Asymptotes
di DaughterOfHades

18/09/16, ore 22:32

Che posso dire? La solangelo migliore che abbia letto fino ad ora. Il modo di scrivere.... Come riesce a far appassionare il lettore, la profondità che dai ai personaggi, la descrizione dei loro sentimenti. Sono tutte cose che non ho trovato in quasi nessun'altra ff. Amo come Nico e Will si sono avvicinati sempre di più, senza niente di eccessivo o irrealistico. Il loro carattere è riportato alla perfezione. Di solito non mi piacciono le ff che mettono i personaggi in altri contesti, come appunto una scuola, ma in questo caso mi ha fatto appassionare ancora di più. E inoltre, amo il look di Nico😂❤

(Recensione modificata il 18/09/2016 - 10:35 pm)

22/11/15, ore 18:02

Ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti preeeeeeeeeeeeego continuaaaaaaaa. Dai ne ho bisogno. Questa storia è bellissima cazzo.
Io devo leggerne ancora. E poi, DEI! se è scritta bene!
Io vado, tu continua eh. Bye:)

10/09/15, ore 00:15

Hey! ADORO letteralmente questa ff! È veramente fatta bene e anche se so che non l'hai scritta tu non posso fare a meno di complimentarmi c: Tra l'altro hai fatto veramente un buon lavoro di traduzione... io leggo spesso ff in inglese e pur facendo il liceo linguistico a volte preferisco semplicemente rifugiarmi nel caro vecchio italiano *lol* Cooomunque ti volevo chiedere quando aggiornerai o, se non lo farai, di per favore dirmi qual è la storia originale cosicché possa leggerla comunque! Grazie ^^

25/08/15, ore 09:08

Mi dispiace aver scoperto la tua opera solo adesso, però ti posso dire che è fantastica! Pensi che sia troppo tardi per chiederti di terminare con l'ultimo capitolo? Un bacio da Firenze.

18/07/15, ore 16:37

Stupendastupendastupenda
Will e Nico sono semplicemente adorabiliii😍😍
La tua ff mi piaciuta moltissimo, l'ho letta tutta d'un fiato e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo
Ancora complimenti,
Baciii😘

20/06/15, ore 02:08

Questa storia è veramente, ma veramente bella!
Quando il prossimo capitolo??
Sono veramente curiosissima!
A presto (spero)
Deh

08/06/15, ore 21:20

Che bellooooooo
Adoro questa storia<3
La fine di questo capitolo mi ha fatto rotolare dalle risate!
AGGIORNA PRESTO
un bacio Emma

08/06/15, ore 18:39

Vuoi sapere cosa ne penso?Accontentata. LA ADOROOOO!! Finalmente quei due si sono messi insieme!!!!*.* Non credevo che lo avrebbero fatto così presto ma....chissene importa!Meglio così!!!Anch'io non riesco mai a notare gli errori di ortografia o grammatica,perciò non chiedermi per nessun motivo se ce ne sono.Davvero il prossimo sarà l'ultimo capitolo? :,( peccato! Mi mancano le solangelo!!! Davvero adoro questa ff con Nico punk e Will nerd! In effetti i ruoli sono così! Awwww Nico geloso di Lou e Will di Jason!!!spero che tu aggiorni presto!!Ciao!!! tua claryannamione everprior