Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: pink sweet    16/06/2015    11 recensioni
[STORIA AD OC- ISCRIZIONI CHIUSE]
La leggenda vuole che, quando il mondo fu creato i draghi e le fate erano in continua lotta tra di loro.
Entrambi gli schieramenti volevano dominare sulla Terra e, avendo idee troppo diverse, non riuscivano a convivere insieme.
Quella fu una guerra terribile, ma alla fine si giunse ad un accordo.
Le fate e i draghi si spartirono la Terra.
Le fate ottenero il vastissimo regno di Fiore, mentre i draghi ottennero il regno delle Tempeste.
Come prova della loro alleanza i rispettivi capi unirono i loro poteri per creare un nuovo essere.
Gli umani.
Da quel giorno le fate e i draghi non ebbero altri conflitti.
Purtroppo però, temo che il tempo della pace sia giunto al termine.
******
******
[Gale-Nalu-Jerza-Gruvia-Lami]
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Levy McGarden, Nuovo personaggio, OC, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FAIRIES & DRAGONS VS DEMONS
 
Regno delle Tempeste
 
Il regno delle tempeste era assai diverso da Magnolia, il clima era molto vario, con alcune zone altamente calde e altre altamente fredde.
Molti draghi erano riuniti in una grande sala perché il loro capo doveva parlarli.
Dal grande portone di ferro entrò la più alta carica tra i draghi: Laxus.
Si trovava nella sua forma umana e come simbolo del suo potere indossava una pesante, quanto preziosa corona dorata.
Dopo essersi seduto sul trono attirò l’attenzione di tutti ed iniziò il suo discorso.
 
-Come voi tutti sapete i demoni stanno creando sempre più problemi. Il mondo degli umani rischia una guerra di dimensioni colossali ed è per questo che dobbiamo fermarli ora, prima che i loro potere diventi troppo grande.
So che a molti di voi questa cosa non piacerà, ma siamo costretti ad allearci con le fate-
 
Urli di disapprovazione si levarono dai draghi, le fate erano i loro nemici naturali e nonostante la pace che avevano stretto le due razze non erano molto affiatate, anzi.
 
-Tacete! Ormai la scelta è presa! Ora vi esporrò i draghi che faranno parte dell’alleanza-
 
La sala cadde in un silenzio tombale, nonostante l’alleanza prevedeva lo stretto contatto con le fate, la maggior parte dei draghi era vogliosa di combattere e di dimostrare al proprio re ciò di cui era capace.
 
-I draghi che si uniranno al mio fianco nell’alleanza sono:
Natsu Dragneel;
Gray Fullbuster;
Gerard Fernandez;
Gajeel Redfox;
Murasame Kuro;
Aris Marked;
Gandora Darknes;
Kyle Dragunov.
 
È tutto chiaro?-
 
-Ma sire, Kyle attualmente è in missione­- Disse un drago.
-Non vi preoccupate, lui ha già iniziato a muoversi, alle 17.00 partiremo per il regno di Magnolia, non voglio nessun ritardatario!-
 
 
 
Covo dei demoni
 
Pov Kyle
 
-Sire, voleva vedermi?-
-Esatto Kyle, ho una missione per te-
-Quale sarebbe?-
-Devi infiltrarti tra i demoni, abbiamo bisogno di informazioni e sono sicuro di poter contare su dite-
-Ma certo sire, lasci fare a me-
 
Sbuffo sonoramente, non avrei dovuto accettare questa missione.
Trovare i demoni non è stato tanto difficile, la parte faticosa è stata riuscire a convincerli che nonostante sia un drago voglio vendicarmi della mia razza per i torti subiti, onestamente non credo che tutti siano cascati a questa messa in scena, ma fin tanto che mi fanno stare qui non vedo quale sia il problema.
 
-Smettila di perdere tempo e torna al lavoro Kyle-
 
Sbuffo nuovamente, Oriax uno di quelli che temo non abbia creduto nella mia scenetta.
Non l’ho mai visto nella sua forma demoniaca, e onestamente non ci tengo a vederlo, ma nella sua forma umana è un ragazzo di 22 anni, è alto circa 1.80 e il suo fisico è ben temprato a causa degli allenamenti. Gli occhi sono di un azzurro così chiaro che sembrano ghiaccio, il naso è leggermente deviato (credo che sia dovuto ad un colpo) e le labbra sono sottili.
 
L’ho sempre visto posato, ma onestamente credo che mi odi, se è per questo la cosa è reciproca.
Questo posto buio mi da sui nervi, e ringrazio la mia infinita pazienza oppure a quest’ora sarebbe già tutto distrutto.
Per non parlare del “lavoro” che mi hanno assegnato, disgustoso.
-Hai, hai ora vado-
Prima di prendere le scale vedo Oriax annuire.
Scendo lentamente le scale, più tardi arrivo meglio è.
Purtroppo il mio viaggio dura poco, ed eccomi nel seminterrato davanti ad un grosso portone di legno.
Prima di entrare respiro profondamente e cerco di assumere un’espressione apatica
Entro e vedo una ragazza dai capelli rosa chiaro sfumato, con vari riflessi, mi guarda con i suoi altezzosi occhi azzurri. Il fisico è sinuoso e il seno è abbastanza prosperoso, anche se le braccia sono piuttosto esili.
-Sei pronta per l’allenamento…Vivian?-
Mi hanno affidato un demone da allenare.
Magari, sarebbe stato molto meglio.
 
Pov Vivian
Ecco che arriva il mio maestro, finalmente, iniziavo a stufarmi.
Kyle mi guarda indifferente come al solito.
Devo ammettere che è un bel ragazzo, ha un fisico asciutto e muscoloso. I capelli sono strani, sulla nuca sono più lunghi che ai lati e formano uno strano ciuffo, è biondiccio con riflessi ramati e gli occhi sono verdi, da rettile.
È strano che un drago si trovi in un posto simile, ma in fondo io sono l’ultima persona a poterlo contestare.
In fondo sono una fata.
Odio il mio popolo ed è per questo che ho deciso di unirmi ai demoni.
Purtroppo però non sono molto brava nell’attacco, preferisco di gran lunga curare la gente, ma so che per vincere la guerra devo sapermi difendere, per questo mi hanno assegnato un maestro.
Ogni giorno ci alleniamo insieme e io sento di diventare sempre più brava, piano piano.
Ciò che non comprendo è il suo sguardo sofferente che a volte mi rivolge, sicuramente non è colpa dei miei attacchi, allora perché sembra così triste?!
Dopo circa due ore di allenamento sono sfinita, ciò che voglio adesso è solo riposarmi.
Kyle sembra comprendere il mio desiderio tant’è che si siede a terra e con la mano mi fa segno di venire verso di lui.
Lo ascolto.
Mi siedo a gambe incrociate proprio davanti a lui mentre, con grossi respiri, cerco di riprendere fiato.
-Non dovresti essere qui- sussurra lui
Eh?
-Dico seriamente Vivi, lascia stare questa storia e ritorna con il tuo popolo-
Mi alzo furiosa, lui continua a non capire!
-Questi sono affari che non ti riguardano! E poi non se anche tu qui per vendetta?!-
Lo vedo sbuffare e guardarmi profondamente negli occhi.
Cerco di non spezzare questo contatto, ma non ci riesco e me ne vado fuori, sbattendo la porta furiosa.
 
Pov Ambra

Sento il rumore di una porta sbattuta violentemente.
Sospiro, non si può neanche mangiare un po’ di cioccolata in pace, da quando sono arrivati quei due, Kyle e Vivian, questo posto è ancor più rumoroso.
Ho la netta sensazione che il drago ci sia nascondendo qualcosa…
All’improvviso sento che qualcuno bussa alla porta della mia camera e mi appresto ad aprirla, davanti a me c’è Oriax
-Ambra-
-Oriax…-
-Devo parlarti-
Mi sposto per farli capire che può entrare.
Vedo il mio ospite accomodarsi su mio letto, e come spesso capita si trova nella sua forma umana.
Anch’io attualmente sono in questa forma, spreco meno energia, inoltre mi piace.
Ho i capelli marroni che mi arrivano fino alla schiena e una frangia mi copre l’occhio sinistro che, come quello destro, è verde con qualche sfumatura marrone. Il seno è abbondante e la pelle diafana.
-Il drago…-
-Kyle-
-Si Kyle, scommetto che è un infiltrato-
-Lo sospetto anch’io-
-Allora dovremmo cacciarlo-
-No potrebbe esserci utile, inoltre è divertente vederlo insegnare a quella fatina tecniche micidiali che probabilmente feriranno i suoi amici-
Oriax ghigna.
La verità è che mi piace avere un drago in “casa”, trovo che la sua razza sia molto nobile ed è bello osservarlo.
-Va beh vado a parlarne con Klaus-
-Mi sembra una buona idea, ah Onaix-
-Dimmi-
-Delle...voci, dicono che ci sarà un'alleanza tra draghi e fate-
-Lo sospettavo...-
-Dobbiamo tenerci pronti-
-Esatto, inoltre avverti quella persona-
-Umh, se ne avrò voglia...-
 
Pov Oriax
Quel tipo non mi piace, per niente, prima lo sbattiamo fuori meglio è!
Arrivo davanti ad una porta grigia sulla quale busso con eleganza.
Dopo aver sentito il classico “avanti” entro e una puzza di alcool e fumo mi investe immediatamente.
Vedo un ragazzo dai capelli neri ed indomabili con gli occhi dorati e la pelle color cannella. È alto circa 1.85 ed è muscoloso visto gli innumerevoli allenamenti.
 
-Yo Oriax-
-Buon giorno Klaus-
Toglie dalla bocca la sigaretta che stava fumando e mi soffia addosso il fumo.
-Buttala immediatamente, sai che odio questo odore nauseabondo-
-Ahahah, dovresti tranquillizzarti amico, sei troppo nervoso-
-Tsk, comunque sono venuto qui per parlare di un’importante questione-
Il mio compagno si alza e butta per terra la sigaretta, ma in compenso inizia a scolarsi una bottiglia di Vodka.
Incorreggibile
-Si tratta d Kyle, penso che sia un infiltrato-
Klaus indurisce lo sguardo.
-Cosa te lo fa pensare?-
-La sua versione dei fatti, inoltre ogni volta che si allena con Viviam si sente sempre qualche discussione.
Klaus si alza di scatto e afferra le mie spalle guardandomi con rabbia.
-Non avrà fatto del male alla fatina, vero?-
Con calma scosto le sue mani dal mio corpo e lo faccio sedere.
-Non credo, ma forse vuole convincerla a venire dalla sua parte. In giro ci sono voci che i draghi e le fate vogliano fare un’alleanza-
-Umh, sarà una cosa del tutto inutile-
-Lo so, ma potrebbe crearci dei problemi-
-Andiamo Onaix ci conosciamo fin da quanto non sapevamo neanche parlare, insieme abbiamo concluso moltissime missioni e dimmi, in quante abbiamo fallito?-
-Zero-
-Esatto! Quindi calmati-
-Io sono calmo, il problema è quel tipo-
-Tsk, a lui penseremo più tardi-
-Uff..d’accordo-
-Tu piuttosto, sai che dovremo affrontare anche delle donne vero?-
-Non preoccuparti per quello-
-Se lo dici tu…-
 
Magniolia

-Accomodatevi per favore, la regina Titania sta entrando-
Il rumore provocato dalle piccole fatine cessò con l’arrivo della loro fidata regina. Erza Scarlet.
-Amiche, tra poco i nostri compagni draghi giungeranno nel nostro regno per aiutarci a fermare questa nuova minaccia.
Vi prego di comportarvi bene con loro, perché da oggi saranno vostri compagni, e da loro potrebbe dipendere la vostra vita.
Mira,
Juvia,
Lucy,
Levy,
Leila,
Yukine,
Rina
Voi mi aiuterete a vincere questa guerra.
Ragazze, questo è l’inizio di una nuova epoca, questo è l’inizio della nuova alleanza tra fate e draghi!-
 
 
Angolo autrice:
Yooo minna-san
Mi scuso per il ritardo ù.ù ma sono stata impegnatissima T.T
Comunque questo capitolo serve per introdurre i demoni (e va beh ci sono anche una fata ed un drago xD)
Nel prossimo capitolo appariranno tutti gli altri OC, quindi non disperate xD
Fatemi sapere cosa ne pensate ;)
Baci
Pink-chan :)
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: pink sweet