You, me and the baby.
di Fonissa

21/06/15, ore 17:25

Okay devo ammettere che è la prima mpreg che leggo ma è bella, davvero. Mi piace Nico cosí puccioso e Percy cosí... Così. Non si puó descrivere, insomma... Percy è percy, no? Aaaaahhhh....Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo... Sciao *saluta con la mano*

04/06/15, ore 21:42

Ritardo? No, problem! Guarda me: sono in ritardo di ben tre giorni da quando hai aggiornato --_--"
Cooomunque:
Nico con la voglia di fragole?! Non me lo sarei mai immaginata, ma...Uhm... con la voglia di fragole hai forse voluto alludere/collegarti al Campo Mezzosangue?
- io non ci terrei mai ad affrotare la furia di Sally Jackson
- awwww *o* il piccolo bambino ossuto. E tra un po' sapremo chi ha vinto la scommessa! ehm... volevo dire: il sesso del piccolo. Che poi io devo ancora capire a quanti mesi si può riconoscerne il sesso. E nascerà ad agosto, lo stesso mese di Percy. Coincidenza?
- Da notare la classifica delle cose importanti per Percy: primo "ordinare la stanza"  ho capito che siete in crisi, ma NON è che la priorità. Per prima direi "fare pace con Annabeth" Bah, valli a capire i maschi...
- L'ultima parte è quella che mi ha divertito di più. Cioé: Nico con i complessi da donna incinta è *o*
“Dovrei iniziare a mettermi delle maglie più larghe..” dice, guardandosi di profilo. Io mi siedo sul mio letto, ridendo.
“Sembri una donna incinta con i complessi”
“CHE HAI DETTO?!” esclama, facendomi ridere ancor di più.
“Ed ecco l'isteria. Tieni, mangia qualche fragola”
(...)
“Dai sul serio, ti sembro ingrassato?”
“Nico, è ovvio che sei ingrassato. E comunque, non si nota nemmeno”
“Dici sul ser...” ma non fa in tempo a finire la frase che si alza di scatto correndo in bagno
. Io lo seguo, e mi inginocchio vicino a lui scostandogli i capelli dalla fronte. Dovevo aspettarmelo, erano già alcune ore che non vomitava. Quando finisce, lo aiuto a tornare in camera e a stendersi sul letto.
“Lo ripeto, sei un'ottima donna incinta. Mi farai impazzire, me lo sento”
“Sta zitto, Jackson”
“Come vuoi, Di Angelo”
“...Percy?”
“Mh?”
“Puoi aprire la finestra?”
“Perchè?”
“Ho caldo”
“Oh cielo”
AHAHAHAHAH! CADO DALLA SEDIA XD MUOIO. DECEDO! ahahahah!!! :') io l'avevo detto che sembrava una perfetta donna incinta XD
Beh, ora dovrei proprio andare: i miei babbani genitori mi stannno intimando di concludere, quindi io ti saluto, facendoti i complimenti (c'è un minuscolissimissimo errore "correndo in bacio" ma è sicuramente di vista ;-)) e quindi alla prossima.
ciao dalla tua Saretta<3

P.S. se tu non vedi l'ora di descrivere la nascita del/la bimbo/a, noi lettori/lettrici come dovremmo prendela?! Spero che sia entro i prossimi quattro capitoli...
P.P.S. Una domanda: posso stampare la tua storia e tenermela nella mia libreria? PROMETTO CHE MANTERRÒ IL TUO COPYRIGHT
(Recensione modificata il 04/06/2015 - 09:44 pm)

01/06/15, ore 21:03

Oddio non vedo l'ora di leggere l'episodio in cui il bimbo o la bimba nasce