La caccia
di jerseydylan

20/07/15, ore 22:38

Oddio, Niall, ciambellina candita del mio cuore, cosa ti anno fatto?! Io non posso aspettare, tu non puoi concludere un capitolo così!! XD
Mi vuoi morta forse?! ç___ç
Comunque bello questo capitolo, mi piace anche il fatto che piano piano i ruoli si siano invertiti...speriamo bene!!

20/07/15, ore 22:14

Oddio Niall, ma cosa fai!? XD
Te lo dico, la trama è ok e anche se si svolge molto velocemente non è affatto male, solo cerca di rileggere più volte quello che scrivi di getto per risistemare la punteggiatura e i tempi verbali.
Non ti preoccupare, va benissimo! <3

20/07/15, ore 21:26

Ahahaha, Harry mi fa morire quando fa il bipolare arrapato, gli si addice proprio, con quegli occhietti vispi e il sorriso sghembo! XD
Niall è sempre un adorabile ciambellina glassata, anche quando vuole fare il duro. Non mollare Irlanda!!

20/07/15, ore 19:13

Bello bello bello. Mi piace questo capitolo. Brava.
Niall è stato dolcissimo a difendere Harry così. Ora si sta cominciando anche a delineare la storia e a capire cosa è sucesso al biondo.
Continua appena puoi, la storia sta andando bene. Un bacio :)
Mary.

12/07/15, ore 23:43

Bella. Bella. Bella. Devi assolutamente continuare questa storia :)) Cavolo se scrivi bene. Adoro Niall e sono curiosa di sapere cosa c'è sotto quella maglietta. Harry è intrigante, mi piace come lo hai descritto. Aggiorna appena puoi. Bravissima! :)) Un bacio. Mary.

10/07/15, ore 12:58

Ciao :)
Allora, ammetto che di solito non leggo ff Narry (sarà perchè ce ne sono davvero poche o non so) ma questa è davvero bellissima; la carica erotica che emanano questi due insieme è fenomenale. Niall mi fa morire, prima tiene Harry a distanza e poi gli chiede un aiuto; deciditi ragazzo, non puoi dire che non ti piacciono le carote e poi mangiarle lo stesso *ok, sto andando fuori controllo*. Per non parlare di Harry, lui è il classico ragazzo che non ha mai avuto problemi a portarsi a letto qualcuno: schiocca le dita e SBAM...detto fatto; sarà perchè io Harry me lo immagino un po' cuccioloso ma questa versione mi piace un sacco, è davvero una piacevole novità **
Dello stile di scrittura non ho niente da dire, mi piace un sacco come scrivi: semplice, incisivo ma mai banale...giuro che rimango catturata da ogni riga che scrivi, arrivi al lettore e questo pochissime persone sanno farlo.
Adesso la finisco qui altrimenti diventa una recensione chilometrica; questa storia finisce dritta dritta tra le preferite, non vedo l'ora di vedere come si evolverà la cosa. Harry darà del filo da torcere a Niall o sarà il contrario? Sono troppo curiosa ahahah
Ok, dopo questa chiudo *giuro*.
Al prossimo capitolo :) xx
Metto questa