e poi la leggo e mi si sfrantuma il cuore in mille pezzi..... Non si fa!!!!
La scrittura è fantastica, coinvolgente e veramente mi ha fatta piangere, quindi complimenti ma per una mezz'ora ti odierò, sappilo!!!!

31/05/15, ore 18:21

Ma come devo fare cone te? Mai un lieto fine? Sempre gente che muore??? Sis abbiamo bisogno di positività ù.ù
Scherzi a parte bel capitolo, ben scritto e intriso di buoni sentimenti. L'idea della vecchiaia è geniale ^^ anche se inizialmente non avevo capito che fosse così vecchio. Poi Akashi l'avevo capito dall'inizio che era morto (tu fai strage ovunque quindi non mi aspettavo niente di meno) però non ho capito perché hai fatto fuori anche Midorima xD
Poi l'AoKise accennata *-* mi rendi felice *-*
Infine questa bambina diventata donna che somiglia caratterialmente ad Akashi. Nonostante lui non c'è più una sua parte vive in lei, restando accanto al suo papà.
La scena finale è bellissima, loro due che si ritrovano dall'altra parte. E' l'idea di vita dopo la morte che tutti abbiamo, riabracciare i nostri cari, magari nel momento più bello passato con loro nella nostra vita.
Quindi recensione positiva e mi aspetto una prossima storia AoKise xD

31/05/15, ore 11:34

Crack
Lo senti ?
è il mio cuore che si sta spezzando dopo aver letto la tua storia .
Ritieniti colpevole del fatto sto piangendo come una bambina .
Anche questa storia mi ha davvero commosso , amo la tua scrittura , così fluida e piena di sentimenti .
Questa famiglia mi ha davvero commosso , soprattutto nella parte di Akashi , mi dispiace un casino che Kuroko e Sei-kun si siano lasciati in quel modo .
La vecchia di Kuroko e tutti i suoi ricordi mi hanno lacerato il cuore T^T.
Penso sia una delle storie più belle che ho letto fino a d'ora .
Grazie per aver scritto uno scritto cosi commovente e stupendo
Spero che scriverai altre storie come questa
Un bacio
Isa

31/05/15, ore 00:37

Una storia che mi ha spezzato il cuore in tanti piccoli pezzi
E ho pianto.
E soprattutto, spero che continuerai a scrivere altre AkaKuro, ti prego, scrivi meravigliosamete e io sto sclerando c.c
Perdona questa orribile recensione x.x
Tanti baci e abbracci <3
~Silvia:3

Ps. Non riuscirò a dormire dalla disperazione TnT
(Recensione modificata il 31/05/2015 - 12:41 am)

30/05/15, ore 23:23

Davvero molto bella. Ma hai ucciso Akashi-kun e Midorima-kun XD angst al punto giusto, ma anche dolce :3 brava :)

30/05/15, ore 23:20

Allora bella bimba (anche se sei più grande di me), con questa raggiungo 40 recensioni (?) e la scrivo con il carillon intanto che ci sono. La storia è molto bella e non ho notato errori di battitura quindi stai tranquilla che io sono una di quelle che almeno nelle storie nota anche le virgole messe a random (secondo me, non sono una prof di italiano). Ce ne sono davvero poche di storie dove sono vecchi ed è molto ben scritta, mi son piaciuti anche i momenti che hai messo quando loro erano giovani anche se ho urlato Vaffanculo appena ho capito che è morto Seijuro ah-ah-ah... Perché muore sempre lui per primo?? Sono abituata alla morte di Tetsuya io!! Comunque... Dicevamo che a parte questo mi è piaciuta molto e continua così perché scrivi davvero bene, non mi sembrano particolarmente OOC i personaggi e amen... Non mi viene più in niente nulla. Con affetto Yoko <3 (??) (quale affetto che ti voglio trucidare?) (Ah, si. Quella che serve per la long)

30/05/15, ore 22:51

FANCULO.
Ti odio non puoi farmi cio--
Ti giuro che sto piangendo, sia per Kuroko che per Takao qwq
Comunque non so perché ma Hana mi stava sul cazzo xD
E poi sono molto belli i flashback, sono così angst-- Per non parlare di quando dici: "Avrebbe voluto ricordare ogni cosa dell'uomo che amava, ma il tempo passa, ti imbianca i capelli e cancella ricordi preziosi contro la tua volontà."
Stavo morendo--
Per concludere, sai che sono una masochista di merda e che ama con tutto il cuore le storie che ti fanno piangere a secchiate quindi si, mi è piaciuta (resti comunque stronza però), l'ho amata anche se mi ha ucciso♡

E grazie per avermela dedicata uwu
(Recensione modificata il 30/05/2015 - 10:55 pm)