Over The Rainbow
di Sebastian Smythe

27/01/16, ore 14:47

Hey Smith... Aggiorni? Questa storia è carinissima, adoro Charlie che fa la mamma chiocciola e ancora di più adoro Hawwy (mio dio quella erre, quant'é tenera *-*)

Spero aggiorni presto, tanti baci unicornosi,

14/12/15, ore 21:21

Non mi sono affatto dimenticata di te e di questa storia, tranquilla, é solo che mi sono dovuta rileggere un pò i capitoli precedenti per riprendere il filo ^^" detto questo
É un capitolo dolcissimo, Harry é un cucciolo così cucciolo che mi dovrò imparare nuovi aggettivi per descriverlo, oltre a tenero e dolce, altrimenti se continua così le mie recensioni saranno formate solo da aww e farsi senza senso e, appunto, gli aggettivi dolce e tenero :3
Adoro come si é legato a Charlie, il nomignolo con cui lo chiama, e mi manda in brodo di giuggiole questa sua w al posto della r che é meravigliosa, e mi piace la delicatezza con cui il più grande si rapporta a lui, un pò impacciato e insicuro nonostante la miriade di fratellini che ha alla Tana, ma Harry é un bambino speciale, con due peluche speciali e una vita speciale da vivere. E il volo sulla scopa é un regalo bellissimo per lui, un gesto molto dolce <3
Mi é piaciuto un sacco, chissene se é un pò più corto degli altri, sei stata bravisshima, e non vedo l'ora di scoprire come sarà la vita di Harry insieme a Charlie! Bacione, love you <3

10/12/15, ore 14:10

Visto che mi è neutrale credo possa andar bene anche charlie ma spero almeno viva da solo!!! Non c'è molto da dire eccetto che a questo punto avrei immaginato più andasse a scuola a durmustrung vista la maggiore vicinanza (magari speravo anche in qualcosa con krum! ^.^" ) ma anche hogwarts (ovvero con cedric) mi va più che bene! ^.^
Avevo già scritto una recensione ma mi si è impallato il cell cancellandomela quindi scusami se non mi dilungo ma sono troppo impegnata a fare cerchietti per terra nell'angolino della depressione!!! =.="

10/12/15, ore 13:47

Ciao, rieccomi a commentare!
Beh direi che la storia mi incuriosisce ed entusiasma sempre di più, ora voglio proprio vedere che cosa succederà, come crescerà Harry con Charlie. Sto piccoletto mi fa una tenerezza... Mi hanno incuriosito molto i suoi sogni, praticamente si ricorda di tutta la sua famiglia e sembrerebbe che suo padre sia Piton... (nel disegno del primo capitolo l'uomo ha capelli neri ed occhi neri, mentre intorno ci sono i malandrini) Non so se ho interpretato bene la cosa, ma James non ha occhi marroni? Quindi io penso sia così.
Beeene! Aspetto un altro aggiornamento, spero presto.
Se non aggiorni prima... Buon Natale e felice anno nuovo! :)
Ps. Sono una tassorosso 🚧

10/12/15, ore 12:54

Ecco...ritornando al discorso di incompetenza ministeriale...ma li cercano con il lanternino apposta o l'unico tirocinante deficiente è capitato a noi?!
"Era successo un altro paio di volte in verità quindi più o meno sapevano che cosa dovevano fare." Maggiormente meno che più! =.="
Ma cuccioloso Harryno mio che già vuol fare la brava mogliettina!!! *.* bravo piccolo: lontane femmine lontane! U.U
...charlie?!? Ma nuooo!!!

10/12/15, ore 12:40

*serpeverde per assegnazione ma grifondoro nell'anima! U.U *
Davvero interessante questo prologo! Quanto è tenero il mio micetto?!! Certo...per essere traumatizzato lo trovo comunque molto combattivo! Mi è piaciuto molto il suo disegno visto che severus se non sta in coppia con Harry perlomeno deve fargli da padre! U.U chissà che sia questo lo sviluppo della fic?! Non ce lo vedo dai weasley (e a parte bill e i gemelli al resto della famiglia darei volentieri fuoco...forse forse forse potrei salvare anche charlie ma ho dei dubbi in proposito! U.U ) anche se mi piacerebbe vedere i gemelli considerarlo più fratello che quelli di sangue! ^.^
Bellissima la scena con bill (ma che doooolce! Ci sarà un motivo se è uno dei pochi a piacermi!!!) ma mi chiedo che razza di funzionari abbiano al ministero per mandare tale gente incompetente! Insomma, dovrebbero sapere come comportarsi con un bambino e porsi come un gruppo di cani ringhianti attorno ad un cosciotto DECISAMENTE non è la cosa più intelligente da fare! U.U
Ora leggo il seguito che sono curiosa di sapere come prosegue! ^.^

10/12/15, ore 01:35

Ciao, non preoccuparti se il capitolo é un pò corto é comunque molto bello. Harry mi fá molta tenerezza e sono curiosa di vedere come crescerá insieme ha un domatore di Draghi :)

28/11/15, ore 22:01

Ciao cara, finalmente posso tornare nuovamente a recensire le tue storie, ho avuto un bel po di problemi a connettermi in questo lungo periodo, per non parlare della scuola alla gola. Comunque ho letto il nuovo capitolo di questa interessantissima storia, che dire.. mi è piaciuto, ho trovato l'intervento dei personaggi molto particolare, ma soprattutto la capacità di Harry di rendere vivi i suoi pupazzi è stato fantastico, spero sia sintomo di grande potere. Ha avuto questa specie di colpo di fulmine con Charlie che mi fa troppo tenerezza, adoro il modo in cui si avvicina a lui e si nasconde per paura di quelli che al contrario vede come sconosciuti, mi è piaciuto molto il fatto che il ragazzo si è messo subito a disposizione di Harry, praticamente si è già affezionato, cosa che trovo particolarmente tenera, trovo carina anche la cosa che non sa pronunciare bene le 'R' è servito molto a rendere la percezione del personaggio ancora bello infantile. Comunque i D. in questa storia fanno proprio schifo !! cioè dire a un bambino piccolo '' se uno sconosciuto dice di andare con lui vai'' è qualcosa di orribile e orripilante, haha non ci posso pensare sono rimasta allibita. Io spero rimanga con Charli eh.. e se finisse nella famiglia Malfoy mmmh…. Hahah divertente !
Bene, non vedo l'ora che scrivi il prossimo capitolo, anche se noto che non aggiorni da parecchio, spero davvero che tu non abbia deciso di abbandonare la storia, perché ripeto che è iniziata molto bene, e ci terrei a vederne il proseguo. Baci {Gryffindor}

02/10/15, ore 16:55

Nuovo capitolo, yeee. Ho notato che questo capitolo lo hai incentrato molto sulla personalità di Harry , sui suoi traumi e sulla sua solitudine . La parte iniziale mi ha trasmesso tanta tenerezza ma anche tanta tristezza per il piccolo Harry . Ho apprezzato molto la scelta di far avere ad Harry la "erre moscia " , sembrava così patatoso *_* . Io sono convinta che Harry verrà adottato dalla famiglia Diggory .Detto questo aspetterò ansiosamente il prossimo capitolo , appresto ^_^

26/09/15, ore 14:50

Ancora io :3
bello anche questo capitolo... Un po'inquietante e abbastanza strana la parte in cui Harry si definisce una "principessa", ma in fondo molto, molto dolce *u*
ah, avevo dimenticato di dirti che sono Serpeverde :)
aggiorna presto, un baciotto,

26/09/15, ore 14:39

Hey :)
sono andata a spulciare tra i tuoi lavori e... Ta daaaa, una ficcina adorabile, con un ancor più adorabile Harry e, aw, un dolcissimo Bill Weasley u.u
braavaaa :3 ... Devo proprio dirtelo, mi piace tanto ed é scritta bene, complimenti!
Un baciotto,
A.
(sono EmilyHope, ho cambiato nick)

24/09/15, ore 23:54

Hufflepuff
Innanzitutto adoro il tuo username, sono una Gleeks anche io. La tua storia mi ha colpito principalmente per il titolo e soprattutto per il fatto che è una di quelle storie in cui Harry viene sottratto ai Dursley. Rispetto alle storie di questo genere, hai mantenuto Harry molto vicino alla sua età ( voglio dire, non l'hai fatto ragionare come un adulto). Continua su questa strada,
Geo :3

23/09/15, ore 16:03

mhhh avevo intuito che era uno dei due weasley maggiori, ma la domanda è non vorranno mandare harry dai weasley, non prchè ho qualcosa contro di loro, ma insomma con le piaghe che rispondono al nome di Ron e Ginevra, per non parlare della superbia di percy e la troppo soffocante e chiocchia molly e stravagante artur, insomma dai genitori verrebbe soffocato, sebbene immagino che coi gemelli legherebbe in maniera magnifica, ma sono troppi, specie per harry in una situazione del genere sarebbe troppo stressante e soffocante con così tanta gente in giro... ok non so se mi sono spiegata bene ma mi sto incartando ripetendomi.
scusa, ma ora devo tornare a studiare -.-" domani ho l'orale per un test d'ammissione e venerdì due esami per l'università =_="
Uccidetemi subito vi prego!! vabbé finché non schiatto stammi bene bye XxX e Forza Serpeverde! XD

23/09/15, ore 14:34

Come promesso, eccomi qui ^^
Dunque, questo Harry così carino e coccoloso che gioca con i peluches e li fa muovere con la magia mi ha fatto davvero tanta tenerezza, forse perché anche io (soprattutto da piccola) sono sempre stata legata ai miei amici di pezza, quelli che erano sempre lì quando stavi male e ti davano conforto con la loro semplice presenza.
Quello che inquieta è lo stato psicologico di Harry: parla come se sognasse di essere Cenerentola, aspetta un principe che venga a prenderlo e non di diventarlo per salvare la sua amata, vuole essere utile perché gli hanno fatto credere che solo così potrà essere amato e benvoluto da qualcuno. Anche nelle risposte, lui vuole soddisfare gli estranei (anche se non gli vanno a genio) pur di liberarsene e tornare nella sua cameretta, alla sua routine dai Dursley. Non capisce che gli zii lo stanno rovinando psicologicamente (la parte dell'accettare di seguire uno sconosciuto mi ha fatto accaponare la pelle), ma lui faceva quello che gli diceva la Signora Dursley ed era contento perché si rivelava utile e si sentiva amato... sì, mi fa tanta tristezza, e sono convinta anche io che la questione sia gravissima e che si deve agire in fretta.
Harry e Charlie <3 i miei feels sono esplosi perché sono la tenerezza elevata all'infinito, col più piccolo che si rannicchia... aww :3
Penso che la famiglia affidataria sarà quella dei Diggory, al massimo i Weasley, ma preferisco non pensarci per godermi la sorpresa.
Bel capitolo, un bacione e forza ai verde-argento! :*

p.s. ho notato degli errorini, nel testo, ma ti mando un MP per quelli :)

14/08/15, ore 11:38

°Gryffindor°

Ooh ~ anche questa storia promette bene , la scena di Harry di quattro anni tutto magrolino e carino che fa i disegnini mi è piaciuta molto. Mi ha fatto tanta tenerezza, il fatto che faccia questo tipo di sogni sulla sua famiglia è davvero triste ... Li tutto solo a quattro anni pensa di poter solo sognare qualcosa di bello come una famiglia sob...sob....davvero un colpo al cuore. Quando poi i rumori si sono fatti forti e lui si è tutto nascosto impaurito (?) che dolcezza.. è un patatino; me lo sono immaginato perfettamente . E secondo me ha fatto bene a dare quel morsaccio !!?
u---u non si afferrano i bimbi in quel modo, bravo Bill ...tu ci sai fare ~ Mi è piaciuto anche quando gli ha toccato la cicatrice e si è abbandonato fra le sue braccia sentendosi al sicuro inseme ai peluche ...non potevi scrivere un capitolo più tenero di questo secondo me..per quanto ci sia stata azione non si è persa la figura di un bimbo di quattro anni. Adoro ...non vedo l'ora di poter leggere il continuo ~
Grazie di dedicare il tuo tempo a scrivere e a permetterci di leggere le tue storie <3