Un nuovo pianeta, un nuovo popolo, un nuovo guardiano
di ShessomaruJunior

04/07/15, ore 18:17

Ciao Shessomaru e perdona il mio enorme ritardo.
Purtroppo, come ho detto anche nelle altre recensioni ad altre storie, la maturità mi ha tenuto bloccata praticamente tutto giugno. Ma ora ci sono ^^
Bene, Turandot ha deciso di liberare Tritannus... e adesso? Sono curiosa del seguito perché non credo che lui e le Trix se ne staranno buoni e tranquilli.. beh, staremo a vedere.
Ottimo lavoro e alla prossima.
See you soon. Marti :)

17/06/15, ore 12:41

Ciao Shessomarujunior, finalmente ho un po' di tempo per leggere e recensiore :-). Tritannus potrà essere liberato? Siiiiiii!!! Continuo a trovare un po' surreale l'eccessiva intesa che sembra esserci tra le Trix e le loro nemiche, sebbene costretta, ma per il resto il capitolo mi è piaciuto e sono molto contenta per il verdetto ;-). Aspetto di sapere che conseguenze ci saranno a causa della decisione ;-). A presto. Tressa,

14/06/15, ore 17:45

Ciao! Io lo sapevo! Lo sapevo che alla fine del processo Turandot avrebbe deciso di liberare Tritannus! Mi chiedo cosa accadrà adesso. Lui e le Trix faranno i bravi o pianteranno un casino come al solito? E Winx e specialisti? Loro se ne tornano davvero a casa?
Ci sentiamo al prossimo capitolo :)
A presto!! :)