Non credo che due persone avrebbero potuto essere più felici di quanto lo siamo stati noi.
di sophiejworld

26/06/15, ore 18:35

Ma wow.
Ti confesso che non vado matta per le AU, ma questa è epica.
Stupendamente bella e vera.
Hai saputo rendere molto bene la gelosia di Regina per Robin (che si potrebbe rifare alla quarta stagione con Marian) ed anche la sua rivalità con Emma - che non per forza deve riguardare un'uomo.
Mi complimento anche per la scelta narrativa: prima persona, scena un po' più spinta? Audace, ma ben riuscita!
Complimenti: dritta dritta tra le preferite!
Bacione <3

Pesciolino è davvero bello *-* lo amo. Mi ha fatto scaldare il cuore teneri lei Daniel e il piccolo Henry. Bellissimo davvero!

22/06/15, ore 23:40

ohoh outlawswan ..questa mi è nuova...lei incinta?? ohhh sii..robin e regina >>>> sempre e comunque....ti capisco per la depressione...e brava, originale :)

21/06/15, ore 00:18

Bello *-* me gusta sorella ^^ e io che pensavo di essere pazza, ma tu lo sei ancora di piu. Ti voglio bene pesciolino e continua questi piccoli folli film mentali che me gustano parecchio ^^

21/06/15, ore 00:05

Molto carina sai? Diversa dalle solite Outlaw Queen romantiche, apprezzo la tua originalitá. Assomiglia ad alcune delle mie, dove Regina è cattiva e i loro incontri sono solo sesso e nient'altro.
Nonostante nella tua Regina ama Robin
Brava mi piace
Baci
Sara_Lovett

14/06/15, ore 21:48

notevole la citazione precedente alla storia...mi è balzato subito alla mente il film “the hours” con la mia adorata meryl streep...bellissimo il pezzo di inziale di emma e l'effetto “temporale”, lo condivido molto...è tutto molto dolce, loro due sono l'amore...veramente ben scritta...brava , alla prossima !!