Resta con me
di _cercasinome_

22/06/15, ore 21:57

Buona sera
Ho voluto recensire questa tua fanfiction per il semplice fatto che io amo questa coppia e perchè mi piacciono le storie un po' drammatiche.
E fammelo dire sei bravissima a scrivere, non ho trovato errori, e cavolo la descrizione la scena drammatica in cui lei muore... mio dio stavo per piangere.
Davvero un'ottima storia complimenti.
Spero di leggere altre tue storie.
Kiss kiss Zorina

22/06/15, ore 16:31

Questa è la mia prima recensione quindi non so bene cosa scrivere...comunque la storia mi è piaciuta molto e mi è piaciuta molto anche la caratterrizzazione (si dice così?) di Zoro, mi ha davvero intenerita..che dire: complimenti :)

21/06/15, ore 22:42

l'ho trovata molto bella,e non solo perchè si tratta della mia coppia preferita,ma proprio per la storia in se.
un grande saluto,Silver saiyan

21/06/15, ore 19:51

Ciao:) Non ho potuto fare a meno di leggere la tua storia: mi avevi incuriosita!!! Di solito non amo leggere le fic malinconiche su nami e zoro, ma devo dire che questa mi è proprio piaciuta!!! Mentre la leggevo mi sono stra commossa XD e il finale è perfetto!! complimenti hai scritto una fic bellissima!!

21/06/15, ore 18:09

Trottorellando tra vari fandom faccio ritorno al nido di one piece.... e cosa trovo? Ma una bellissima e commuovente mini long della cara _cercasinome_ e che ff!!!! Toccante, dolce, a tratti rabbiosa e ingiusta ma così malinconicamente (?) Romantica da far piangere di felicità. Bellissima davvero, e tranquillo zoro: ad ace taglio le mani io u.u Mitica un bacio Zomi