Dimentica
di yoko_kage13

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/01/09, ore 00:11

Ma io questa fiction l'avevo già letta *_* ti ricordi? l'avevo commentata tempo fa su manga.it XD ora ricordo anche la scena che sarai costretta a censurare.. dai, speriamo vada tutto bene ù.ù
sono davvero contenta che tu l'abbia postata anche qui, visto che ormai sull'altro sito non vado più e mi era dispiaciuto moltissimo essermi fermata a leggerla al.. credo sesto capitolo.
Mi piace molto la caratterizzazione di Sasuke, ed i flash back che inserisci nella storia sono assolutamente perfetti; un Itachi già possessivo nei riguardi di suo fratello, e lui che dichiara il suo affetto con una spontaneità che non avrà mia da adolescente.
spero aggiornerai presto, voglio rileggermela presto subito ** spero anche che ci sentiremo presto, se ti viene voglia di frequentare il forum ^^

07/01/09, ore 20:44

Questo primo capitolo è molto dolce e mi incuriosisce sapere cosa succederà quando itachi e sasuke si rivedranno. Mi fa sempre molta tenerezza leggere di momenti della loro infanzia insieme, erano molto uniti anche se mantenevano atteggiamenti freddi e distaccati, mi piange il cuore ogni volta che ci penso. A presto con il prossimo capitolo, ciao.

07/01/09, ore 20:15

Bello come inizio!!! Sono troppo teneri Sasu e Itachi...^////^...per non parlare del gattino!!! Sono curiosissima di vedere che succederà e come si svolgerà la storia...ciao a presto!!!^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]