Dimentica
di yoko_kage13

08/07/09, ore 13:44

non sono brava a recensire ma ti faccio comunque i complimenti per il bel capitolo! noooo sasu-naru T_T mi stavo facendo prendere dall' ita-sasu XD

30/05/09, ore 21:55

ormai nn ci speravo + >< brava brava continuaa sta diventando sempre più bella!

30/05/09, ore 18:44

uff x ora vedo ke nn ci sn commenti - -" quindi qst significa ke dovrò aspettare un pò per vedere il nuovo cappy uff...va beh dai nn importa. ecco un altro tuo capitolo ke, cm gli altri, lo trovo perfetto, qlk errore di battitura ma niente di ke ^^ ... *O* ho letto qualcosetta di Naruto nyaaa ... voglio vederlo in azione ... con un sasuke cosi,cosi uke ne vedremmo delle belle =ç= (anke se prefferisco cm seme sl Sasuke v.v xD) continua cosi e aggiorna presto ... kisu

19/04/09, ore 01:42

tempo fa ne avevo letto una ke mi aveva colpito cm ora mi colpisce la tua ma nn riesco a trovarla... >> cmq cm sempre un bel capitolo qst *____* nn ce ke dire... ho cs tanta voglia di vedere naruto in azione ... nn ce la faccio piùùù x3 aggiorna presto nya!

17/04/09, ore 16:04

^_____________^ waaa k bello sto capitolo *-* ma il mioi preferito resta qnd itachi lo va a prende mentre ha la febbre *ç* {nn ne trovo molte di ItaSasu ecco xke ti stimo troppo ><}

16/04/09, ore 17:44

daiiiiiiiiiiiii continua! sn troppo fan di fanfic su ItachixSasuke *ç* waaa troppo brava COMPLIMENTI XD

14/04/09, ore 20:41

ciao, quanto sta diventando tenera la storia, i momenti in cui ricordano sono dolcissimi, mi piacciono un sacco. finalmente sono riuscita a continuare a leggerla, vai avanti così perchè sta venendo bene e non vedo l'ora di assistere al confronto che i due avranno quando sasuke si riprenderà un pochino. A presto, bye.

14/04/09, ore 15:39

Ciaoooo!!! Non appena ho visto la trama la tua storia mi ha ispirato e leggendo i capitoli me ne sono convinta... la tua ff è bellissima^^ Aggiorna presto che voglio vedere la faccia da ebete di sasuke^^ Baci DarKAngeL91

14/04/09, ore 01:16

oddeo ma lo sai ke per colpa tua sto iniziando nuovamente a cercare ff su loro due??? *___* bellissima complimenti ... ma Sasuke qnt puccioso può essere??? kya! ps: nn vedo l'ora di vedere Naruto in azione *-* ne sn sicura succederanno delle belle *O* continuala presto nya!

13/04/09, ore 23:26

waaa .. una bellissima ff *___* già la adoro, nn vedo l'ora di vedere il seguito ^^

11/04/09, ore 23:50

E' bellissima. Come hai costruito i personaggi, "giocato" con le loro caratteristiche, come ne hai plasmato l'indole, i ricordi, le azioni. Un altalena tra passato e presente il rapporto tra i due fratelli ( confessioni, paure, sentimenti di ieri e di oggi). Un ponte in mezzo alla tempesta il legame tra Naruto e Sasuke ( il fratello che non ha mai avuto..quello che vuole restituirgli una casa..quello che non é disposto ad uccidere neppure per poter diventare forte come Itachi). Davvero bella. E scritta benissimo!!!

11/04/09, ore 14:56

Ma che dolciiiii *_*...Itachi è meno stronzo in questo capitolo ma cmq rimane smpre il solito x me ;P..non ti preoccupare x il ritardo,questo capitolo l'ha meritato!Però aggiorna presto comunque!!Baci Sophie

11/04/09, ore 14:56

29/03/09, ore 13:19

Mi hai tenuta con il fiato sospeso in questo capitolo,è affascinante il modo in cui descrivi i ricordi d'infanzia dei due fratelli, sopratutto di Sas'ke,al prossimo cap!:P

29/03/09, ore 13:17

E' bellissima questa FF,diversa,e inquanto diversa anche più intrigante,mi piace l'Itachi così bastardo ma allo stesso tempo alla ricerca di un legame che lui stesso ha spezzato,aggiorna presto,non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!!!:P:P