Viaggiando oltre i confini dello spazio e del tempo
di Aladidragocchiodiluce

24/12/15, ore 01:33

Attivi di notte? New York? Ho già capito: sono o le Tartarughe Ninja o i Gargoyles (quanto li amo!
P.S. Non sei la sola pazza a crossoverare Transformers a Slugterra)
(Recensione modificata il 24/12/2015 - 01:35 am)

13/12/15, ore 09:47

Yeeee un nuovo capitolo ^.^ ! Basta io shippo meggy con lyria ! ;) mi sa che c'e del feeling tra i due ^.~ !
Per quento riguarda il capitolo, che dire: le cose si fanno interessanti ! Per me la gatta cova ^.~ gli scienziati hanno qualcosa in mente !
Io adesso ti saluto !
Bye bye !
*sparisce con un poof*

01/12/15, ore 16:09

ECCOMI!!! Allora, Sonia é riuscita a non farsi catturare, meno male! Lyria riesce a percepire se le compagne sono in pericolo? Ficoooo!!! Quali saranno queste informazioni importantissime? Lo voglio proprio sapere!!! Ps: capitolo bellissimo! Aspetto il prossimo! CIAOOOO!!! :D

03/09/15, ore 11:38

Mi dispiace sono in ritardo con la recensione, non dono più entrata sulla pagina dei TF da quando ho pubblicato il capito dei "Misteri di Zyrandiam" e "L'Antica Profezia". Bene passiamo al capitolo, lo trovato molto bello e il coraggio che ha avuto Lyria è stato fantastico.
PS: aspetto il prossimo capitolo, baci da Braider Stories ;)

30/07/15, ore 21:58

Evvai!! Vedo che hai pubblicato un altro capitolo e posso dire che lo trovo bellissimo, il fatto che Lyria e Megatron stiano isieme nei tunnel mi rassicura un po... PS: comunque bel capitolo!! Aspetto il prossimo!!! :D Saluti da Braider Storie! ;)

12/07/15, ore 10:15

Bhe posso dire che la tua storia mi piace molto, e l'idea di fondere Slug Terra con Transformers non è affatto male, anzi la trovo geniale!

Baci da Braider Storie! :)