Ashes of time: the birth of Team Chaos
di FreWolfie5

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/08/15, ore 14:36

mi piace una versione un filo più loquace di nico :)
secondo me andranno molto molto d'accordo quei due

milla

28/08/15, ore 14:25

sei una semidea... i tuoi sogni hanno sempre un senso... Nico?

milla

Adoro il modo in cui ha difeso Nico e lo scontro è stato molto bello :)
Figlia di Zeus!? Il mio preferito *.*

01/08/15, ore 14:35

Fa il paio con la signora o'learry? Avrebbe senso... Anche per la faccenda che non tutto il buio è cattivo

Milla molto curiosa

01/08/15, ore 14:31

La vecchia è un'arpia? Secondo me la fanciulla è una foglia di Zeus ed avrà a che fare con ade e discendenza
Milla curiosa

28/07/15, ore 14:24

Uuuuh.
Stimo già Ginger sappilo.
Yuya: e io? Non sono un bravo amico?
Soly: vai a farti mangiare da un Troll
Yuya: e dai mio sole so che sei gelosa!
Soly: manco morta!
Neko: EM *li guarda male*
diiicevo, mi piace motlo questo cappy sì si.
E poi sono curiosa per i prossimi *-*.
Ti lascio vado a calmare i due fidanzatini :3
Yuya: ah visto?
Soly: zitto cespuglio ambulante

Be yourself
Neko_chan

06/07/15, ore 10:17

Sinceramente sono un po' dispiaciuta dal fatto che non sia stato Nico a vederla svegliarsi ma anche Sam non sembra male.
Hai detto che ci saranno molti nuovi personaggi, be spero siano carini come Sam.
Non so proprio cosa aspettarmi da questa storia e quindi non mi rimane altro che aspettare il prossimo capitolo.
Un bacio, ciao

02/07/15, ore 14:26

Che bel capitolo, pieno di amore per la famiglia e fai gli auguri a tuo padre da parte mia.
Non mi sarei mai aspettata che il patrigno di Iris fosse un eroe e soprattutto che Nico lo venerasse. A parte questo aspetto con ansia il capitolo in cui lei e Nico arriveranno al campo e il capitolo in cui lei verrà riconosciuta.
Un bacio, Sara

21/06/15, ore 17:34

Eccolo il vero Nico finalmente.
Non vedo l'ora di sapere qual' è il genitore divino di Iris e credo che tra poco lo scoprirò , o almeno spero.
Ciao e alla prossima

21/06/15, ore 15:44

Yay che bello!
Finalmente sono riuscita a recensire *partono coriandoli*
Capiscimi, con il Grest, Efp e i compiti...
Sono mezza morta *goccia stile manga*
Bueno vedo che Iris ha preso in mano la situazione!
E che bella la citazione al film *_*
Ora devo scappare ciau ^^

Be yourself
Neko_chan14

19/06/15, ore 23:46

Mo visto sono riuscita a ritornare qui... hahah bhe che dire ho già detto che la storia è molto ma molto fica, mi piace perchè comunque Nico Di Angelo è un BOSS e Iris è molto forte e cerca di avere un controllo della situation(riferimenti casuali di 50 sfumature di grigio" esercito un controllo su tutto" ) *ti saluta*
*ti da un bacino dolcioso sulla guancia* e *si innamora sempre di più della storiella* e infine *TANTO LOVE PER LEO VALDEZ* *NICO FOR PRESIDENT* ciauu la tua mery xoxo

17/06/15, ore 18:43

Bello come gli altri. Finalmente eccolo, uno scorcio del vero Nico. Mi sono chiesta che fine ha fatto il bullo ma non importa infondo. Continua così, ciao

16/06/15, ore 11:20

Ed eccomi qui a recensire anche questo capitolo. Come ho detto l'altra volta forse il comportamento si Nico è un po' troppo diverso da quello originale ma... Pazienza , per leggere una buona stori si possono accettare delle incongruenze.
Ci tenevo a dirti anche se non c'entra niente e forse non è il tuo caso di non scoraggiarti per le poche recensioni e di continuare così.
Un bacio, Sara

13/06/15, ore 23:03

Mi piace questa storia anche se credo che Nico sia un po' troppo socievole per i suoi standard ma a parte questo mi sembra interessante. Insomma non si vede in tutte le storie una semidea che non sia bellissima da togliere il fiato e credo sia proprio questo ad affascinarmi. È molto originale e ti prego aggiorna presto. Un bacio, ciao

P.S. Mi piacerebbe se facessi un salto e leggessi la mia storia. Detto questo ho finito finalmente. Ciao (di nuovo)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]