Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Alyson Nobody    07/06/2015    3 recensioni
Daniele sembra il ragazzo perfetto. Alto, biondo e occhi azzurri.
Il problema è che non gli interessano le ragazze.
Infatti Daniele è gay ma non sembra accettarlo, come non accetta il passato della sua famiglia.
Mirko invece è il suo contrario.
Capelli tinti di rosso e occhi ambrati. Si droga tutte le sere e non nasconde la sua omosessualità.
Cosa potrebbe succedere se si incontrassero?
-
Questa storia mi frulla in testa da diversi mesi. I personaggi non si ispirano a persone e a fatti reali ma sono tutto frutto della mia mente (malata).
Pubblico il prologo per un mio sfizio personale, non so quando aggiornerò con i capitoli.
Entrate, vi aspetto.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Leggete le note dell'autrice, novità (?)

Capitolo 5

 

La particolarità delle serate passate fuori è la bellissima sensazione che provi al risveglio.

Quei pochi secondi in cui apri a fatica gli occhi e ti sfuggono i dettagli.

Come se dimenticassi chi sei, dove ti trovi e soprattutto cosa hai fatto la sera precedente.

La sera precedente.

E poi tutto ti investe come un treno in corsa e ricordi tutto alla perfezione.

Sospiro e richiudo gli occhi.

L'altra parte del letto è vuota, Simone deve essersi già alzato.

Diciamo che non è proprio una nostra tradizione dormire insieme.

Avevo altri programmi, ma a quanto pare esiste ancora la gente che fa la preziosa.

Mi metto a sedere sul letto e cerco con lo sguardo la cosa che potrebbe assomigliare di più ai miei pantaloni, che poi scopro essere arrotolati sotto la scrivania.

Li raggiungo e li indosso, controllo il cellulare.

Spicca la scritta "Nuovo messaggio" insieme a qualche chiamata persa di mia madre.

Ma il messaggio non è suo.

 

Da Luca:

Fammi spiegare. Vediamoci almeno, anche per un'ultima volta.

Mi manchi.

 

Getto il telefono sul letto e dopo aver trovato qualcos'altro da mettere, mi dirigo verso la cucina.

Inutile dire che ci trovo un Simone che mangia latte e cereali mentre ammira incantato una puntata di spongebob.

Si certo, ragazzi che suonano il punk. Come no.

Mi avvicino e afferro il pacchetto di sigarette sul tavolo.

"Allora non mi hai raccontato nulla di ieri sera" riesce a sbiascicare Simone tra una cucchiaiata e l'altra.

"Non ho avuto il tempo materiale per farlo" pronuncio mentre accendo la sigaretta.

"Beh ora lo hai, come sta il principe azzurro?" Distoglie lo sguardo dalla TV, lasciando Patrick e spongebob a caccia di meduse senza nessun spettatore.

"Secondo me è più una principessina che non si vuole rendere conto di ciò che è realmente, dai siamo veramente seri? Ieri sera non ha smesso un attimo di fissarmi, e non aveva lo sguardo da etero."

"Ahia, proprio il tuo contrario eh? Dovresti cercare meglio le tue prede"

"Ehi, non è detto che è solamente una preda, per chi mi hai preso?" Mi sono decisamente meritato un'occhiataccia da Simone sta volta.

A volte credo di essermi intenerito. Maledetto Luca.

"Mettiamo le cose in chiaro, da quando ti conosco, e di certo non è poco, non hai mai e dico mai desiderato una storia seria. Non l'hai mai avuta. Il tuo record era tipo due mesi”

Stavo per ribattere ma mi batte sul tempo.

“E le coperture non contano. Però poi puff- parola che è stata accompagnato da un gesto con le mani, ciò vuol dire che ho tutta la sua attenzione su di me- arriva qualcuno che non puoi avere. E cosa succede? Beh lo sappiamo." Ha un'aria scocciata, la bocca semi-aperta e non ha aspettato una mia risposta per ricominciare a mangiare.

Brutto segno? Può darsi.

Simone aveva le scatole piene di questa storia, anche perché appunto non era da me.

"Rimanendo in tema, mi ha mandato un messaggio." La mia voce viene caratterizzata da una nota di incertezza.

"Gli hai risposto vaffanculo?" Non distoglie lo sguardo dalla TV.

"No." Ma ora si. Sbatte il cucchiaio nella ciotola e si alza.

"E allora fallo, ritorna il vero Mirko e poi affrontiamo questo discorso. Così ti renderai conto una volta per tutte quanto coglione sei stato. Sul serio." Getta tutto in malo modo nel lavandino e se ne va.

Lo imito buttando il mozzicone nel posacenere.

"Ma sei serio? Senti se hai problemi con Giulia non venirti a sfogare con me su cose che non centrano assolutamente nulla."

"Giulia non centra un cazzo, è solo che tu devi prendere la tua roba e andare a fanculo. Seriamente. Perché sono certo che pendi ancora dalle sue labbra, ed essendo il tuo migliore amico mi sta sul culo. Fai quello che vuoi Mirko, non mi importa" mi spinge verso la porta dell'appartamento, la rabbia che ribolle.

Nemmeno mi accorgo di essere fuori da casa sua. Mi sbatte la porta in faccia.

"Sai che faccio? Vaffanculo lo incontro." Gli urlo prima di iniziare a scendere le scale.

 

 

A Luca:

 

Ultima volta. Dove e quando?

 

 

Da Luca:

 

Lo sai già.

 

***

Okay, so di essere comunque in ritardo, ma possiamo effettivamente dire che potevo lasciare perdere tutto e buttare il mio PC dalla finestra.

Il capitolo è breve come sempre, e non succede nulla di che. Cioè in verità si ma shhh (?)

Chi sarà questo Luca? Cosa c'è tra lui e Mirko?

Fa schifo lo so, e come mi disse una ragazza in una recensione dovrei dare più importanza a voi che leggete, ed è dannatamente vero.

Non che io non lo faccia sia chiaro, mi sto impegnando, e vi prometto che cercherò di aggiornare il prima possibile, dato che ora la scuola è finita e sono una spericolata adolescente libera (?) e l'ispirazione sta decisamente tornando.

Maaaaa le mie storie sono banali e come già detto in descrizione è qualcosa che ho iniziato a fare per uno sfizio personale e dato che sono incostante in tutto quello che faccio, se un giorno terminerò questa storia la mia autostima si evolverà come un pokèmon.

Ringrazio le ragazze che hanno recensito: Rosso_Pendragon _black_rose_ papajai

E tipo che la storia è seguita da 30, preferita da 7 e ricordata da 3. Siete boh, vi ame tutti (?) siete tanti per me.

Grazie veramente.

Inoltre come potrei non citare la mia sherlock/beta/futura sposa/il mondo/tra poco maggiorenne sabdoesntcare  che mi sopporta e supporta nella vita reale e in quella di fangirl.

Lei è molto più brava di me a scrivere, quindi andate a dare un'occhiata qui se fate parte del fandom di sherlock perché le johnlock sono come la vita, e se non fate parte di questo fandom andate a leggere lo stesso perché tanto prima o poi verrete contaminate comunque. Gne.

Recensite in molti, così  mi convincerò ad aggiornare in un tempo decente. 

Se siete più timide oppure boh (?) potete mandarmi un messaggio privato o scrivermi su ask (dove non mi scrive tipo nessuno. Quindi non ha senso averlo ewe) 

A prestissimo prometto!

-Alessia

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Alyson Nobody