Stop the game
di bohmacheneso

16/08/15, ore 12:13

VUOI DAVVERO SAPERE COSA NE PENSO???
Tu donna, mi hai uccisooooooo!!!!!
No cmq ecco cosa penso: VOGLIO UNA SCENA DI SESSO TRA QUEI DUE. Ti prego ti prego ti preeego! Ti supplico facci questo omaggio, se ci vuoi bene(cioe se mi vuoi bene, dettagli) davvero.
La ff è stata bellissima e mi viene da piangereT_T sei stata proprio brava brava e lo saresti ancoea di più se facessi un capitoletto dedicato alla nostra TaeKook a letto^^(ho fatto rima) cmq ti adoro e grazie di tutto, continua così♡♥
A presto
~Park Rin^.~

14/08/15, ore 17:39

Ohhhh! Che bella fine *^*
Jin in questo ultimo capitolo fa morire ahahaha :"
Mi dispiace che sia già finita spero, scriverai altre ff e altre Vkook

09/08/15, ore 15:04

Non ho scritto niente fino ad adesso perchè vedevo che continuavi in maniera regolare, ma adesso ti sei bloccata.
Non continui più??
Ti prego continua, voglio sapere come finisce questa ff
Sto amando tanto questa Vkook ♡

23/06/15, ore 21:44

MI PIACE MI PIACEEEE

Adoro questi capitoli lunghi, bho, scrivi benissimo

Adoro come stanno copulando queste coppiette biricchine, Suga che si appiglia alla Namjin OOOOOOOO DON'T TOUCH MY NAMJIN

((anche se la hopemin mmmmmmm))

(((e la taegi >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>)))

CHIEDO VENIA

lo so che è una vkook, ma l'idea di tutti sti triangoli mi piaceva assai

questa capitolo è assolutamente il mio preferito ; w ;

Suga è uno stronzetto, e soprattutto furbino, SUGA AMMETTILO CHE OLTRE LA NAMJIN VOLEVI FARTI TAEHYUNG E JUNGKOOK AHHHH e ti avrei appoggiato

sia per taehyung, che per jungkook

la namjin non se tocca uff

Il finale è qualcosa di stupendo ; w ; spero che questi due bon bon chiariscano meglio la situazione e faccino la coppietta felice ed invidiata da tutti

UN BACINO E ALLA PROSSIMAAA ~

08/06/15, ore 22:33

Ciao . la tua storia è davvero interessante , oltre che divertentissima.
Prima di tutto complimenti per la scelta di raccontare la vita dei BTS come idol e non di scrivere una AU (non ho niente contro le AU, anzi, ma le slice of life  non AU nei fandom del kpop sono le mie preferite *^*)
Mi piace come caratterizzi tutti i personaggi e cerchi di dare spazio ad ognuno di loro nonostante i protagonist siano V e Jongkook e la storia , nonostante i fatti siano narrati in modo un po' frettoloso , riesci sempre a inserire qualche particolare inaspettato e/o divertente (per esempio Jin che parla del tacchino mi ha fatto morire dal ridere).
Inoltre  mi piace davvero molto il modo in cui scrivi . A parte qualche errore di battitura , la lettura è davvero piacevole e coinvolgente (ci sono scene , come quella del discorso tra Suga e V o la scena finale di questo capitolo con Kookie che si arrabbia e V che scappa , che sono descritte talmente bene che sembra uno stia vedendo un film piuttosto che leggere una storia ).

Complimenti !

Ora non vedo l' ora di leggere cosa combineranno quei 7 e , soprattutto, cosa faranno Jin,Jimin,J-Hope, Suga e Rap monster per migliorare la situazione e risolvere i problemi tra Tae e Kookie (sono sicura che combineranno dei casini come al solito. Ci sarà davvero da ridere).

P.S: Complimenti anche per il tuo nickname , è davvero carino (una volta anche io mi iscrissi ad un sito con un nickname simile xD)

08/06/15, ore 10:03

Ahahahahahah già mi immagino come cercheranno di migliorare l situazione xD spero in bene comunque ahah un altro capitolo interessante, brava ! Alla prossima ~

07/06/15, ore 23:48

Ma ,___, che tristezza!

Non mi aspettavo una simile reazione di Jungkook, capisco che ora è spaventato da V, ma almeno questo poteva evitare di fare una scenata plateale, ora ci manca che sollevi un gran polverone nel gruppo e poi PUFF ecco che iniziano i guai

Ma i guai a me piacciono, sia da creare che da assistere quindi mi fa bene u__u

Aspetto il prossimo capitolo ♡

06/06/15, ore 18:50

Ciao! ♡

Non ho avuto modo di recensire prima perchè avevo terminato internet dal cellulare ma ora sono qui ; n ;

Mi piacciono queste storielle a plot twist (ok, sto esagerando) anche se questi due non li ho mai visti assieme e bho, sono curiosa di come andrà avanti la storia, promette bene e so che non mi deluderai 😔

L'ho inserita tra le seguite così mi tengo al passo con gli aggiornamenti, non voglio annoiarti più di tanto con la recensione quindi aspetto un prossimo chappie per lasciartene una più lunga e articolata ; n ;

Un bacino e alla prossima! ♡

04/06/15, ore 20:13

Heilà!
Sono incappata (?) in questa storiella solo adesso e l'ho letta con molto piacere e con molta facilità, dato che é leggera e scorrevole!

C'é giusto qualche errorino di battitura, ma sono trascurabili insomma, e si vede che sono appunto di battitura e non grammaticali/sintattici *come sono bacchettona, gnah gnah*

Passiamo alle considerazioni serie.

La storia mi piace (credo che si veda dalla bandierina verde lololol). Per ora sembra davvero carina, io non shippo chissà quanto la Vkook (vado piú per la vhope ahah), ma devo ammettere che in questa ficcy mi piace ed é resa davvero bene.

Mi piace come ogni componente abbia il suo 'ruolo' e partecipi (mentre in altre storie gli altri membri servono solo ds contorno e sono iper esclusi T.T quando io amo le scene delle cazzate di gruppo T.T)

Poi la storia del gioco degli obblighi EHEH, intrigante. E Suga ovviamente mi faceva morire dal ridere.

L'unica cosa che posso consigliarti é di lasciare magari un po' di suspance alla fine del capitolo, in modo che i lettori 'aspettino' di piú il capitolo successivo e siano presi dalla storia *sssh, se ne hai voglia la suspance la metti nelle tue storie* sí, ma io T.T.. *sssh, lei fa quello che le pare*, ok.

Ultima cosa (credo, ogni volta che scrivo 'ultima cosa' me ne vengono in mente altre centordici), mi piace il fatto che il capitolo sia lungo eheehehe. Spero che continuerai cosí.

Ah, ecco un'altra cosa (vedi che non era l'ultima? T.T) i commenti di Hope e Chim mi facevano morire, sul serio.

Voglio anche nei prossimi capitoli la loro radiocronaca. AHAH.

Vabb, non posso dire tanto dato che essendo il primo capitolo non so bene come proseguirà. Ma se continuerai cosí stai sicura che continuerò a seguire questa storia, yaaaay.

Sono logorroica e mi sarà uscita una recensione lunga e noiosa, gnaaah. Sks.

Ora mi dileguo.

Spero che il prossimo capitolo arrivi presto! Alla prossima (/^▽^)/