Fumetti/Cartoni americani > Transformers
Segui la storia  |       
Autore: Aladidragocchiodiluce    23/12/2015    3 recensioni
Tre ragazze apparentemente normali si trovano coinvolte in una lotta da cui dipende il destino non di uno ma di due mondi.
Genere: Avventura, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Autobot, Decepticon, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Transformers: Prime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutto era pronto per le partenze.

Rachet aveva consegnato a ogni gruppo uno speciale bracciale,creato da lui e Shockwave, che avrebbe permesso a chi lo indossi di ridurre le proprie dimensioni fino a quelle di un umano.

Miko aveva chiesto di poter venire a New York con Bulkhead,Sonia e Breakdow poiché aveva degli amici particolai che avrebbero potuto aiutarli .

Una volta che tutto fu pronto,i tre gruppi partirono.

New York mattina

-Grandioso!-Esclamò Miko una volta atraversato il Ponte;sbucando in un vicolo.

Era andata con Bulckhead mentre Sonia con Breakdow.

-Perfavore,non sei in gita di piacere.Comunque dove sono i tuoi amici?-Chiese Breakdown.

-A quest'ora dormono,bisognerà aspettare stasera per incontrarli.-Rispose Miko.

-Dormono?A quest'ora?Ma che lavoro fanno?-Domandò Sonia.

-Ti posso solo dire che conoscono bene il sopra e il sotto di New York e che preferiscono il buio per muoversi lontani da occhi indiscreti.Intanto facciamo un giro?-Spiegò la ragazzina.

Parigi sera

Alexa si era incollata al finestrino delle forma alternativa di Wheeljack.

-Ecco la Tour Eiffel!-Esclamò appena vide la famosa costruzione.

-Oui,moscerì-Disse l'autobot,facendo ridere la ragazza.

-Te lo potevi risparmiare il “moscerì”-

-Mi fate andare avanti?Siete lenti!-Si lamentò Knockout,superandoli senza aspettare la risposta.

-Ammetto mi sarebbe piacito vedere New York,la città in cui è ambientato Resident Evil.-Disse la rossa.

-Hai guardato Resident Evil?è il mio film horror preferito!-Esclamò KOsfruttando la radio di Wheeljack.

I due iniziaro a discutere sui film dell'orrore che avevano visto,facendo sentire l'ex demolitore il terzo incomodo.

Egitto sera

Il Ponte si aprì in una strada deserta da cui ne uscì Ultra Magnus in forma alternativa con un rimorchio.

-Whao.-Disse Lyria guardando il panorama.

Le dune di sabbia avevano assunto colori rossastri con il tramonto.

Aveva sempre desiderato visitare l'Egitto.

-Come va l'ì dietro?-Chiese Magnus,rivolto a chi si trovava nel rimorchio.

Megatron colpì la parete per segnalare che era tutto a posto.

Gli dava fastidio essere rinchiuso lì ma non c'èra altro modo per passare inoservati.

Ultra Magnus finì in un dosso sulla strada facendo sobbalzare tutto.

-E sta più attento!-Lo sgridò il Mech grigio.

Vada per le dimensioni ridotte del rimorchio,ma i sobbalzi proprio no!

-Secondo Breakdonw,il pezzo si trova nella piramide di Saqqara;quindi ci dirigeremo là e dovremo metterci un paio d'ore.-Disse Magnus.

-Ok.-Rispose Lyria,tirando fuori “Eragon” dallo zaino e mettendosi a leggerlo.


 

Angolo Autrice

Ed ecco il nuovo capitolo,dato che siamo vicini, augoro Buon Natale a tutti.

Chi saranno gli amici di Miko?Vi sfido ad indovinarlo!

Vi lascio con un immagine di natale particolare

Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: Aladidragocchiodiluce