Ashes of time: the birth of Team Chaos
di FreWolfie5

04/10/15, ore 18:10

Ho un sacco di cose da dire, ragion per cui userò dei pratici punti.
-Perché tutte le persone non normali vogliono essere normali, mentre le persone normali vogliono essere non normali??
-Dioniso. Sono ancora arrabbiata con Rick per averlo raffigurato in quel modo orrendo. Camicia leopardata e sandali coi calzini?? Andiamo! Io (la maga dello stile) lo avrei placcato davvero. Ma non è questo. È che io amo alla follia Dioniso (e questo lo sai, tutti lo sanno) e questa sua versione non mi va proprio giù. Ma è meglio che io non inizi a parlare di Dioniso o finirò per riportare tutte le pagine del mio amatissimo saggio. Oh, devo trovare Rick anche per dirgli che noi italiani mangiamo sempre la pizza.
-La Coca Cola fa male. (Ora quelli della compagnia mi denunceranno per diffamazione.)
-Percy è un idiota. Lo sopporto solo per la Percabeth.
-Capisco cosa voglia dire non essere scelti nelle squadre. Non per nulla per le relazioni di fisica siamo sempre io e te. Quindi sono felice per Iris! Che le piaccia o no, questo è il suo momento.
-Adoro i punti! Rendono tutto così ordinato!
Lizzy
(Recensione modificata il 22/10/2015 - 03:28 pm)

Felice di vedere che non sono l'unica a non apprezzare Zeus. Fin da piccola sono sempre stata una grande appassionata di mitologia greca, ma il "padre degli dei" non mi è mai, MAI, piaciuto, neanche un po'. Meno male che Iris ha Oliver (lo chiamerò così anche se il suo vero nome è Oliverius).
Ciao, Leo.

"Che problema avete con Nico?"
"Oltre al modo in cui si veste?"
...
...
COOOOOOSA????
Avresti dovuto vedere la mia faccia quando l'ho letto!! Ero nel classico: "Oh, no, non l'hai detto!"
Miseriaccia, troverò quel figlio di Afrodite e lo farò fuori!! Non c'è niente di male nel modo in cui si veste! Si dà il caso che il nero sia un meraviglioso colore che sta bene a tutti ed in ogni occasione ed i teschi sono un tocco di classe! Cavolo, gente, qualcuno insegni il buon gusto a quel ragazzo! E meno male che ci ha pensato Iris a menare quella tizia! È una delle eccezioni sui figli di Ares di cui parlavo l'altra volta. Grande Iris!! Così imparano ad insultare i figli di Ade!
Ok, ora mi calmo...
Oh, ehm, figlia di Zeus. In realtà non mi è mai piaciuto, fin da quand'ero bambina.
La tua figlia di Ade (con un grande senso dello stile, checché ne dicano i figli di Afrodite)

04/10/15, ore 17:07

Bel combattimento!! Adoro i duelli all'arma bianca e la scherma in generale. E mi piace anche Clarisse, per la cronaca.
Collana stupenda!! E tenero il ciondolo! Comunque devo dirlo, Nico non avrebbe dovuto abbandonarla (specie in un luogo pieno di oggetti taglienti!), anche se capisco che non voglia stare al Campo. Sempre contro i figli di Ade, eh?

04/10/15, ore 16:59

Ginger mi piace un sacco!!
L'unione di bronzo celeste ed oro imperiale è interessante, chissà cosa succederebbe... E chissà a chi è venuta in mente un'idea del genere! Una matta come te. Però è davvero curioso.
Baci,

04/10/15, ore 16:52

Ma hanno tutti (almeno) una cicatrice in faccia?? Nuova moda.
Non so se sarei felice di stare nella cabina 11... Travis e Connor sono simpaticissimi, ma vivere in mezzo ai delinquenti...

04/10/15, ore 16:42

Tutti contro il cognome Firejewel, eh? Adoro il nome Solaris!! Mi piace anche il personaggio, sembra una ragazza forte e simpatica (grande Neko-chan14 ora Shadow Lestrange e domani chissà!). Ma cos'ha con suo fratello??

03/10/15, ore 17:24

Quel ragazzo era davvero brillante, sembrava quasi uno di quegli inventori pazzi che si vedono sempre nei film di fantascienza.
hai fatto centro amica: è un figlio di efesto ignifugo e geniale... molto meglio di un "normale" inventore

Sì, mi sentivo ancora come un'aliena atterrata sul pianeta Terra direttamente da Marte
cherrie non Marte, Giove

ovviamente vinceranno la partita di caccia alla bandiera... ho un fratello stupido che nono ne vince mai una ;)

grattastinchi

03/10/15, ore 15:20

Il mio amato uccello DELL'AGOSTINFERO! Ahahah Ok, lasciate stare, è una cosa mia. A volte invento parole.
Passando alle cose serie... Be', no, niente. Il cognome Firejewel non è tanto male, dai!
Proseguo con le recensioni.

03/10/15, ore 15:11

Adoro i segugi infernali! Non so, sarà perché sono un po' come i lupi ed i cani, li trovo semplicemente meravigliosi! E comunque non c'è assolutamente niente di male nell'essere figli di Ade, punto.
P.S.: Ti sei persa e hai scritto "...ma di questo non sarò io a parlartene" invece di "...ma di questo non sarò io a parlarti", però capisco, la foga della scrittura. Capita a tutti. ;)
-E

02/10/15, ore 17:42

Sarò onesta: all'inizio pensavo che Oliver fosse un figlio di Atena, per via del suo lavoro da genietto e degli occhi grigi. Qualcosa di strano aveva. Ma l'idea dell'eroe genealogico mi piace! La discendenza da Latona spiega alcune carattetistiche da figlia di Apollo di Iris. So già di chi è figlia, ma starò zitta e fingerò di non saperlo. Chissà! Però sono ancora torturata dalla ciocca!
Sono tornata a blaterare a casaccio, eh? Uff!
(Recensione modificata il 03/10/2015 - 02:55 pm)
(Recensione modificata il 03/10/2015 - 02:56 pm)

02/10/15, ore 17:31

...ehm... Sì, be', non sono una fan delle, come chiamarle?, distorsioni della realtà. Se un anello non entra non entra. Ma vabbè. Almeno la citazione del film è carina. Ovviamente ho visto il film. Chissà chi me l'ha fatto vedere... ;)
Hai visto che sto migliorando per quanto riguarda la lunghezza delle recensioni? Ma forse è solo perché nel frattempo sto guardando HSM2. You are the music in meeee!!!

02/10/15, ore 17:22

Amo la spada di Nico alla follia!! Fin da bambina ho sempre sognato di avere una spada nera più corta delle altre (più maneggevole, secondo me). Coincidenze? Io non credo.
Comunque, vabbè, non ho molto da dire. Sconfiggiamo questa viverna!

02/10/15, ore 17:14

Oooh, quindi Burs è anche un figlio di papà (ho in testa una strana versione di Rody versione Malfoy. XD Ok, no.)! Onestamente non so se io l'avrei salvato... Tendo a preoccuparmi prevalentemente di me stessa nelle situazioni di pericolo, lo sai. E tu anche!
Passerò sopra la faccenda delle virgole.
Liz

30/09/15, ore 19:07

Zenone. Ho ancora gli incubi su quella maledetta freccia, per non parlare di Achille e della sua tartaruga. Ma non parliamo di filosofia, almeno qui.
L'aspetto di Iris è davvero curioso, troppo curioso... Sicura di non aver esagerato? Curiosissima per la ciocca, comunque. Lato positivo: non deve spendere un centesimo per colorarla dalla parrucchiera.
Questo Nico loquace quasi mi fa concorrenza! Si sta proprio impegnando per la sua missione, eh?
Se hai tempo, correggi le virgole. (So che il tempo libero, con la scuola e tutto, è molto poco.)
Anch'io sono un'emarginata, e fiera di esserlo.
Boys in books are definitely better!
Scusa ancora per le mie recensioni infinite, Fre.
-E
(Recensione modificata il 30/09/2015 - 07:08 pm)