I'll be your Soldier
di AlexEinfall

17/08/18, ore 16:41

​Sto cominciando a ricredermi su questa storia. Devo dire che ha sempre più caratteristiche che mi piacciono e poi sto cominciando ad affezionarmi ai personaggi. Ho visto che la storia è incompleta, cattivo arnese sopratutto se me ne affeziono. Mi piace la passione che si intrapprende tra le righe di questo capitolo. Sarà anche per il mestiere del pompiere. Non ho il pallino dei pompieri, ma meno male che ci sono. Poi il loro lavoro li costringe ad essere coraggiosi e a scelte difficili. Senza contare che ogni loro lavoro gli lascia un segno indelebile all'interno del loro animo. Matt è fatto per questo lavoro perchè ama l'adrenalina che questo lavoro gli dà e sinceramente è comprensibile. Capisco anche che, in questo momento, per Matt ogni intervento è un terno all'otto perchè non sa che situazione si troverà davanti e come reagirà. Diciamo che un tentativo di suicidio, quasi riuscito per altro, è molto coinvolgente perchè ti colpisce e ti porta a chiederti cosa abbia portato un ragazzo a compiere questo gesto così estremo. Almeno, è questo che mi ha lasciato questo capitolo e tu hai reso davvero bene tutta quella scena. Onestamente, ho tirato un sospiro di solievo quando Matt ha sentito che il cuore del ragazzo batteva ancora perchè deve essere esaltante scoprire che per quanto debole c'è ancora possibilità di vita. Ammetto che anche io mi sono infastidità dalla reazione del passante perchè davvero le persone a volte non hanno rispetto per le situazioni e gli altri. Ho amato tutta la scena del ring e sopratutto la scena della scoperta finale.
Nitta