What if it was all different?
di lukespj

23/06/15, ore 17:54

Hey ciao!
Mi dispiace tantissimo per il ritardo ma non ho avuto un attimo di tempo! Alla fine però sono riuscita a leggere ;)
Ma veniamo al capitolo.
Oddio ti giuo che ho riso per tutto il tempo!
Li hanno beccati!
Finalmente!
Almeno non l'hanno presa male le madre (chissà perchèmi aspettavo fuoco e fiamme ma vabbè).
Mi dispiace che la storia stia per finire perchè mi piace davvero, ma mi aspetto molte cose dall'epilogo, perciò... aggiorna presto!
Un bacio xx

07/06/15, ore 14:08

Hey tesoro, scusami se non sono passata prima ma, come ben sai, noi maturandi non abbiamo un istante libero ew.
Okay, passando al capitolo, aiuto era tanto che non leggevo la tua storia e devo dire che mi era mancata parecchio. Come sempre è ben scritto e non ho trovato errori. Mi dispiace che sia prossima alla fine, ma mi aspetto grandi cose da questo epilogo.
Ora scappo. In bocca al lupo per l'esame.
Alla prossima.
Xx C

01/06/15, ore 19:46

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ODDIO RIDO PER SEMPRE, MA HARRY NON CHIUDEVA LA PORTA A CHIAVE DI SOLITO?
Comunque awww finalmente felici e contenti pono
un bacio Alessia

01/06/15, ore 14:39

Ehi tesoro! Scusa se sono passata troppo tardi ma sono viva! Ce l'ho fatta.
Che dire? Questi due insieme sono l'amore! E quando li hanno scoperti ho riso per mezz'ora... Non so perché, so solo che l'ho fatto. Ahahah.
Continua presto, mi raccomando!

Baci, Chiara x

31/05/15, ore 22:30

Hey ciao bella, eccomi qui a recensire anche questo capitolo!
Ed ecco qui il momento che aspettavo da parecchio tempo: le madri di Harry e Giuls che scoprono della loro relazione.
Onestamente non mi aspettavo che accadesse in questo modo, immaginavo piuttosto una scena in cui tutti e quattro si sedevano a tavolino e i ragazzi sganciavano la bomba, ma questo imprevisto ha reso il tutto ancora più interessante e.. divertente lol.
Non oso immaginare i volti di Anne e Sophie nek momento in cui hanno aperto la porta della camera ahaha.
Sono contentissima che entrambe le donne abbiano preso bene la notizia, così non c'è nessuno ostacolo pe Harry e Giuls.
Sono sicura cge nemmeno la distanza li separera. Spero proprio che Harry prenda in considerazione l'idea di trasferirsi a Londra al più presto, sarebbe magnifico vederli sempre insieme.
Beh, non so di preciso cosa aspettarmi dal prossimo capitolo, quindi a presto!
xhimmelx :)