Capricci
di Tynuccia

26/07/15, ore 21:11

Quale miglior modo di festeggiare i miei primi 10 anni su EFP se non recensendo un FF su SEED? :D
Ottima shot, come tutte le altre che l'hanno preceduta. Del resto sei oramai diventata bravissima a scrivere su questa coppia... riesci a farmi diventare Yzak simpatico, il che è tutto a dire! Mi piacciono molto questi intermezzi domestici tra i due, e ce lo vedo in effetti Yzak in questa veste da capriccioso figlio unico, che si vede sottratta l'attenzione di "maman". A proposito... ma a quando una fic con protagoniste moglie e suocera del più famoso albino di ZAFT? :)

31/05/15, ore 21:24

La cosa comica sai qual è? Che leggendo il titolo della shot ero certa che i capricci li avesse fatti Shiho. Insomma, solitamente è roba da femmine. Invece hai ragione tu: anche i bambini li fanno, e parecchi pure.
In realtà c'è un altro motivo per cui ho sorriso non poco durante la lettura di questa storia. Anzi, per essere più precisa, ho sghignazzato di brutto. Perché? Beh, quando hai descritto Davidson, più che Shiho, a me è venuto in mente qualcun altro. Se ti dico chi, però, mi togli il saluto. E Yzak imprecherebbe più del solito. ♥
Al di là di tutto, mia cara, la shot è adorabile e scritta in modo impeccabile, tanto da invidiare non poco la tua precisione e la tua proprietà di linguaggio, dal momento che, alla tua età, ero davvero una frana con la scrittura...

P.S. Ma quindi Shirley e Alexander quando verranno al mondo? :3