Ti ho visto in mezzo a tanta bellezza…
di fedetojen

15/09/15, ore 23:42

Uawwwwwwwwwwww io ti adoro.
Cioè questa dannatissima ff sta prendendo la forma che volevo, sì sì. Mi piace sempre di più *-*
Che dire, la parte che mi è piaciuta di più è quella quando Josh chiede a Nicole se è gelosa. Eh beh, se la ragazza che ha insieme(?) è bella come Julianne, sarei estremamente gelosa anch'io hahahahah ma... Tralasciamo queste piccolezze. Volevo solo dirti che, la storia mi prende molto, sono sempre più curiosa di sapere come la farai finire. Ma soprattutto, devo dirti che ci sono alcuni piccoli errori di battitura. Ma niente di grave :)
Ciao alla prossima... Stupiscimi :D

Katherine_Winchester

31/08/15, ore 14:20

Eccomi qui, di nuovo.
Io non so che dire, questa storia è infinitamente bella. Nonostante si stia svolgendo molto bene, e boh... Credo di essere innamorata di Josh, perché ce lo vedo molto bene ad essere così dannatamente protettivo con chi ama veramente. Se solo tutti gli uomini fossero così, peccato che non è così. Vabbè, comunque sia... La storia è bellissima e spero in un lieto fine coi fiocchi, se no ti picchio hahahahah no scherzo. Però posso dire che, fra tutte le ff che ho letto finora, questa è la mia preferita. È ben scritta, i personaggi sono simpatici quindi... Complimenti. Vediamo che altro mi combinerai qui dentro hahahahah
Detto ciò, alla prossima :)

Katherine_Winchester

10/08/15, ore 22:57

Eccomi a recensire io secondo capitolo.
Oh my God!!! Ma... Tu mi stai letteralmente stupendo con questa ff.
Josh tutto carino che fa cose carine per Nicole, e lei che fa la stronzetta. Cioè no, ma io mi lascerei direttamente a lui, sia che sia famoso o meno. E la fine, no daiiiiii non puoi farmi questo. Ma povero Josh :'(
Spero vivamente, che nel prossimo capitolo... 'Sto bacio ci sia, se no credo che mi arrabbierei molto hahahah
Comunque, parlando della ff in sé, l'idea è molto bella. Spero solo questo, che col passare dei capitoli, non diventi la solita ff che tutti leggono. Spero sia originale, perché ora come ora, lo è eccome. Quindi, continua così che vai alla grande.
Detto ciò, alla prossima :)

Katherine_Winchester :*

10/08/15, ore 22:33

Ciao prima di tutto :)
Allora, sinceramente non avrei mai pensato di trovare una ff su Josh Duhamel (quel gran tocco di gnocco). Invece poi, spunti tu, con questa meraviglia *e ha gli occhi a cuoricino*. Sì, sono stupita.
Okay, non ho molto da dire. Solo che mi piace tantissimo come primo capitolo, ed ora sono curiosa su cosa possa succedere fra loro due. In questo caso, vado a leggermi il prossimo capitolo. Sai, sono curiosa hahahah
Detto ciò, complimenti.

Katherine_Winchester :)

02/06/15, ore 20:17

Eccomi che recensisco il secondo capitolo! Wow. Ripeto: tutte le fortune a queste protagoniste di fanfic, haha. Però Nicole vuole vivere una vita tranquilla quindi ha respinto Josh. Mi chiedo se cambierà idea o no. Aspetto il prossimo capitolo! :3 ❤️

02/06/15, ore 14:06

Buongiorno! Eccomi che inizio col recensire il primo capitolo di questa storia. Devo ammettere che non conoscevo questo attore, ma ho comunque iniziato a leggere la storia perché come già sai mi piace come scrivi e devo dire che non mi hai delusa, anche questa storia mi attira molto! Che dire... Nicole è stata proprio fortunata ad aver attirato l'attenzione di Josh. Magari succedesse anche a me di fare colpo su un ragazzo così bello! ç_ç Eeeh, tutte le fortune a queste protagoniste di fanfic, che possiamo farci? haha Comunque sia continua così, chissà come andrà a finire e se nascerà qualcosa tra i due... *^* Aspetto il prossimo capitolo! :3 ♥