Fairies & Dragons vs Demons
di pink sweet

21/06/15, ore 14:50

Oddio scusa per il ritardo ma non avevo propio visto il capitolo e appena ci ho fatto caso mi sono precipitata a leggerlo immediatamente ^.^
E devo dire che mi è piaciuto un sacco... wow e ripeto WOW *.*
Non pensavo che il mio Kyle apparisse già al primo capitolo... sono rimasta di stucco soprattitto per il fatto che fa da maestro a Vivian che è una fata O.o MI PIACE UN SACCOOOOO *.*
I demoni sono tutti interessantissimi mi piacciono un casino
Non vedo l'ora di vedere gli altri OC e soprattutto scoprire i loro poteri *.*
Ci si sente al prossimo capitolo sperando che arrivi presto XD
Hola
la pazza sclerata
Lu XD

E VIA! PIU VELOSHE DELLA LUSHE! (Sting Style XD)

20/06/15, ore 22:18

WOW *Q* IL CAPITOLO È BELLISSIMO!
I demoni sono molto intriganti ** hanno delle personalità forti e la cosa mi piace molto ^^
Riguardo Vivian, doppio WOW, una fata ribelle <3 . <3 mi piace tantissimo!!!!
Kyle mi piace molto.. si capisce subito che non è un drago dal cuore impassibile, il suo gesto nei confronti di Vivian mi è piaciuto tantissimo *^*
Il ruolo di Erza come regina delle fate mi ha lasciata di stucco O.O anche se me lo dovevo aspetta XD
Per non parlare di Luxus! O.o Mi hai lasciato con la bocca aperta penso che ci siano entrate ed uscite pure delle mosche per quanto l'ho tenuta aperta ahahahahah
Ok.. è meglio se mi fermo, spero di leggere il prossimo capitolo al più presto! Sono anche curiosa di leggere come presenterai gli altri draghi e le altre fate, e anche il mio OC ^^
Anche quì hai scritto benissimo, a meno che non mi sia lasciata sfuggire qualche errore xD

Va beh <3 Quindi alla prossima <3
By Lu-chan <3
(Recensione modificata il 20/06/2015 - 10:21 pm)

18/06/15, ore 22:11

Ehi ciao!
Allora devo dire che i personaggi mi sembrano tutti molto interessanti!
Mi piace molto come hai presentato Klaus e non vedo l'ora di conoscere gli altri OC e come andrà avanti la storia, quindi.... Continua così ;)

16/06/15, ore 21:59

Ma se i draghi sono tutti maschi e le fate sono tutte femmine come fanno a riprodursi? :P

16/06/15, ore 21:52

Hoayou Pink - Chan! *saluta*
Finalmente leggo il capitolo *---* ti dirò che ero già in ansia, non vedevo l'ora di leggerlo!
Allora Klaus già lo amo anche se è un cattivo *^* Ambra invece non saprei uwu
Vivian se non torna con le fate la ammazzo .-. con uno come Kyle che si preoccupa per lei protesta pure, bah .-.
Anyway attenta a un micro errore di battitura (niente di grave tranquilla) e ci vediamo alla prossima!

P.s
non vedo l'ora di leggere del mio Murasame *---*

*Rebe

16/06/15, ore 20:06

Ahhhhhh che bello il primo capitolo di questa storia è bellissimo :3
mi piace davvero tanto come hai presentato la mia oc ne sono davvero felice, il carattere poi l'hai preso appieno <3; chissà cosa hanno in mente i demoni con Vivian XD
comunque la grammatica è ottima e il font davvero gradevole per non parlare del fatto che sono stati presentati diversi oc tutti insieme.
Kyle mi intriga molto non riesco a capire la sua psiche u.u
comunque ora ti saluto mandando ti un bacione pregando in un nuovo aggiornamento di questa storia ch è davvero iniziate nel migliore dei modi <3

16/06/15, ore 18:45

Finalmente il primo capitolo, sono curioso di conoscere i nuovi draghi oltre di veder entrare in scena il mio OC, anche se
vorrei proprio vedere le forme di draghi dei membri di Fairy tail sai Gray, Gerard e Laxus, immagino che Natsu e Gajeel abbiano
l'aspetto dei loro draghi (Igneel e Metallicana).
Kyle mi interessa sembra un tipo interessante inoltre mi chiedo di che elemento sia?, anche se lui a prima vista sembra tollelare
le fate, visto che cerca di aiutare Vivian, staremo a vedere.
I demoni per ora sembrano ben descritti, inoltre non vedo l'ora degli scontri e sapere cosa faranno draghi e fate quando si incontreranno
per stabilire l'alleanza, non sto più nella pelle.
Aspetto il prossimo capitolo, a presto.

PS: per la relazione possiamo scegliere noi la fata con cui starà il nostro drago, o provvedi tu?.

16/06/15, ore 18:34

Ciaooo
Per il momento gli OC mi sembrano perfetti!!! Mi piacciono tantissimo!!! Inoltre il capitolo mi ha sorpreso perché mi aspettavo di tutto, tranne che Erza sarebbe stata la regina delle fate!!! La mia faccia era tipo 0_o
Non vedo l'ora che viene il prossimo!!! Bye!!!
Esme123

16/06/15, ore 17:56

Ohi pink-chan, oggi ci scambiamo recensioni? :D
No dai aspettavo questo primo capitolo della storia, sono molto affascinato dall'idea, e mi piace molto come hai descritto Oriax (Anche se un piccolo appunto lo devo fare, visto che a metà gli hai cambiato il nome in Onaix) e hai colpito appieno il carattere.
Se per Kyle non sono stupito del motivo per cui si trovi lì, Vivian invece mi ha stupito, così come la reazione di Klaus...
Comunque vedo che i tre demoni qui presentati sono particolarmente interessanti, aspetto di vedere anche l'ultima demone e naturalmente le fate e i draghi...
A presto quindi...
Devil

16/06/15, ore 16:47

Ahhhhh mi piace tantissimo il capitolo ^^
La mia OC c'è evviva ^.^
Mi piace moltissimo come hai descritto i vari personaggi *O*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!!^-^
Ciao

16/06/15, ore 16:37

Ciao Pink-chan!
Fialmente hai aggiornato! Non vedevo l'ora di leggerlo.
Inizio col dire che anche se è corto, non ci sono errori.
Trovare un drago e una fata nei demoni mi ha stupito, ma almeno la storia si rivelerà interessante. ^^
Scusa per la recensione corta, ma in questo periodo ho gli esami, quindi sono molto impegnata.
Ci vediamo al prossimo capitolo.
Bye!
Lunaix
P.S. Quando aggiorni l'altra fic ad OC (lo so che sono fastidiosa, ma mi piace troppo quella storia XD).

05/06/15, ore 16:49

Ehi ciao! :D
Mi sembra un'idea interessante la tua e mi piacerebbe molto partecipare!
C'è un'altro posto libero? Mi sta bene qualsiasi cosa :)

Baci
WolfHeart

04/06/15, ore 20:13

Ciaoooooo la trama mi piace molto posso parteciparecon un drago? *.*
Se si puoi mandatmi la scheda ciaoooooo
Hola
ls pazza sclerata
Lu XD

04/06/15, ore 15:03

Ciao io vorrei partecipare con un demone (?)
Spero che mi darei il tuo 'ok'
Baci
(Recensione modificata il 15/06/2015 - 10:26 am)

03/06/15, ore 12:18

Salve!
Io sono Bekkuzza ma chiamami rebe uwu
Vorrei partecipare con un drago *---*
Only una domanda (?), forma umana, draghica o entrambe? :3
Bella storia ma attenta agli errori di battitura ;)
Baci!