The Great Phantomhive
di YukiWhite97

06/10/15, ore 23:20

Wow.
Che gran vigliacco che è stato Sebastian. Io non ho mai visto in vita mia una persona più codarda di lui. Ciel ha fatto tutto quello solo per lui, tutte le feste, le bugie, le azioni, erano tutte per lui. Ma nooo, ovvio, ecco che arriva il gran vigliacco! Scusami ma io davvero, per queste cose mi altero da morire, non tollero questi comportamenti vigliacchi.
Che dire, già dall'inizio Sebastian mi sembrava vigliacco. Le sue reazioni, le risposte che dava a Ciel quando quest'ultimo gli chiedeva conferma del loro amore. Prima se lo fa e poi? Poi niente. Lo ha lasciato così. Almeno William ha portato onore al nome di Ciel.
L'emozione che provo in questo momento è il disgusto totale.
Comunque la storia in sé e per sé è stupenda, mi è piaciuta un sacco *^* Sei bravissimaaaaa <3

11/06/15, ore 22:32

E fai bene a scappare perché sto venendo in Sicilia con una motosega prestatomi da Grell!
COME FAI A FAR MORIRE CIEL!!?! E SEBASTIAN SE NE FOTTE! XDDDDDDDD
Oddio prevedo che morirai proprio per questi fatti che fai morire tutti i personaggi! X"D
Ma poi, dico io, FAR MORIRE TUTTI I PERSONAGGI IN UN SOLO CAPITOLO COME CAZZO FAI?! XD
ODDIO, MA QUANTO E' stato interessante leggerlo, ora sì che veramente interessa guardare il film (Mio fratello Sebastiano mi sta scaricando "Il Grande Gatsby" e "Pearl Harbor" quando tornerà a Napoli me lo farà guardare!!! *___________*)

BELLISSIMA, MA ORRIBILE FINALE! XD Anche se già sapevo che avresti fatto morire o Ciel o Sebastian! Bacioni tesoro spero scriverai altre CAZZATE (Cazzate= far morire Ciel o Sebastian o entrambi) a prestoooooooo

11/06/15, ore 22:01

Lacrimeeeeee no non posso crederci!
Sospettavo che Ciel morisse ma che venisse ucciso in questo non me lo sarei mai aspettato!
Ad Alois non posso dargli tutti i torti in fondo gli e stato detto da quella baldracca che era stato lui ad uccidere Claude.
Porello si e anche suicidato.
Sebastian... Stendiamo un velo pietoso e menomale che fa caldo cosi si asciuga prima lol
E stato una merda fino all ultimo, senza spina dorsale.
Quello non e il mio Sebastian! Mi rifiuto di crederci -.-
Il personaggio che merita una stima infinita e William *-*
Un signore, un vero amico fino alla fine.
Quando ho letto l ultima arte quando aveva scritto solo Phantomhive e poi alla fine ha aggiunto il grande.... Altre lacrimeeee e che cavolo!
Però solo felice di non aver visto il film.
E stata davvero una bellissima storia.
Complimenti pupa!!!!
Sempre più brava!
Sotto con un altra ff! ;)

10/06/15, ore 22:58

Miiiiiiiiinchia Sebastian ha trafitto il cuore di Hannah ... Ci mancava solamente Claude che moriva, ora sì che Hannah poteva togliersi dalle scatole XD!!!!!!
Ma quanto mi interessa questa Fiction quanto sei brava Cucciolotta *^* voglio saperne di più un baciooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!

10/06/15, ore 22:41

Oddio che casino!! °O°
sono parecchio confusa, non avendo visto il film non so cosa accadrà adesso >.<
povero Claude fa sempre una brutta fine ihiih.
Alla faccia Ciel un gangster mica cè lo facevo *^* sempre più figo.
uffa Sebastian mi sta sui maroni! è senza carattereeee
il mio Sebastian non è cosìììì -_- datti una svegliata e lascia quella baldraccaaaaa >.<
hah. mi sento meglio :D
a presto mon amour!!!!!!

09/06/15, ore 19:04

Sebastian cazzarola e prendi una decisione!!! Hanna è una grandissima baldracca!!!!!!!! >.<
OK ricomponiamoci.
Ma che bel capitoloooooooo *O*
inutile ormai dirti che le scene iniziali mi hanno fatto fangirlare non poco lol
quelle occhiate che si danno mi fanno morire >o<
William è un grande u.u li copre come meglio può, troppo tenero.
chissà cosa voleva quel cretino di Randall da Ciel <.<
a presto pupettaaaa
bravissima continua cosìììì *^*
baciniii <3

08/06/15, ore 22:55

Ooooooh ... Lo yaoi cosa fa XDDD!!! <3 <3 <3

Cioè, io William non lo capirò ... MAI!

Io mi sentirei a disagio a stare con una coppia intenta addirittura a baciarsi e a fare zum, zum! (Come dici tu XD, va beh in quello William sicuramente verrà mandato a quel Paese) o fossi al posto di Ciel lo avrei cacciato via! XD

Ma va beh ... Dettagli

Comunque mi è piaciuto veramente tanto, tanto! *^* Spero continuerai presto cucciola! *__________________* Un bacione forte e un abbraccio!

08/06/15, ore 21:51

Awwwwwwwwwww *^*
Ma quanto mi piace questo capitolo!!!!!!
l'imbarazzo di entrambi, le risatine, gli sguardi desiderosi il tutto con la complicità di William!!!!!
ma cos'èèèèèèèèèèè *O*
Mi piace troppo questa storia u.u
E andiamo con lo zum fitness!!!
ahahah
a presto cucciolinaaa <3

06/06/15, ore 01:34

Che!? Che!? Che!?
Aggiornerai Lunedì/Martedì ... Ma, ma ... ma, ma perchéééééééééééééééééééééé!?!?!?!?!?!?! NOOO TI PREGO TI VOGLIO BENE. Non vedevo l'ora di leggere la parte in cui Sebastian e Ciel si sarebbero incontrati .... Waaaaaaaaaaaa TwT quanto diamine mi sta interessando bravissima. Continua cosìììììììì ti voglio bene, buonanotte

P.S: Non dormo più per te sono le 01.33 è normale!? XD <3 Un abbraccio
(Recensione modificata il 06/06/2015 - 01:34 am)

05/06/15, ore 15:53

Ecco perchè Sebastian quando ha sentito il cognome di Ciel era diventato strano.. lo conosceva già!!!!!!!! °O°
davvero un bel colpo di scena >.<
Oddio hotel sayre l'adoro!!!! mi sono emozionata leggendo il racconto il Grell!! mi veniva da piangere, però non ho pianto >O<
Davvero bellissimo questo capitolo *^* non vedo l'ora di leggere il continuoooooo.
a presto genietta mia! <3

Quanto mi intrippa sta storiaaaaaaaaa °O°
Le tracce musicali sono una più bella dell'altra >.<
Ciel! quanto sei figo! posso dirtelo adesso ahaha
Si in effetti sembra una WilliamxCiel ma conoscendoti so che non è così.
sono curiosa di sapere quali altri misteri nasconde Ciel e soprattutto cosa farà quando incontrà Sebastian!!!!!!!!!
A presto pupettina!!! <3

04/06/15, ore 10:36

No ronny no party direi ahhaah.
Mi acchiappa questa storia!!!
Troppo forte Ronald lo hai azzeccatooo!
Si sono proprio lasciati andare a questa festa ehehe
William continua a raccontare!
Ancora di ciel nessuna traccia o.o chissà cosa succederà nel prossimo capitolooo
Brava pupa vai così <3

04/06/15, ore 09:38

No Ronny no party *parte lo spot del Martini* nooo dai sul serio? Ronald e William? X""D muoio!
Sebastian ha perso metà della sua figaggine col fatto che Hannah ha un amante >.> insomma, voglio dire, se io potessi stare con Sebbo dubito che lo tradirei facilmente *^* *si immagina sporcacciate* *muore di nosebleed*
Che poi anche Alois, poverino... se Claude non lo vuole me lo prendo io, ecco! >.<
Non vedo l'ora che lui e Ciel si incontrino! Così finalmente il nostro demone potrà ricambiare il "favore" xD
Ciauuu♥

-FM.

04/06/15, ore 00:52

Cioè ... Spiegami ... Non solo sono la prima a commentare questo secondo capitolo ... Non solo ... alle 00.45 sono ancora qui a leggere ... Non solo adesso sto recensendo a quest'ora solo per te!

IO STANOTTE COME DORMO?! Ho già i giramenti di testa e ora che ho letto il secondo capitolo cadrò dal letto tra un momento all'altro ... Povera me, ma cosa devo sopportare!?
Va beh ... Menomale che Crodo e Hannah hanno fatto quello che giusto che sia (Sebastian ti meriti colui che coltivava la speranza, no quella puttanella (Scusa il modo XDDDD) di Hannah)
Dovrò vederlo prima o poi questo film poiché con il mio pezzotto (PC, sì perché io lo chiamo pezzotto XD) non riesco a vederlo!!
Woow ... Ma ci sono tutti gli Shinigami che qui su EFP non pronunciamo quasi mai ... A parte Wiru ... Ma ... Chi manca all'appello?
DOV'E' GRELL!? D:
Ma poi Ronald che si fa William ... Inquieta me e non solo D'_:!!
Beh, cara mia, un giorno io e te ci chiariremo e ti preparo pure qualcosa, che ne so un pasticcino, un tea ... quello che vuoi ... Però devi spiegarmi a come stai torturando a quel povero William!!! Hahahahaha!
Va beh, chissà, andando avanti la storia sarà ancora più bella.
Ovviamente non dico che questo capitolo non mi sia piaciuto, anzi, menomale che sono adesso le 00.51 e sono ancora qui D: Oddio """povero""" Sebastian ora che saprà che Hannah gli ha fatto le corna che succederà?!?!

Ma Ciel quando si svela? Al prossimo capitolo tesoro, bravissima come sempre, voglio sapere come continua a prestooooooooooooooooooo <3

03/06/15, ore 14:38

Ma ciao pupetta mia! <3
che bello vederti alle prese con una nuova storia *^*
Il primo capitolo si sa che è sempre il più "piatto" se così vogliamo chiamarlo ma serve per inquadrare bene i personaggi e far capire il resto della storia, per è molto importante il primo capitolo e faccio molta attenzione nel leggerlo se no poi non ci capisco una mazza nel seguito
>.< ihihiih.
certo Hanna e Sebastian fa un pò senso però mi piace che hai scelto lei per interpretare questo ruolo, già si capisce che è la zoccola della situazione che mette le corna al marito ahaha.
La cosa che mi ha fatto ridere e che ho trovato strana è stato il rapporto tra Sebastian e William, così amici e poi lui che lo chiama rosa oddio! che ridere >.<
e Grell! sempre provocante ma che non si fila minimamente William °-°
e questo Phantomhive che è un mistero <.<
non ho capito il perchè Sebastian abbia avuto quella reazione.
non vedo l'ora di scoprirlo più avanti!!
come sai io non ho visto il film quindi per me è tutto nuovo ^^
Mi hai gà gasato >.<
brava il mio genietto continua cosìììì <3 <3