Holding On To You
di addict_with_a_pen

20/05/16, ore 23:49

Ciao bellezza ❤️. Come stai?
Sappi che ho appena finito di leggermi questa bellissima storia. Ho letto uno/due capitoli al giorno e ti giuro che se non fosse stata per la scuola mi sarei letta tutti i capitoli in una singolo pomeriggio.Mi è piaciuta tantissimo questa tua idea di aggiungere anche un po' di vita quotidiana e dramma nel tuo racconto e non solo sesso o pompini. Parliamoci chiaro, avrai di sicuro notato che le mie preferite sono le storie con il reating rosso, non che io sia una pervertita (forse un pochino ;) ) ma oltre al "scopare" e le coccole mi piace tantissimo come hai strutturato la storia.
Devo dirti la verità mi sono fatta anche un po' di risate, leggendo qualche lettera fuori posto o qualche parola stropicciata❤️.
La storia è intrigante è appassionante, dolce ma rude allo stesso tempo. L'ho adorata. Bravissima:*

30/12/15, ore 01:54

Grazie grazie grazie per questa ff. Mi ha rimesso in pace con il mondo giuro. È l'una di notte e avevo bisogno di una ff per smettere di fare incubi e questa è la cosa più dolce del mondo. È semplicemente stupenda, ho amato ogni capitolo.

08/07/15, ore 14:44

Ho letto tutta la FF questa mattina. É un capolavoro. *-* Dannazione, a momenti non mi mandavo per traverso la pasta per tornare al PC e finire di leggere. Mi piace da morire da ogni punto di vista. Il linguaggio è semplice e la storia è scorrevole, senza parti stancanti per il lettore o blocchi. Bravissima, sul serio. CwC <3

04/07/15, ore 17:33

Che meraviglia *-* non so cosa dire. La Descrizione nell'epilogo è bellissima e continua con questi Fandom perché le tue Frerard e le tue Peterick sono meravigliose quindi perfavore continua con questo Fandom Tanti Baci e alla prossima storia 💜

02/07/15, ore 16:46

AAAAAAAAWWWWWW MIO DIO LA DOLCEZZAAAA MI SCIOLGO dioporco che carini che sono veramente Mi dispiace che sia finita ma non potevi dargli finale migliore giuro Avrei comunque riso tanto se Frank gli avesse detto di no Ma fortuna non é successo A presto spero! Xoxo

23/06/15, ore 12:43

Grazie mille!! Ti prego continua a scrivere, fallo sempre. il tuo scopo è far felici e alle volte far piangere noi "pazzi". Continua a Scrivere e a Pubblicare fallo per ogni storia anche per la più stupida o la più triste non importa io continuerò a leggere e recensire le tue storie, non smettere mai. Voglio vedere i tuoi aggiornamenti anche tra 10-15 anni, mi sono affezionata alle tue storia e anche a te! P.s Non sono pazza ho solo Buon gusto u.u

22/06/15, ore 01:05

Okay non sono pratica con i commenti... Non so neanche cosa scrivere per non farlo sembrare una cosa stra scontata ecc. E probabilmente non leggerai mai il mio commento. Forse sarebbe meglio non scriverlo ma...Insomma volevo solo dirti che questa È LA MIGLIOR FANFICTION DELL'UNIVERSO! No davvero è meravigliosa!!! Spero che tu la continui perché cavolo mi ha preso un sacco! Okay detto questo mi ritiro.

22/06/15, ore 00:51

Ommioddio, okay, non so cosa dire. È un misto tra "ora prendo e mi taglio le vene" e "sono la persona più felice del mondo viva gli arcobaleni".
In un certo modo mi hai ricordato una frase di un testo di una band: "can we create something beautiful and destroy it? ", ma va beh, ormai pure il telecomando mi ricorda una qualsiasi cosa che ha a che vedere con le varie bands, hahahah
Comunque, come ho scritto prima, continua così, per la tua strada, ne vale la pena :3 senza dimenticare il fatto che Gee e Frankie sono la dolcezza e so, che infondo, la frerard esiste sul serio, quindi fuck Jamia e Lynz ( anche se, lo ammetto, Lynz è una figa assurda, sembra che non sia mai stata incita, rido ). Oddio, mi sono dilungata troppo hahahah, alla prossima ♡

21/06/15, ore 20:05

Mh, penso che tu debba continuare, mi piace sul serio e, insomma, vuoi davvero lasciarci con Gee e Frank che non hanno ancora avuto la loro benedetta prima volta? Eh no. Hahahah, okay, scherzi a parte: te lo dico da... scrittrice da due soldi di FF? Si: non lasciarti condizionare da certe idee, continua per la tua strada, continua a scrivere e se magari non ti piace una frase, riscrivila! Lo vedi pure tu che la storia piace, quindi tranquilla e continua, perché è davvero molto carina! :3
Detto questo, alla prossima♥

19/06/15, ore 17:15

Okay questa volta sono in ritardo e chiedo umilmente scusa <3 storia meravigliosa come sempre Poi Frank "puttana" è epico! Poi tutti che suonano il campanello sul più bello ,penso che mi sia scoppiato un polmone. FanFiction stupenda! (so che non è in questo capitolo ma "bello da far male" i ricordi)

18/06/15, ore 18:31

Continua,non smettere! ti prego!
No, sul serio... Adoro questa storia e ti faccio i miei complimenti!
Non abbandore proprio sul più bello!

10/06/15, ore 12:17

Okay la situazione di Mikey mi ha letteralmente colpita e distrutta, però, come Gerard, mi è "tornato" il buonumore leggendo della gentilezza di Frank. sono così bellini insieme e Frank è davvero il paradiso di Gee!ù
mi piace troppo questa ff.
al prossimo capitolo
Nico_Ackerman

10/06/15, ore 11:43

Mi piace questa ff e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, storia carina, qualche errore di battitura ma quello non si notano. Sono tanto tenerelli 😍😍 cuccioli loro e vbb un bacio,
OOM

09/06/15, ore 13:18

Ma che bella storia *^*
Un angelo che salva Gerard da morte certa e lo "protegge". Che cosa bellina *^*
La storia mi piace molto e la trama al momento è avvincente...
Gerard e Ray migliori amici è il massimo. e lo ancor di più il fatto che Frank andrà a vivere da Gee. *occhi a cuoricino*
La frase "una convivenza forzata con un ragazzo sexy" è il Top... Non la smetto di ridere ahahah.
spero aggiornerai presto.
un bacio
Nico_Ackerman
p.s. non ho notato errori di ortografia, forse ero troppo presa dalla storia e non li ho notati. comunque shalla. gli errori capitano.