Crossed lives
di AnyaTheThief

17/07/19, ore 17:20

E finalmente! HAHAHAHA
Pensavo che pure qui sti due sarebbero morti, tipo incidente d’auto siccome si trovano in macchina
Ma per fortuna non è successo!
Un mini lieto fine! HAHAHAHA
Dopo Scars con la morte di Liv e Crossed Lives con la morte di ENTRAMBI (per non parlare di Anne e Aramis vabbè) questo finale me lo meritavo, oh!
Rido per non piangere HAHAHAH
Rinnovo i miei complimenti, sei stata fantastica!
Spero di leggere ancora altre tue storie in futuro.
Bacione. ❤️

01/02/17, ore 18:52

Sto piangendo brutalmente ma me ne frego. Grazie per il capitolo bonus, davvero! Dopo la depressione del capitolo 18 avevo bisogno di questo, di sapere che queste due anime si sarebbero rincontrate e in una situazione meno difficile. Rinnovo i complimenti che ti ho fatto nel capitolo precedente, te li meriti tutti!!

21/05/16, ore 10:48

È tipo la terza volta che rileggo questa storia in pochi giorni, e non me ne vergogno!
Ti faccio i miei più sinceri complimenti sia per la bella pensata (davvero, la storia delle reincarnazioni mi hanno sempre affascinata, e sono contentissima tu l'abbia pensata per una storia d'amore che, purtroppo, nel proprio tempo è ostacolata) sia per la caratterizzazione dei personaggi: Anne e Aramis erano davvero quelli dello show, infatti ho adorato ogni flashback (specie quello della cucina ;)) anche se è stato parecchio tragico quando li hanno traditi e imprigionati. Dopotutto, però, non poteva finire diversamente... ma che dire anche del personaggio di Constance? Cara, dolce e forte Constance, che ha sempre custodito il crocefisso come il più prezioso dei tesori e ha fatto in modo che tornasse alla legittima proprietaria *w*.
Viktoria e Ben... Oddei, è stato straziante ogni minuto! Ancora sconosciuti dai ricordi labili fino alla consapevolezza dell'intera storia e la successiva morte; ho odiato il socio di Haas come non mai, anche se il suo comportamento era perfettamente plausibile, ai tempi :/, e mi sono disperata molto quando entrambi i ragazzi si sono salutati ed uccisi ma, come ha detto Ben, non sarebbe stata la fine. Ed infatti nel capitolo bonus ci hai regalato un'altra bella emozione! Stavolta siamo ai giorni nostri dove, finalmente, nessun ostacolo può dividere Anne e Aramis, o Iris e Manuel! Quando entrambi ricordano mi sono sciolta, davvero! Per poco non sono scoppiata a piangere dalla felicità!!! È così bello vederli insieme, almeno una gioia che nella serie tv non avremo. Che amarezza.
Ti rinnovo i complimenti perché, pur essendo una storia "corta" (passami il termine anche se sono diciannove capitoli XP) hai condensato talmente tante emozioni che non ne servivano altri !
Brava brava brava, continua così ;)!!!
Buon weekend,

Eruanne.
(Recensione modificata il 21/05/2016 - 10:52 am)

03/12/15, ore 21:20

Heylaaa!!! Questa storia è BELLISSIMA!!! Molto ben scritta, ricca di dettagli e OH MIO DIO i miei poveri feels. Nell'ultimo capitolo ti ho odiata parecchio ma ti sei salvata con il bonus :') il lieto fine per i nostri adorati Annamis (che probabilmente mai vedremo su schermo) sembra essere arrivato! Beh, grazie per questa piccola gioia :) Hamartia