My daydream and your scarlet words
di hyena_

10/04/09, ore 16:40

è bellissima. Certo,qui sopra scrivo da un pò più tempo di te,ma ti assicuro che è davvero bella. Mi ha colpito,perchè se ne leggono tante di Tom che si porta a letto la gente,xD ma questa è intrigante,perchè lei va via,l'abbandona..forse,il fatto che non ci sia dialogo,ma solamente tanti pensieri che si aggrovigliano fra di loro,mi attira di più..nel senso,da un altro piacere al lettore. Spero per te,che continuerai a scrivere..su Tom,sui Tokio Hotel,su chiunque,ma che lo farai. Perchè il tuo modo è semplice,ma allo stesso tempo è ricco di termini che rendono l'idea di pensieri,emozioni,e paure.. Ti ripeto..mi piace moltissimo,quindi ti costringerò a scrivere altre cose. ahahaha! Come sono perfida! Già che ci sono,volevo tanto ringraziarti per il tuo sostegno..quello che mi hai dato in questi mesi per la mia storia..sono contenta di averti trovata,al di la,del tuo essere amica,vedo qualcosa..qualcosa che mi piace moltissimo,ti vedo legata a me anche per il mio modo di scrivere,e questo mi lusinga. Sono felice,che vedevi sempre se avevo postato..beh,la Kris,è tornata,ed ora..chi la ferma più! xD Grazie di tutto. E complimenti. Kris.

08/01/09, ore 20:05

Be', io sono sempre sincera in qualunque mia recensione: se devo dire che una storia è di scarsa qualità, lo dico, e dico anche, in raro caso, che è un capolavoro, quindi anche per questa storia dirò ciò che penso, nè più nè meno.
Non posso non partire dicendo che l'ho trovata davvero ben scritta, accurata nelle descrizioni che hanno reso palpabile e concreta l'atmsofera del risveglio, il silenzio che rende frastuini anche i rumori più debili, i pensieri così vividi che sembrano pronunciati ad alta voce. L'unico appunto che posso fare è la mancanza di qualche virgola dove sarebbe servita, per semplici questioni di facilitazione della lettura, ma erano tre o quattro punti in tutto il testo, quindi niente di che.
Parlando di trama, non c'è sicuramente alcunché di nuovo nel raccontare il "dopo" di una notte d'amore tra Tom e una ragazza, ma, del resto, ormai le novità penso si siano esaurite, quindi non resta che recuperare gli argomenti più abusati e dare loro un nuovo lustro, porli sotto ad una nuova luce, per riuscire ad essere originali.
Questa storia di per sè parla di un argomento di cui tante hanno scritto, ma se non altro almeno ha uno stile pulito e personale. Purtroppo, essendo una oneshot, c'è poco tempo in poco spazio per raccontare di questo innamoramento, quindi la bellezza globale ne risente, perché, è vero, lui è innamorato del suo sorriso, ma quelle poche righe non bastano a farci sentire a sufficienza quest'amore. E' una pecca delle oneshot, è quasi impossibile riuscire a rendere giustizia ad un argomento complesso come Tom innamorato in una storia lunga un capitolo. E' difficilissimo nelle longfic, figuriamoci in una oneshot. Però, nel complesso, soprattutto grazie al modo elegante in cui è scritta, è una storia godibile ed apperzzabile.
Spero che ti venga l'ispirazione per una ff a più capitoli, prima o poi, perché hai dell'ottimo potenziale, che si spicca bene in questa storia, e penso che riusciresti a sfruttarlo meglio sulle "lunghe distanze". ;)

08/01/09, ore 19:53

Bene, io vanto un diritto su questa one shot poichè io l'ho letta quand'era ancora in fasce U.U Anzi, l'ho sentita raccontare quand'era ancora un sogno e del sogno ha conservato quell'atmosfera rarefatta, delicata ed intima come solo un sogno può essere. Ho avvertito il profumo della lavanda e il tocco leggero delle lenzuola. Mi piace il modo in cui scrivi perchè ritrovo la tua stessa personalità: forte ma al tempo stesso delicata. Ti adoro! Smack! :*