In te
di karter

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
22/10/23, ore 17:57

Questa bellissima storia,l’ho scoperta nel 2016 e,ora nel 2023 l’ho trovata e divorata di nuovo. Incredibile come dopo anni e anni mi abbia presa e fatta sognare. Non so se l’account dell’ autrice sia ancora attivo. Se lo è ti dico, Grazie! Grazie perchè questa fanfiction è un capolavoro.

16/10/15, ore 19:35

Ciao karter! :)
Quando ho scoperto questa storia, mi ero iscritta al sito da poco; mi attirò molto l'introduzione, sia per la trama che per il pairing, e iniziai a leggerla. Ero ancora "inesperta", se così si può dire, quindi ero indecisa se pubblicare o meno un mio commento, però poi mi son detta "questa è una storia che merita e voglio complimentarmi con l'autrice". Per cui scrissi la mia prima recensione in assoluto per il capitolo undici di "In te", la prima di una lunga serie ;)
Okay, dopo questo pezzo di storia (xD) inizio col recensire a tutti gli effetti!
Riguardo questo capitolo, è la degna conclusione di questa magnifica raccolta! Rufy e Bonnie insieme? Non ci avevo mai pensato, ma funziona alla grande! Qualcosa mi dice che aggiungerò un'altra OTP alla mia lista *^*
"Se dovessi tornare indietro non cambierei nulla di ciò che è avvenuto, perché è stato proprio grazie a quel passato che tanto ci ha fatto soffrire che ora siamo qui!" secondo me questa frase, oltre ad essere la più bella del capitolo, è anche il fulcro della storia *-*
Parlando della raccolta in generale, per me è sempre stato un piacere leggere ogni riga. Ogni singolo capitolo riusciva sempre a colpirmi con qualche frase e mi faceva sorridere. Scrivi magnificamente, hai uno stile unico e riesci sempre ad attirare l'attenzione del lettore. Non abbandonare mai questa passione, continua così :) anche perché non vedo l'ora di leggere il sequel!
Ancora complimenti e alla prossima,
swimmer :D

15/10/15, ore 21:04

Che bello come finale, molto commovente! Mi dispiace sia giunta alla fine, era tra le mie storie preferite.
RobinPauli non l'avevo mai pensata, mai pensato di dichiararti regina delle ship originali?
Bellissima, peccato che sia finita.
Grazie per avermi citato,

Ellen_Chan

15/10/15, ore 14:57

Ohhhh
No non va bene iniziamo dall'inizio, ti va?
Sciauuu karter
Quante volte te lo avrò scritto in questi mesi ;)
Credo che la mia promessa sia sta mantenuta, ... e... in realtà non so cosa dire non ti voglio salutare quindi ... Quando pubblichi il sequel?
Si lo so sono "leggermente" ma proprio poco, pazza e voglio continuare ad assilarti con le mie recensioni <3
E poi voglio ringraziarti per il finale ;)
Ma ora ... é si, recensiamo!
Allora soni sempre più cucciolosi questi nostri due protagonisti, e il mio dolce angioletto ha portato il velo di zucchero che mancava su questa torta al cioccolato.
Bonnie e Rufy ooooh quei due se non li si tiene sotto costante controllo ne combinano di tutti i colori.
Robin in dolce attesa... ma tu con tutte queste notizie mi vuoi far morire di giouia?
" -E non c'è posto al mondo migliore di questo!- ammise alla fine lasciandosi cullare da quelle braccia che per tutta la vita l'avevano sorretta dandogli la forza di lottare senza arrendersi mai."
Ricordati karter con me non è mai un addio ma un semplice ciao :)
Vado
Bacioni e tantissimi sciauuu

22/09/15, ore 18:30

Sciauuu karter
innanzitutto tranquilla per le risposte alle recensioni, figurati che ogni volta prima vengo sulla pagina di one piece per vedere se hai aggiornato e se devo recensire e poi vado sulla mia pagina. Quindi tranquilla posso aspettare ;)
Alloraaaa.... ah si giusto, ora mi ricordo cosa dovevo dire
Che dolsci che sono, non mi sarei mai aspettata una riflessione del genere su due nostre possibili vite; personalmente io ho sempre pensato che noi fossimo nella nostra fase debole e in "costruzione", che precedesse la nostra parte di capire il mondo, non so sse mi spiego
" Tira certi calci quando gioca!-E a quelle parole tutte scoppiarono a ridere lanciandosi in un abbraccio collettivo. Ci sarebbero sempre state l'una per l'altra."
Poi mi é piaciuto anche come hai impostato il tutto per inserire pure Chopper, Bepo e Carl
Ora vado

22/09/15, ore 16:15

Ciao karter! :)
Direi di iniziare dai... peluches! *-*
Sì, ci sono un sacco di cose da dire e io inizio proprio col parlare dei peluches xD A mio parere, hanno dato un tocco speciale al capitolo, l'hanno addolcito ancora di più ^^ (ps anche io voglio un Bepo di pezza :P)
Hai saputo ricreare quel clima caldo e familiare tipico delle chiacchierate tra donne, inoltre la teoria sulle due vite di una persona è interessante, mi piace!
"E quindi spero che nella sua nuova vita sia un po' meno vivace. Tira certi calci quando gioca!" adoro questa frase! Eh cara Nami, ancora non sai quante ne dovrete passare tu, Ace e la vostra pulce ;)
Concludo col dire che lettura è piacevole e
scorrevole.

22/09/15, ore 15:58

Ciao karter! :)
Bellissimo capitolo, il giusto equilibrio tra comicità e dolcezza ;)
Allora, da dove cominciare? Ci voleva un capitolo tutti insieme! E, grazie a questa festa, sappiamo finalmente qualcosa in più anche sui personaggi "marginali" come Paoli o Kaya ^^ ma il migliore in assoluto resta sempre... Rufy! "Mi chiamo Rufy, ho diciotto anni e amo la carne!" Sempre il solito, non cambierà mai ;)
Quando ho letto di Zoro e Sanji e, in particolare, la frase "sono felicemente fidanzati da cinque mesi", ho avuto un mini-infarto! Pensavo avessi inserto una coppia yaoi (una delle mie ship preferite nel fandom di One Piece) xD poi ho proseguito la lettura e mi sono dovuta ricredere, però mi piacciono molto anche con Tashiji e Violet. Quando ho letto che i due sono imparentati sono morta :'D una situazione troppo divertente hahaha!
Ho adorato l'ultima parte del capitolo! Il rapporto tra Nami e Nojiko è qualcosa di speciale *-*
La lettura è piacevole e scorrevole come sempre.
Vado a recensire anche l'altro capitolo! Alla prossima,

16/09/15, ore 15:02

Sciauuu karter
Ok, ok, ok, oggi ho riniziato scuola e devo dire che sono in depressione ma poi c'è Rufyyyyyyyy <3. Io. Lo. ADORO
" -Mi chiamo Rufy, ho diciotto anni e amo la carne!- .... -Sabo e Ace sono i miei fratelloni e Nami è la mia migliore amica!- continuò con quel suo sorriso così ingenuo"
Come si fa a non voler bene ad un "bambino" del genere. È adorobale
Te lo immagini lui che fa compagnia a Rouge, sarebbe bellissimo!!!
Nami poi mi ha commossa, che bello potersi reincontrare, dopo tutto questo tempo, insieme come una grande famiglia di amici.
E poi.... sei stata grande con la storia di Sanji e Zoro imparentati, oddio muio dalle risate.
Io ti adoro, hai anche scritto molto non c'é che dire se non: complimenti, anche se credo che non sia la prima volta che te li faccio ;)
Ora devo andare

14/09/15, ore 20:49

Sciauuu karter
ti ricordi di me? No ok la smetto di scherzare
Innanzitutto... mancano solo tre capitoli... sono sull'orlo di una crisi di pianto :(. Non mi puoi abbandonare così presto, io con cosa mi intratteró di recensire su One Piece?
Bene e ora passiamo a recensire ;)
Che ti devo dire....
Questo capitolo mi ha commosso!
Ho una specie di stima verso le persone ingrado di creare pensieri profondi quindi io sono una tua fan
Nami è così dolsce
" prima di sorridere dolcemente -Vi ho rinchiuso tutte le mille "avventure" con quella che all'epoca era la mia famiglia, guarda!- aggiunse mostrandole quella foto," in assoluto la mia parte preferita, questo è un'altro capitolo da aggiungere ai preferiti della storia <3
Mi sono immaginata di poter toccare quel diario e veredere quelle foto
Che cosa stratosferica
Bellissimo e complimenti sei una brava scrittrice
Ora vado

14/09/15, ore 20:11

Ciao karter! :)
Bel capitolo, mi è piaciuto davvero tanto!
Adoro quando Nami si trova con Margaret, si vede che sono affiatatissime! Originale l'idea del diario di Nami, che Ace custodisce gelosamente! *^*
Non ho potuto fare a meno di sorridere immaginando Nami e la sua comitiva durante la scampagnata, una scena troppo comica :')
Davvero mancano solo tre capitoli alla fine? :o allora cercherò di "godermeli" al massimo e di non recensirli in ritardo ;)

14/09/15, ore 19:55

Ciao karter! :)
Eccomi di nuovo qui per tua (s)fortuna xD.
Se il capitolo di prima era bellissimo, questo... beh, questo è assolutamente stupendo *-*
Dopo tutte le avventure di Nami ed Ace, ci voleva una one shot sul momento immediatamente subito dopo il parto, che hai descritto meravigliosamente. Davvero, sono rimasta colpita da ogni singola frase! Lo aggiungo subito alla lista dei capitoli preferiti! *^*
"-Ciao pulce!-" qui mi sono sciolta, ma che dolce! A Rouge venivano affibiati nomignoli già da neonata :')
La lettura è piacevole e scorrevole; non perdo altro tempo, ci vediamo nel prossimo capitolo ;)

14/09/15, ore 19:38

Ciao karter! :)
Che dire di questo capitolo? Forse è un po' corto ma il fatto che sia breve non lo rende affatto un capitolo brutto. Traspare dolcezza da tutte le righe, sei stata magnificamente brava a descrivere una scena di vita di un padre, una madre e la loro piccolina *-*
"Era un incastro perfetto quello che li univa tra le braccia di Morfeo tutti e tre assieme" con questa frase ti sei superata! È bellissima, azzeccatissima per la conclusione di questo capitolo :)
Corro subito a recensire gli altri (sì, ho altri due capitoli arretrati, sono una persona orribile xD).
Alla prossima,

13/09/15, ore 15:31

Sciauuu karter
Urca si ecco devo dire che non mi sono neanche accorata del capitolo 26 quindi ho recensito prima il 27, quindi aspettati il mio solito epilogo giornate dopo.
Bene passiamo a recensire
Capitolo, si, breve ma interessante
Ti ditó che hai dato una immagine assai (come mi piace usare questa parola, assai... senti che suono trasmette ;) ) realistica dei tre protagonisti che dormono abbracciati. Sono troppo adorabilosissimi
" La bambina sorrideva nel sonno. Il capo posato contro il petto della sua mamma e il busto stretto tra le forti braccia del suo papà."
Ah Rouge ho un innamoramente per questo personaggio. Non so come potrei vivere senza!
Ora devo scappare

13/09/15, ore 15:24

Sciauuu karter :)
Che noia tra pochi giorni bisogna tornare alla nostra amata (si come no, credici anche!) vita da studenti.
Il mio umore... a terra e dire che sono appena riuscita ad realizzare - accettare il rinizio
Vabbè basta commentare cose indicibili, passiamo a recensire.
Non sai che gioia, speravo mettessi un capitolo simile! Dopi ore di sforzi una "ricompensa" la meritavano questi due amati genitori.
Avrei voluto essereci a vedere Rouge un fasce (te la immagini, tutta pacciocotta con le guanciotte rosse e un sorrisone sulle labbra <3 ... visione paradisiaca in corso...)
Sono pazza non so se lo hai notato ;)
" Sapeva che senza di lui non ce l'avrebbe mai fatta ad arrivare sino a lì, ma si sarebbe lasciata buttare giù dalla prima difficoltà."
Come la capisco anche io vorrei avere un Ace al mio fianco (praticamente staremmo sempre appresso al cibo :) )
Ora vado mia cara scrittrice

30/08/15, ore 21:22

Ciao karter! :)
Capitolo stupendo, forse uno dei miei preferiti. Oltre la dolcezza infinita del momento vissuto da Nami, Ace e Rouge, mi sono piaciuti i gesti che hanno compiuto i ragazzi nei confronti delle loro fidanzate. Che cosa tenera *-*
Law e Margaret come coppia li sto apprezzando sempre di più, ed è soprattutto merito tuo e della tua storia!
Quando ho letto la parte in cui Paoli cingeva la vita di Robin, all'inizio sono rimasta un po' perplessa, non ricordavo assolutamente chi fosse! Ho dovuto cercare su Google xD però devo ammettere che stanno bene insieme, nonostante sia una sostenitrice accanita della FRobin :')
"Perchè un piccolo angelo come lei non meritava di sporcarsi le ali con il male presente nel mondo degli uomini" ok, ADORO questa frase *-*
Bravissima, come sempre! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]