Era solo il destino
di Becky2000GD

02/05/16, ore 15:02

Yuppie!! Finalmente!!! Welcome back!!!
Bello il ritorno, anche se breve! :-/
Grazie per aver risolto il problema dei dialoghi!!! Spero di leggere presto un altro capitolo! 😘

01/05/16, ore 19:13

ho atteso con ansia che la storia continuasse e sono davvero felice.... c'è solo un piccolo problema, i dialoghi non ci sono, compaiono solo le due virgolette :(

08/08/15, ore 22:15

Mi sta piacendo sempre di più!!! Voglio proprio vedere cosa succede... E il "povero" James? ....mi domando come va a finire questa storia! Aspetto con ANSIA aggiornamenti...e grazie! <3

29/07/15, ore 23:41

O mio God! Devo dire che mi hai colpita, non tutti riescono a descrivere scene così pesanti in un modo nè troppo cruento né troppo pesante, appunto. Mi é piaciuto molto anche il fatto che non hai dettagliato e descritto la scena del ripetuto stupro, perché quello avrebbe potuto dare fastidio alle persone un po' più sensibili, quindi...Brava, sul serio, sei stata delicata nonostante l'accaduto di cui hai parlato. Continua così, veramente ti faccio i miei complimenti!

04/07/15, ore 17:12

Mi piace, mi piace e mi piace! Raramente leggo FF het, eppure questa mi piace molto.
Molto interessante, davvero.
Originale e piena di idee molto carine, complimenti. È veramente bella e mi piace la figura di Brian così "rude".
Ora, però, sono curiosa di sapere cosa sa su "Synyster". Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

21/06/15, ore 23:57

Oddio! Io la amo questa storia! Ora che ho letto il capitolo (per ben 2 volte,non so il perché✌🏼️) sto fantasticando su come andrà avanti....è qualcosa di a,kzdshjddhjecefjshjebfhebfjebfhedejbe, capito, no?
Aggiorna presto 😘

15/06/15, ore 15:21

Okay, ora sono molto più che curiosa...mi sto già facendo i film mentali su questa cosa (non va assolutamente bene U.U)
Detto ciò, mi piace moltissimo come hai messo le carte in tavola senza dire troppo ne troppo poco...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

15/06/15, ore 15:16

Come inizio mi sembra promettente!
Due personaggi completamente opposti (almeno per ora), un incontro sfortunato...o forse no....mmmm sono già curiosa di come si svolgeranno i fatti

15/06/15, ore 13:28

Non puoi capire il mio fangirling nell'immaginare Brian cantare Dysentery Gary. Amo i blink! È stata la ciliegina sulla torta di un capitolo veramente divertente. Mi è piaciuto, brava! Continua così. Alla prossima :)

13/06/15, ore 16:51

Eccomiiii!! E lo sapevo che eri una grande scrittrice! E mi aspettavo un capitolo del genere: perfetto. È l'unica parola che mi viene in mente per descriverlo, sul serio. Hai davvero la capacità di far provare un sacco di emozioni ai lettori, quindi si vede tantissimo anche l'impegno che ci stai mettendo e ti fa davvero onore! Purtroppo non posso consigliare la tua storia a qualche amico, perchè non ho amici a cui piacciono gli Avenged Sevenfold :( altrimenti ti avrei aiutata volentieri! Comunque stai tranquilla che sei talmente brava che riuscirai ad avere tanti lettori, ne sono certa! Continua così che vai alla grande! (In più ti piacciono sia i Green Day sia i Blink-182 quindi hai tutta la mia stima *.*) ti auguro tanta fortuna, alla prossima! Baci <3
(Recensione modificata il 13/06/2015 - 04:53 pm)

10/06/15, ore 23:44

Ehilà! Questa storia giá mi piace da morire! Io ADORO le storie così, d'azione *_* non vedo l'ora di leggere il seguito, amo come scrivi <3 questo capitolo ha troppe poche recensioni, se ne merita mooooolte di più! Spero tu possa riceverne altre perché lo meriti sul serio! Baci <3

04/06/15, ore 16:43

Wow e' stupenda!! Sei bravissima a scrivere *^*
Non vedo l'ora che arrivi un nuovo capitolo!
Complimenti💕

04/06/15, ore 09:36

Ciao 😌
La storia mi piace già , sono moto curiosa : come si snoderà questa faccenda ?
Aggiorna presto ❤️

03/06/15, ore 18:18

Mmmh, la storia si fa interessante. Sa un po' di sindrome di stoccolma, mi piace! Mi piace anche il tuo modo di scrivere, piacevolmente scorrevole. Pubblica presto il primo capitolo, sono curiosa di vedere come si svolgerà la storia.
Ciao ciao :)