Once Upon a Time ...
di rora02L

17/06/15, ore 13:11

Wow. Questo è l'unico termine con cui posso descrivere questo capitolo mozza fiato.
Non mi dispiace per niente che ci siano elementi di altre di fiabe, al contrario questo fa della tua storia la migliore crossover che abbia mai letto, perfetta in ogni minimo particolare.
Ora quindi cercheranno di spezzare la maledizione di Killian oppure andranno direttamente alla ricerca dei genitori di Emma? E poi mi sbaglio o non hanno discusso della seconda condizione con Tremotino?
*^* Killian è spento dolcissimo e questo mi fa sperare che decidono di spezzare la sua maledizione.
Adoro la tua storia e non vedo l'ora di continuare a leggere. A presto

15/06/15, ore 19:04

Wow capitolo a dir poco movimentato. Cioè, ho avuto a mala pena il tempo di abituarmi all'immagine di Odette morente che ecco che Killian viene ferito a morte seguito a ruota da Derek. Killian è stato dolcissimo quando ha deciso di chiedere ai genitori di Emma di poterla sposare. C'era da aspettarselo che l'equipaggio avrebbe avuto da ridire su Emma ma Killian la difende con le unghie e con i denti.
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo sperando che Milah / Baba Yaga non smetta i due piccioncini.

15/06/15, ore 12:00

Sono qui per lo scambio recensioni.
Mi fa sempre piacere leggere le AU e mi ha molto colpito la tua idea. Il coinvolgere i personaggi in una bella famiglia è molto dolce, e un buon colpo di scena è l'intervento di Regina, che già mi immagino a tramare nell'ombra per distruggere Biancaneve ed Emma.
Solo una cosa, ti consiglio di rileggere i capitoli, per sistemare al meglio i segni di interpunzione.
Detto questo, ti saluto :)
Baci e a presto,
Nox

12/06/15, ore 16:32

Ed ecco come il piano di Regina viene messo in atto. Era ovvio che avrebbe messo una prova di vero amore per spezzare il sortilegio, anche solo per distinguersi da Rothbart.
Luna e Selene sono le sorelle di Hans?
Mi fa piacere sapere che Odille non sia cattiva e che i prende curadi loro.
Killian dopo tutto questo tempo e ancora innamorato di Emma *^* e lei anche aww *^*
La storia sta andando alla grande. Continua così ♡

12/06/15, ore 14:14

Ciao! Devo farti i miei complimenti, hai strutturato parecchio bene la storia e in pochissimo tempo ho divorato i capitoli apprezzando molto. Usi un italiano corretto e la scrittura è scorrevole, quindi una buona lettura. Complimenti ancora! :)

12/06/15, ore 00:51

Mi è piaciuta molto.
Bellissimo il fatto che tu abbia inserito parallels con la 4x22. Puntata che ho amato, aggiungerei...
Continua così. ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO. ♡

11/06/15, ore 18:25

Aww hai aggiunto anche Derek ed Odette, li adoro quasi quanto Killian ed Emma.
Che bello che entrambi si ricordino di quel giorno di sei anni prima *^* e poi il bacio... Non mi piace questa comunale tra Regina e Rothbart, ma so che la storia deve andar così perciò non mi lamento ;-)
A presto, la storia mi sta piacendo molto

11/06/15, ore 11:52

Mi piace molto l'incontro tra Emma e Killian ed è decisamente più facile immaginare come due coetanei.
La descrizione della Baba Yaga mi ha vagamente ricordato la strega di Into The Woods per il fatto dei fagioli (lo hai visto anche tu?), mi è piaciuto molto quel personaggio e sono certa che mi piacerà anche il tuo.

11/06/15, ore 01:31

Eccomi.^^
Mi è piaciuto molto anche questo capitoli ed una cosa che molto mi è piaciuta è il modo in cui -pur essendo bambini- Killian ed Emma non sono OCC; ed anche il rapporto tra Emma ed il padre. Che dire...? Aspetto il prossimo capitolo. ^^
- A presto.

10/06/15, ore 01:25

Mi piace molto come prologo, originale.
Spero che pubblicherai presto i prossimi. ^^

09/06/15, ore 23:30

L'inizio mi è piaciuto molto! Scrivi bene, in modo scorrevole e chiaro e questo è sicuramente un punto a tuo favore!
Chissa cos'ha in mente Tremotino per Emma che ancora deve nascere... Spero nulla di tragico altrimenti piango ahahah :')
spero di leggere presto il primo capitolo! Sono curiosa!
Ps: io odio con tutto il cuore Tremotino proprio non lo sopporto quindi gli conviene comportarsi bene ahahah!
Anna

09/06/15, ore 17:54

Come inizio mi intriga molto, probabilmente perché anche io rendo ad associare il lago dei cigni ad Emma Swan.
Sono curiosa di leggere come proseguirà