It's all about stars
di eli_s

22/04/17, ore 16:30

Ciao Ely, scusa il ritardo.
Damon è sempre più paterno, mi piace in questa nuova veste, per una volta deve pensare altruisticamente a qualcuno che non sia lui, ma che fa parte di lui.
Elena è sempre più presa da Damon e lo stesso lui, ma sembra che a trattenere peggio le emozioni e il desiderio sia proprio la nostra Gilbert.
Riguardo i Klaroline li trovo sempre più perfetti insieme, speriamo in un happy ending ibrido ihihi.
Storia sempre più bella, brava tesoro.

13/06/15, ore 22:50

tesoro! stavolta meno ritardo ahaah!
che bellezza... ascolta per prima cosa mi devi rivelare come si scrive così bene e pure veloce e senza paura
anche io vorrei tanto scrivere una (piccola) long, ma il terrore mi blocca
tu vai avanti in un modo che fa capire che non ci sono incertezze, o passi falsi
la storia si srotola davanti al lettore come il tappeto con dentro Cleopatra...
Damon cha attacca briga ad una festa, che è impacciato e tenero con la sua bambina, che fa ballare Elena per uscire da un momento di diffcoltà?
E' davvero lui
caroline è rompi come nella realtà, adesso si pente, ma se deve fare uno sfregio perchè le va, mi pare che troppi problemi non se li ponga
e per quanto detesti klaus, devo riconoscergli un merito: le gira intorno, alla festa, non per tormentarla, ma perchè ha capito che tanto lei si rotolerà anche nel suo letto, mahaahah!
I Lockwood sono adeguatamente odiosi (ma amo Tyler che non c'è!)e pure Logan. bravissima al solito
ma la cosa più increbile è quel sottile recupero di Giuseppe che stai facendo
per me è l'Orco Cattivo, eppure...mi ci stai facendo credere
per la prima volta
baci, tua adepta
Setsy

11/06/15, ore 14:58

Ti adoroooo!!!
Dirty Dancing... Già il titolo significa tanto. Il ballo tra Damon e Elena è stato perfetto. Mi sono immedesimata tantissimo in loro due in questo capitolo. Vuoi degli esempi??
Eccoli! 1) conosco il potere del moto ondulatorio 2) pure io preferisco i dopo cena 3) ho VISTO la faccia che ha fatto Damon quando si è trovato davanti Elena... Qualunque Delena che si rispetti conosce quello sguardo che mischia insieme adorazione, stupore, desiderio.
E ritorniamo al ballo quando Elena è cosciente per la prima volta senza se e senza ma del desiderio che prova per Damon. Maledetto Grayson!!!!!
Damon che difende la famiglia con i membri del consiglio? Eccezionale, lo amoooooo!
Elena che appena vede l'amica in difficoltà mette da parte la rabbia? Perfettamente IC, bravissima.
Se non si è notato ho adorato pure questo capitolo. Non deludi mai, la tua storia è sempre più bella. Non vedo l'ora di leggere il resto.
Ps: la canzone sarà pure smielata ma ha un testo favoloso, credo che chiunque sognerebbe di sentirsi dedicare certe parole.
Un bacio grande <3

10/06/15, ore 13:32

Ciao eli!
Mi sono mancati i tuoi delena e questo ballo ha racchiuso tutto quello che li riguarda in questo momento!
Sono super curiosa di sapere come finirà la serata e come sarà la possibile pacificazione tra Caroline ed Elena. E Stefan che fine ha fatto?😉
Alla prossima e bravissima come sempre!
Nox