Holding onto you
di foodporv

10/06/15, ore 23:54

Ahhhh non puoi farmi questo grandissimo, anzi, abnorme tortoooo! 😭😭😭
Alloooora devo dire che, anche se sono solo tre capitoli, questa storia promette più che bene. Sei molto brava a scrivere e a coordinare il tempo della riflessione e il tempo del discorso, cosa di cui pochi ne son capaci..perciò BRAVAAAA 👏👏👏. Detto ciò non so più cosa dire, non sono di molte parolee...lool. Spero davvero che tu continuti, perché come ho già detto hai talento e la storia promette molto bene.
Un bacioneeeeeeeeee TVB ❤
Ps: sei la prima a cui lascio una recensione dopo taaaanto tempo, perciò amami 😏

10/06/15, ore 16:40

Ciaooo =3
Ho adocchiato la tua storia e subito mi sono incuriosita. A parte il fatto che è scritta davvero bene, specifichi quasi tutte le mosse dei personaggi, le descrizioni sono ottime e quando leggo questa storia e cose se stessi guardando un film perchè riesco ad immaginarmi perfettamente le scene nella mente, proprio grazie a questa capacità ottima che hai. La trama è davvero interessante e Zayn beh... lui è qualcosa di indescrivibile, anche la scelta della protagonista femminile mi ha colpito, e davvero bella. Aggiornala al più presto sono proprio curiosa. Bye bye <3 <3