Once more with feelings
di 365feelings

Io ti devo ringraziare un sacco, e per un sacco di cose. In ordine sparso:

1. Se non fosse per te e Liv e Dragana non avrei mai scoperto Percy Jackson e quanto è l'amore e con quante ship annegare di feels;
2. Mi hai fatto scoprire la 100AU che è la bellezza e l'amore e adesso voglio scrivere un sacco di fic anche se non scrivo da tipo tre anni;
3. Questa fic è l'amore e mi ha tenuto compagnia durante il pranzo facendomi sorridere e in generale allietandomi l'intera giornata.

Ma forse è meglio se mi concentro sulla fic, che è l'amore (l'ho già detto?). Il prompt è bellissimo e sembra fatto per loro due, e la strafottenza di Percy è così IC che sembrava di leggere Riordan; anche Annabeth, ligia alle regole ma con un soft spot per Percy (anche se non lo ammetterebbe mai) è proprio lei, e loro due insieme sono la perfezione. Mi è piaciuto anche l'accenno a Rayna, Hazel e Frank (che sono un buon punto di partenza per una Sono il tuo capo e non potremmo stare insieme, ma mi fai impazzire!AU), e in generale tutta l'atmosfera della fic è allegra e leggera e proprio bella da leggere. Quindi, di nuovo grazie <3

PS: Annabeth che ascolta audiolibri è il nuovo headcanon.

Allora Claudia cara, questa fanfiction ha un solo problema e sai qual è?

HA BISOGNO DI UN PREQUEL! like yesterday.
Questa shottina è stata proprio un toccasana di prima mattina, sarà perché è una percabeth, sarà perché è una percabeth scritta da te, sarà perché è semplicemente qualcosa scritto da te PUNTO. Il piacere di aprire una fic e leggerla tutta rilassata, con una tazza di caffè e una sigaretta, avendo la sicurezza che i personaggi saranno IC e ci sarà tanto fluff non ha prezzo xD
Con questa piccola storia hai messo le basi per qualcosa di più lungo e articolato. Ho la scena dell'incontro tra Percy e Annabeth impressa nella mente SE SOLO POTESSI LEGGERLA *coff coff*
E come al solito, che lo dico a fare, hai inserito altri due personaggi che seppur accennati risultano molto fedeli.
Davvero davvero perfetta! Il prompt poi si prestava benissimo per questi due <3
Grazie per tutto il fluff <3