Dirty Little Secret
di Alyson Nobody

14/06/15, ore 11:07

Heyyyyylà!
Mi sa che è la prima volta che recensisco ma mi farò perdonare ;)
Allora, innanzitutto i tuoi personaggi mi piacciono molto, i due protagonisti sicuramente, ma anche quelli finora marginali mi sembrano potenzialmente interessanti. Tanto più che io sui ragazzi figli di papà e le loro paturnie pseudo esistenziali ci potrei scrivere una tesi di laurea tanti ne ho conosciuti (e presi affettuosamente a schiaffi), quindi vai così!
È bella l'idea di far incontrare/ scontrare due ragazzi di estrazione sociale tanto diversa, potrebbe essere anche un po' difficile da descrivere, ma sono sicura che faranno scintille ;) soprattutto perché non ho ancora inquadrato bene Mirko ma mi sembra che anche lui indossi una maschera e che in realtà sia un punk patatoooooo (<3) percui sarà interessante vedere se si libereranno delle rispettive maschere.
Mi è sembrato di capire che accetti consigli, perciò dall'alto della mia saggezza ed esperienza (coff coff- non proprio- coff coff) ti dirò che la storia mi sembra potenzialmente bellissima, ma in un certo senso resta "in potenza", non è ancora sbocciata. Secondo me le serve un po' di contorno, per abbellirla e far apprezzare di più gli elementi fondamentali che pure ci sono.
Lungi da me cambiare il tuo stile di scrittura - se questo è il modo in cui ti senti bene a scrivere, allora vai avanti per la tua strada e non badare all'opinione degli altri :)- ma se ti interessa un consiglio io mi concentrerei di più sulla descrizione degli ambienti in cui i personaggi si muovono, sulle impressioni che hanno, sul filo logico dei loro pensieri, è semplicemente farei periodi sintattici più lunghi, perché tutti quei punto e a capo rompono un po' la fluidità della lettura. In questo modo anche i capitoli si allungheranno senza necessità di riempirlo di eventi.
In ogni caso questa è solo un'opinione soggettiva, tu comunque continua per la tua strada che sei bravissima :) :)

Alla prossima, baci
Timothy

10/06/15, ore 22:14

NyaNya
Ok, ho letto OGNI SINGOLO capitolo di questa storia al quanto...al quanto........* mega pensata* STUPENDA, MAGNIFICA, * dice tutto il dizionario*.
Trovo anche che sia scritta molto bene, brava davvero
E...* prende una cintura* vedi di aggiornare in fretta oppure...* pensa* ci penserò * si mette la cintura e se la mette intorno ai pantaloni*
Ma ti prego aggiorna in fretta *^* devo sapere come continua *0*
Comunque bellissima storia, complimenti
NyaNya
N.B <3

08/06/15, ore 19:07

BENTORNATA CARAAAAAAAAAAAAAAAAA
Vedi che facevo bene a portare pazienza?!
Il capitolo non fa schifo amica. Io credevo di non ricordarmi di questo Luca, ma hai esplicato infine che è un personaggio misterioso mai presentato direttamente (?)
Relativamente ad ask neanche io sono cagata da nessuno. Che sad life... Ma va no ahahha *si fa i discorsi con il suo alter ego*
Ormai lo sai a memoria, ma te lo ripeto perché fai troppo la modesta. HAI UNO STILE DI SCRITTURA FANTASTICO, RIESCI A DARE UN SACCO DI ATMOSFERA ALLE SITUAZIONI!
con questo ti saluto e aggiorna prestooooo *thug life* *minacciandoti*