Il ragazzo della mia migliore amica.
di kikka_67

28/06/15, ore 07:36

Bellissimo il capitolo solo una domanda si è comportata cosi con lui per Sandy? Ho voleva provare a vedere le reazioni di lui?
Ciao al prossimo capitolo

20/06/15, ore 11:44

Il capitolo mi è piaciuto molto ed è stato anche divertente adesso non vedo l'ora di leggere cosa accadrà durante la notte e se userà quella bellissima vasca.

20/06/15, ore 09:05

Che carino..cosa non si fa per amore!!! Ma quello che non capisco perché sta con Sandy. ..quando è pazzo di rachel.ma cmq aggiorna presto ciao

14/06/15, ore 22:49

Immaginavo che prima o poi Sarebbe successo visto il titolo Però mi dispiace. Adesso ci vorrebbe un bel pretendente per lei magari un altro giocatore così n ne vedremmo delle belle.

05/06/15, ore 07:39

La storia mi piace davvero molto enin vedo l'ora di leggere il prossimo.

03/06/15, ore 07:35

La storia mi piace tantissimo e non vedo l'ora di leggere villa seguito .

03/06/15, ore 00:43

Mmm... Okay.
Comincio col dire che sei molto brava a scrivere e le tue descrizioni sono ricche di particolari e dettagli, cosa che io amo alla follia. Mi piacciono i dialoghi abbastanza realistici e i pensieri mi hanno fatto sorridere.
Ti faccio notare solamente alcune pecche che ho notato:
-Usa l'HTML, perché così tutto attaccato è brutto da leggere e da anche fastidio.
-Alcune volte non si capisce chi parla e, quindi, ti consiglio di usare il tanto noto POV.
-Ho notato, per me, troppi punti di sospensione che danno, anche loro, piuttosto fastidio.
Ovviamente, le mie sono critiche costruttive. Ma neanche critiche, perché sono degli accorgimenti.
Comunque per il resto sei davvero brava e non ho notato altri errori.
P.S. Un'ultima cosa: so che magari è per marcare l'enfasi e tutto il resto, ma se devi mettere il punto esclamativo non esagerare, e per l'amato "?!", magari finisci la frase del dialogo con un "strillo" o anche un "urlo".
Detto questo ti faccio, per la terza volta xD, i miei complimenti e al prossimo capitolo!
M_Sev e Lily_