Recensioni per
Maybe It’s All Part of a Plan
di Kerri

Questa storia ha ottenuto 181 recensioni.
Positive : 181
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
09/06/15, ore 23:03

Povera Emma, ritrovarsi davanti (il suo) Killian, così senza preavviso, l'ha veramente sconvolta. Tanto che si mette a pulire di domenica mattina (una pazza xD), e non fa altro che pensare a lui, ripetendosi comunque di odiarlo. Sì Emma, ceeerto, ti crediamo. Arriva anche a giustificarlo ad un certo punto, alla fine è più che giusto che lui ce l'abbia con lei, ma con quel 'voglio che tu te ne vada' ci ha spezzato il cuore dai ç__ç Tra l'altro Regina sapeva del suo trasverimento a New York o.o okay, questo non me lo aspettavo minimamente!
No vabbè, mi sono sciolta quando Killian ha preso un caffè anche per Emma, insieme alla brioche alla cannella. Nonostante tutto tiene ancora molto a lei! E quando lei cerca di fare la dura, ma poi si addolcisce non appena lui le specifica che la brioche sia alla cannella, quasi a voler dimostrare di ricordarsi ancora ogni cosa di lei.
Sono contenta che Killian abbia deciso di seguire il consiglio di David e di andare avanti, ho amato i loro scambi di battute, specialmente quelle sul maggiolino giallo ahahaha
I dubbi di Emma, nel vederlo così sicuro di sé, così realizzato nella vita, sono un pugno allo stomaco. All'apparenza sembra davvero che sia riuscito ad andare oltre, a mettere da parte il suo ricordo, quando poi la verità è tutta un'altra storia. Ho amato vederli ridere spensierati, come se tra loro non fosse successo niente.
"Forte! Killian, come il pirata delle tue storie mamma!" no vabbè Henry, io ti amo! LOL ed amo anche Emma per aver fatto una cosa del genere :')
Uh uh, una cena! Ormai l'ha "promesso" ad Henry, non può rimangiarsi la parola u.u xD
Aspetto il prossimo capitolo, la storia diventa sempre più interessante!
Un bacio :*

PS. Mrs Bric *-* ahaha l'ho sempre adorata!

Recensore Junior
06/06/15, ore 16:53

Ciao! Seguo dall'inizio la tua storia ma seguendola sempre dal cellulare non sono mai riuscita a lasciarti una recensione, quindi provvedo subito!
Mi piace davvero tutto! Il tuo modo di scrivere, in primis, ma anche come hai impostato la storia e come descrivi i personaggi! Sento che ora la storia ha decisamente preso il via quindi non vedo l'ora di leggere come si evolverà il rapporto tra Emma e Killian!
Detto questo rinnovo i complimenti e attendo con ansia il prossimo aggiornamento!
Un bacio, Aly

Recensore Junior
06/06/15, ore 11:23

Kerri cara...ti rendi conto vero che, da adesso in poi, l'immagine di Killian Jones con caffè e brioches alla cannella, regnerà per sempre nei sogni di noi povere captain swan nei giorni a venire?????? O H MY G O D!!!!! No davvero....mi sono sciolta. Come ti avrò ripetuto più o meno un miliardo di volte, scrivi in una maniera così....coinvolgente, da rendere immediata la rappresentazione delle scene che descrivi....e quella della brioches è una di quelle!!!!
E' a dir poco perfetto il modo in cui descrivi le sensazioni e le emozioni che incorrono tra Emma e Killian....lui visibilmente combattuto dal rancore e dall'amore che, al contempo, prova per questa splendida donna. Impossibile non immaginare la mascella di Killian indurirsi quando sente nominare il nome di "Henry"...per non parlare della faccia sconvolta quando scopre che si tratta di un ragazzino e non di un uomo. Ora, però, immagino si starà chiedendo chi sia il padre del ragazzo.....povero...mai un momento di pace!!!!!!!!
E che dire di questa frase? (non ho resistito...devo inserirla perché davvero penso di aver fatto la stessa faccia di Killian quando l'ho letta): «Forte! Killian, come il pirata delle tue storie mamma!»............Emma raccontava la storia di un pirata di nome Killian....ad Henry??? Oh mio dio....mi vuoi morta. Sapere che anche lei, nonostante il tempo trascorso, nonostante le mille cose accadute, ha continuato ad amarlo (sì, per me si amano già....non può essere altrimenti XD)....è qualcosa di così...dolce....da lasciarci con le lacrime agli occhi.
Questo capitolo è EMOZIONE allo stato puro: rabbia, sensi di colpa, amore....uno splendido mix che hai saputo curare perfettamente!!!!
Scusami se ho commentato in ritardo ma, come minimo, questo capitolo meritava una recensione curata e meditata......ovviamente non sarà all'altezza di quello che hai scritto, ma spero comunque ti faccia piacere, perché credimi....leggere questa storia è uno dei regali più belli che potessi farci. Benedetta quella volta che ti è venuta questa meravigliosa ispirazione :)....come diciamo sempre, è con le ff come questa che arriveremo sane (ahahah seee....ma se non lo siamo manco adesso XD) e salve a settembre.
Capitolo fantastico (che ripetitivaaaaa....ma mi vuoi bene lo stesso vero?!?!?!)....e adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (quasi pronto???????? Musica per le mie orecchie XD)....non vedo l'ora di leggere della cena in casa Swan :P
Un fortissimo abbraccio amica mia
Sei grandiosa...non smetterò mai di ripetertelo ♥
Erin



Ps. Devo dirtelo.....ADORO Regina...quel suo modo poco delicato di approcciarsi ad Emma, ma al contempo sentito e sincero, è la perfetta rappresentazione del rapporto che hanno nello show!!!! Bravissima :)

Recensore Master
06/06/15, ore 00:00

Bello bellissimo!!!
Allora Regina che sa che Killian viveva lì...non è che sa anche altro vero?
Belli che entrambi sono lì e fremono dalla pura di rivedersi e allo stesso tempo non vedono l'ora.
Lui che ha il momento di lucidità e le compra caffè e brioche ( chissà come mai vero??) Ma il momento nel negozio di lei è stupendo! Lui finalmente riesce a scoprire un po' più di Emma attraverso il suo lavoro ed Henry! E la storia delle favole sui pirati!!!
Ora lo voglio a cena assolutamente!!!!
A presto
Gra

Recensore Master
05/06/15, ore 13:41

Ciao! :) Che bello, io amo i capitoli lunghi!
Allora, intanto... Emma, sappiamo che non lo odi su, anche se si è comportato in quel modo freddo (e te lo sei un po' meritato dai...).
Henry super curioso, e Regina sapeva che Killian abitasse lì D: Però concordo con lei, ha fatto bene a non dirlo a Emma... in fondo cosa avrebbe potuto farci? Fiori e cioccolatini + un biglietto di scuse non avrebbero risolto nulla effettivamente xD Ma è stato destino che si incontrassero alla fine...
Anche se non sembra si adorino molto, sono stati carini Emma e Killian nella casa di Belle e Gold xD Subito a battibeccare, anche se lui è stato furbo e l'ha addolcita con caffé e soprattutto la brioche alla cannella!
Poi mi hanno fatto morire, bisticciano pure sulla macchina di Emma ahahahahaha sono adorabili! xD
Poi nel negozio quando si sono finalmente un po' sciolti e si sono messi a ridere, awww ç__ç
Ecco che entrambi volevano dire qualcosa e... boom! Entra Henry e a Killian viene un mezzo infarto xD Ci credo, a vedere che lei ha un bambino di 10 anni D: Lui è fantastico, ha praticamente costretto Emma a invitare il "pirata" a cena ahahahaha (magari gli racconterà una delle storie? xD) Vero che questa cena ci sarà presto? Voglio vederli a casa insieme, con lei ai fornelli a stupirlo con qualche piatto :)
Un abbraccio, e a presto! Si fa sempre più interessante! :*

Recensore Veterano
05/06/15, ore 00:43

Sento i motori che rombano ... ne vedremo delle belle tra questi due ... bellissimo capitolo descrittivo di sentimenti di Emma e Killian ... saranno ancora per molto ancora così ostili? No ti prego ... loro sono come un fuoco... bruciano di passione
bacioni e un abbraccio :*
Persefone

Recensore Veterano
04/06/15, ore 21:33

Ciao bella!
Hai ricominciato Once Upon A Time? Ahahah grande! Ti ho contagiata per caso? xD 
Allora, come prima cosa dico una cosa generale: ho amato questo capitolo dall'inizio alla fine.
Emma in versione maniaca delle pulizie l'ho adorata ahahah immaginavo avesse passato la notte in bianco  poverina! Regina invece sapeva che Killian abitava a New York, ero tipo "omg! Emma la uccide!" Ahahah per fortuna si è limitata a discuterci :')
Killian che porta la brioches e il caffè ad Emma è l'AMORE! Dai Swan, sposatelo! 
Che poi lei è arrabbiata con lui per cosa esattamente? Cioè è stata colpa, è stata lei a lasciarlo solo non può mica lamentarsi adesso u.u capisco che sia difficile ma deve conviverci!
Poi ti prego, trasferiamo il tuo Henry anche nella serie tv! L'ho amato in questo capitolo! Killian a cena da loro? SI SI E ANCORA SI! **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Sono curiosissima! :)
Un bacione!
Anna