Marron e Trunks
di marika297

29/08/15, ore 15:44

E rieccomi qui! Che dirti? Questa drabble č tenerissima! Amo molto le scenette tra questi due bambini, e mi piace come hai ricordato che la piccola Marron č immensamente affezionata al suo papā <3 Che dolce, sa perfettamente che la sua mamma č pių forte, ma non lo dirā mai a suo padre perché gli vuole bene (mi sto sciogliendo... ahah, e ovviamente Trunks non si č potuto trattenere dal puntualizzare che il suo papā č molto pių forte di quello di Marron).
Un paio di segnalazioni: tutta la drabble č al passato, ma nella frase: "Ad un certo punto Marron inizia a parlare dei suoi genitori" hai usato il presente... dovresti sostituirlo con un iniziō. Poco pių avanti, in "a quel punto Marron l'ho guardō dritto negl'occhi", quello dovrebbe essere un lo (e "negli" non si apostrofa, di solito, ma non so se č propriamente un errore).
Mi č piaciuta davvero, comunque! (E, quasi dimenticavo, l'immagine di Marron che parla mentre Trunks sembra farsi i fatti suoi mi ha fatto sorridere sotto i baffi)

23/06/15, ore 09:56

Ciau :)
Scusa il ritardo, recensirō TUTTI i capitoli che ho perso!!
Allora allora, questa qui č molto tenera.
Marron da piccola č molto attaccata al padre, hai ragione: ho letto storie con il rapporto Crilin-Marron, ovvero padre-figlia, ma non ho mai letto di Marron e Trunks che parlavano dei loro genitori (in senso estremamente positivo).
Riguardo gli errori: a inizio dialogo va la lettera maiuscola ;)
Ora vado al terzo, a prestissimo! :*