THE DOME OF GAMO SEQUEL
di SANKY

11/11/15, ore 08:43

Finalmente si sta tornando verso il mondo che conoscevano, ci vorra tempo x risolvere tutto ma loro ce la faranno sono forti e uniti. Manao ancora delle piccole cose da affrontare ma supereranno anche quelle insieme.la scena di aichi e troppo commovente eti da stringere il cuore x cio che ha detto e sopratttto cio che ha chiesto a sanae.io cmqcredo che si verrà a formare ancora una grande famigliavedere genzo anche che riesce un po a sdrammattizare con mamoru e far si che capiscano che cio che fanno è giusto x ricominciare è una cosa bellissima come pure il fatto di essere il sostegno x tutta la vita con Lisa(solo da lui possono venire certi gesti).. Bacioni all ultimo capitolo
(Recensione modificata il 11/11/2015 - 09:10 am)

05/11/15, ore 01:26

Kojiro tutto sorrisi sarebbe proprio da vedere , ci volevano la terza guerra mondiale e Gamo per questo miracolo. È troppo contento che tutto sia finito ed il cazziatone ce lo possiamo scordare stavolta, anche perché penserà che Sanae e Lisa siano state già punite abbastanza.
Cambiano le ff, ma certe cose rimangono uguali: Taro e Nicole, colpiti e affondati da una parte, e Mamoru e Yuzo dall' altra che festeggiano nel migliore dei modi la liberazione. Non me ne intendo, perciò non mi esprimo,ma loro mi sembrano più che soddisfatti! Però Kumiko e Kenta si sono dovuti accontentare di un casto bacetto! Questa è discriminazione!
A mercoledì, Maria.

04/11/15, ore 12:45

Ciao Sanky,
bellissimo capitolo, uno dei migliori (dopo quello in cui muore Ryo, quello rimane il mio prediletto)!
Capitolo rosso, non per il sesso, ma per la passione, l'amore che traspare da ogni singola parola della magnifica scena carnale tra Yuzo e Mamoru. Il tutto reso ancora più delicato dal fatto che si tratta della prima volta di Yuzo. Lingue, mani e toraci che si compenetrano prima della penetrazione anale, in un quadro sessuale e d'amore sfumato e emozionante.
Dopo tanto sangue, dopo tanta violenza, adesso che la Cupola è distrutta, una scena così calda e sensuale è perfetta narrativamente.
Complimenti ragazze per questa miniperla!
Un abbraccio,

04/11/15, ore 12:36

Fuori dalla Cupola, tutti liberi finalmente! Ma questi giapponesi quanto hanno rotto da 1 a 10 con sta mania di chiamarsi per cognome? Eh dai! Avete condiviso l'inferno, siete stati tutti con lo spettro della Nera Signora alle calcagne, e ancora vi rivolgete l'uno all'altro chiamandovi "Misaki", "Nakazawa" "Sorimaki" e "Sugimoto"? E riservate questo trattamento anche alla povera Nicole? E basta con queste formalita'! Ormai direi che siete tutti piuttosto in confidenza! Se mio marito durante la nostra intimita' si fosse azzardato a chiamarmi per cognome, giuro che glielo avrei morso; "Cosi' ti impari!" gli avrei detto (e avrei dovuto cambiare il mio nickname in SusieDraculaprice). Qualcosa mi dice che Kenta avrebbe preferito dividere la tenda con Kumiko invece che con Ken; caro Kenta, se vuoi, mi "sacrifico" io per dormire con Karate' Kid, entro un attimo nella storia, col permesso delle sue autrici, e tu te ne vai dalla tua bella. Tanto per il povero Belli capelli non c'e' trippa per gatti visto che Nicole e' stata folgorata da Taro e viceversa. E poi, il povero Takeshi lo vedo inesperto in qualsiasi senso, almeno per ora. Ma, chissa', se si rimette bene Hajime non e' detta l'ultima parola. E assistiamo alla dichiarazione d'amore e alla prima volta dei due amori di Melanto, e io penso che nonostante Mamoru tra i due sembri quello piu' tosto a prima vista, in realta' sia lui quello che ha piu' bisogno dell'altro. Nel capitolo scorso la nostra Melanto diceva che avrebbe volentieri soppresso Yoshiko. In effetti in questa storia e' stata lagnosa e piagnucolona fino all'inverosimile, eh? Quanti soprannomi le ho affibiato tra un capitolo e l'altro? Come fa il povero Hikaru a sopportarla, si chiedeva la nostra amata autrice? Il fatto e' che Hikaru Matsuyama e' uno dei pochi personaggi fra quelli creati da zio Yoiki con un carattere che va bene per qualsiasi ragazza, sia della storia originale (tutte, compresa la meteora Rosemarie), sia per gli OC vostri (lo vedrei bene anche con Lisa e Nicole), non e' che Yoshiko chissa' che ha di speciale per meritarsi un gioiello simile. Piu' che altro zio Yoiki ha scelto lei invece che la povera Machiko (che aveva di certo piu' carattere ed era la VERA prima manager nella sua squadra, in quanto fa tutto lei; l'altra sospira, prega e piange) per creare la coppia romantica della Furano unicamente basandosi sull'aspetto fisico (grande discriminatore, lasciatemelo dire), visto che l'altra passava per la bruttina, e di conseguenza nelle varie fanfiction scritte su questo manga/anime la signorina Fujisawa (quando non era la protagonista diretta della vicenda, voglio specificarlo) e' stata sopravvalutata rispetto a Kumi, Yukari e la stessa Machiko, che forse erano piu' brave di lei come managers, ed affiancata alle piu' esperte Sanae e Yayoi. E difatti ci sono pure due fanfiction in questo sito in cui il dolce capitano della Furano viene accoppiato con Sanae (la fanfiction e' di vecchia data ed e' rimasta incompleta) e con Kumi (questa invece e' stata terminata ed e' piuttosto recente), ma vi lascio immaginare come alcune fans della Fujisawa in questo secondo caso hanno storto il naso. Io invece no. Bravissime anche nello yaoi. Alla prossima. Un bacio.

04/11/15, ore 11:22

Oh, sì, bello, tutti liberi.
Oh, sì, bello, tutti che festeggiano.
Veniamo alle cose SERIE. *_*
Yuzo e Mamo. *________*
YUZO E MAMO. *__________________________*
EFFINALMENTE!!!! Mi sciogliete 'sta maledetta tensione sessuale!!! *suono di trombette e scoppio di stelle filanti* Mi avete fatto aspettare ben VENTIDUE capitoli per questo! Dico, vi rendete conto?!?!?!?!? *W*
La scena... mi è piaciuta molto! :DDDDDD c'è stato in particolare il pensiero di Mamo in merito al fatto che i baci di Yuzo per lui non saranno mai uguali l'uno all'altro che ho trovato MERAVIGLIOSO! *____*
Ho adorato anche la sottile ironia con cui hanno affrontato la dichiarazione, la passione, l'amore. Si sono presi in giro, si sono stuzzicati, ma alla fine i loro sentimenti sono venuti fuori, finalmente liberi. *__* *si scioglie d'ammmmmore*
Certo, c'è ancora una scrittura acerba in questa scena (XD in certi punti ho riso fino alle lacrime!), però è davvero un buon primo tentativo nel campo dello yaoi e ve la siete cavata bene con tutti e due! *-*
XD soprese? Non c'era bisogno di partire per il Messico, dopotutto!!! :PPPPPPPP
*___* una scena puccia per un capitolo strapuccio. Loro sono due amori, e me li avete fatti uscire vivi da 'sto casino. *___* OOOOLEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

29/10/15, ore 15:24

*_____________* AL SALVATAGGIOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Finalmente tutti si riuniscono!
Yuzo e Mamoru finalmente incontrano Ken!! *___* (XD il pezzo dove Ken si lagna di Brian mi ha fatta spisciare, sappiatelo!) Sono felicissima che si siano trovati proprio con il Wakashimazu, anche perché ho la kink dei portieri, quindi, son contenta XDDD
E anche l'abbraccio tra Koji e loro due!! LOOOOL Ken che resta wtf?! quando li abbraccia e non se lo sarebbe aspettato XDDD ahahahahhahahahahah!!! Ormai Kojiro ha il marchio del burbero. TROLOL. XD
\O/ E comunque mi avete dovuto far 'spantecare' per Hajime e gli altri fino alla fine, ahò! Eravate davvero tentate di farlo morire, dite la verità XD ci avete pensato fino alla fine!!! LOOOL
Yoshiko, però, potevate farla crepare, che diamine!!! Una palla colossale, una spina in culo epica! E sta sempre a frignareeeee!!! Ma buon dioooooo! XD Come fa il Matsu a sopportarla?!!?!
*_* finalmente, però, sono sicura che Kumi e Kenta sono salvi e vivranno felici e contenti (VERO!?!?!?!?!). Ora che sono arrivati i nostri eroi a liberare tutti, meglio che a nascondino XDDD
XD io però mi aspetto il cazziatone epico, eh! LOL! XDD deve esserci! Staremo a vedere!! :*

29/10/15, ore 00:42

Eppur mi son scordato di te
come ho fatto non so...
Me l' ero già legata al dito, guarda!!
Ma quando mai, figurati. È che, lo so,io esco di notte come i vampiri e, tra l' ora tardi e il sonno, me la prendo comoda per recensire e così arrivo sempre ultima. Ma stavolta mi son sbrigata, anche se il capitolo l' ho appena letto.
Buone notizie, finalmente, qualcuno è uscito dal cupolone. Per gli altri non dovrebbero esserci problemi se Gamo è morto. Sarà... Però, gli è andata di lusso, lo avete trattato coi guanti, non è giusto! Una morte così rapida, neanche se ne è accorto. Dovevate legarlo ad un palo nel comparto NN, così chiunque passava gli poteva lasciare un "pensierino".
Complimenti a Takeshi, non lo facevo così loquace. A parte che i minori di 18 anni certi spettacoli non dovrebbero nemmeno vederli, ma un po' di riservatezza, cavolo! Metti pure i manifesti! Penso che volesse giustificare la fuga dei ragazzi, perché magari qualcuno di loro può anche considerarli la causa dei loro guai, però, poteva limitarsi alle atroci torture. Al posto di Sanae gli darei una sciabolata in fronte, dato che non può sfogarsi nemmeno con Gamo!
Ma se Gamo è morto, ora che succede? Sono curiosa!
Ciao, Maria.

28/10/15, ore 21:41

Finalmente fuori dalla Cupola!!! Ma quanto ci hanno messo i Toho boys! Per un attimo ho visto male il gruppo di Taro, Yoshiko, Hajime e Hikaru; ho addirittura pensato che il capitano della Furano facesse una brutta fine quando Yoshiko ha urlato. E ancora insistono sul fatto che hanno dovuto anticipare l'assalto alla Cupola per colpa di Lisa e Sanae? Se i Toho boys + Softball girl facevano parte dell'equipaggio della Carpathia i poveri superstiti del Titanic sarebbero stati ritrovati mummificati. Ora pero' hanno bisogno di cure, Hajime in modo particolare. Io dico che Tiger man non glielo fa il caziatone a Lisa e Sanae, ormai non avrebbe senso: la dittatura e' finita e la Cupola non ci sara' piu', anche se la nazionale della "Generazione d'oro" non esistera' piu'. Gamo ancora vivo, dice Gratia? Effettivamente non abbiamo visto il corpo, ma anche fosse sopravvissuto ormai si troverebbe senza piu' protezione e senza piu' mezzi, e i suoi ex giocatori e compagne non gliela lascerebbero passare liscia dopo le sofferenze patite e dopo che gli ha fatto uccidere famigliari e amici. In caso contrario avrebbe fatto una morte pure troppo "dolce" rispetto a quella che ha riservato ai Takibana e gli altri; ora, se e' finito all'Inferno, come spero io, insieme ai suoi tirapiedi Ramon, Josh e Martin (da notare che li ho chiamati col nome di battesimo. Se domani viene giu' il diluvio universale saprete con chi prendervela), allenera' la "Generazione delle tenebre" di fantasmi e zombie. E comunque questi quattro sono finiti nella mia lista nera dei cattivi delle fanfiction su CT; l'Essere si gioca il primo posto con il cattivo di un'altra storia di cui anche voi siete sostenitrici. Ora nonn resta che sapere se Hajime sopravvivera', se Sanae decidera' di mettere al mondo il bambino e se Kazuki ritrovera' la sua ragazza (se non la ritrova ci sono sempre io per Viso d'angelo; intanto mi tengo Karate' Kid). Ma per queste risposte dovremo aspettare ik prossimo capitolo. A mercoledi' allora. Ciao.

28/10/15, ore 17:35

Ciao Sanky,
capitolo di emozioni positive, gioie, liberazioni di felicita! Tutta la positività dei vari protagonisti esplode insieme alla cupola!
Molto delicata la scena di Yuzo e Mamorou, mi è piaciuta molto. Ovvio che adesso, con le due eroine ancora disperse, mi attendo una scena madre finale degna di voi! Io credo che Gamo sia ancora vivo... E che lo troveremo nell'epilogo :-)
Brave come sempre!

22/10/15, ore 22:38

Ma è finita davvero? Gamo è veramente morto? Anche io sono come San Tommaso: se non vedo non credo! O sarà che mi aspettavo una morte più "degna" di lui, tipo quella che aveva pensato Genzo. Rimangono ancora gli altri, speriamo che siano vivi! Genzo e Tsubasa riabbracciano le loro donne che si sorridono prima di morire. Mica pensavano a loro! Non è che volete dare un altro taglio alla storia, vero? Scherzi a parte, non avevano proprio più la speranza di essere salvate dai maschietti e, a un certo punto, è pure comprensibile che si arrivi quasi a preferire la morte ad una vita che gli ha riservato più dolori che gioie. Ed i problemi non sono certo finiti. Voglio proprio sentire il cazziatone di Kojiro (che a quanto pare la sua bella l' ha lasciata al sicuro)!
Ciao, Maria.

21/10/15, ore 19:44

Urgh! Diciamo che 'sto battaglione Michigan non ha proprio iniziato col piede giusto XDDDDD Però hanno fatto Il Danno! *_* Il centro di controllo è distrutto (XD la sala della Regia!), Gamo è morto, e tutti i gingilli della Cupola disattivati!!! *_* Oooooolèèèèè!!!
Ottimo modo utilizzare il lanciarazzi e anche se non erano per niente esperti, se la sono cavata bene (XD finendo mezzi ciaccati pure loro, ma va beh, può capitare!! XD)
E poi le due donzelle!!! Io ero con la faccina urlante, mentre leggevo e pensavo: "Ecchccazzz! Proprio ora che erano arrivate loro!!!"; mi avete fatto temere per la loro incolumità, con quei due bastardi di assassini, ma finalmente arrivano anche i due baldi giovani a risolvere la situazione. Ed era pure ora, dico io, hanno fatto tutto le donne!!! XD Tsubasa e Genzo si rivelano utili come un due coppe quando a briscola c'è bastoni! LOL!
Vi rinnovo i complimenti, e voi sapete perché. Di questo capitolo ne abbiamo parlato molto in fase di betalettura e siete riuscite rimetterlo in riga. Siete state bravissime e denota una grande attenzione da parte vostra e questo vi fa più che onore! :******
Continuate così che andate benissimo! :*

21/10/15, ore 15:16

EHHH MEO AMICO CHARLIE!!! EEHHH MEO AMICO CHARLIE BROWN, CHARLIE BROWN!!! SON SCHIATTATi SON SCHIATTATI PER DAVVERO!!! Ma... L'Easere sara' davvero morto? Io finche' non vedo il corpo non ne sono ancora pienamente convinta. Pero' Sputo umano e Pezzo di m***a si'! Te'!!! Bravi tutti: Kojiro, Kazuki, Ken, Genzo, Tsubasa, gli altri ribelli... Finalmente la Cavalleria ha agito, era ora! Kojiro ha pensato che Lisa e Sanae erano due deficienti e che avevano mandato a p*****e il piano? Hanno dovuto anticipare l'incursione nella Cupola per colpa di quelle due "teste calde"? Mentre leggevo ho pensato "Aspetta un altro pochino, Tiger man, che fra eruzioni, tsunami, terremoti e cecchini/pervertiti sparsi dappertutto, ti vedi in diretta Armageddon, Pearl Harbor, Titanic, Olocausto e Hostel, e non avresti piu' avuto nessun compagno di nazionle da salvare". Ammetto che ho tremato mentre leggevo di Lisa e Sanae rassegnate sotto quei due bastardi, che volevano come ultima immagine l'una il sorriso dell'altra (in questa storia tutto e' possibile e niente e' mai scontato) ma per fortuna sono finiti uno con il cervello perforato e l'altro come Medusa, senza testa. La Dittatura e' finita, la gente e' finalmente libera, Tsubasa e Genzo hanno riabbracciato le loro due guerriere, Kenta, Kumi e Nicole sono stati liberati, i due neo innamorati sono volati l'uno fra le braccia dell'altro e Nicole e Lisa si sono ritrovate. Ma come ho detto sopra, finche' non potro' immaginarmi il cadavere di quell'infame non sospirero' di sollievo come vorrei, perche' loro sono ancora nella Cupola e devono ritrovare Yuzo e Mamoru, Yoshiko e Hikaru e Taro e Hajime, e i primi due sono isolati e il povero Hajime ha un bisogno urgente di cure. Ma Wonder sooftball non e' neanche entrata in azione? O e' Tiger man che ha pensato bene di mettere al sicuro la sua bella? La vostra storia non la mollo, promesso. Un bacio.

21/10/15, ore 12:49

Ciao Sanky,
che capitolo intenso! Mi sono sentita trascinata dalla vostra telecamere narrativa da uno all'altro dei personaggi, all'interno dei loro pensieri.
Inizia con Kojiro e la distruzione della Cupola, per poi passare a Lisa e Sanae che ritrovano, Nicole e Kenta.
Molto intensa la scena delle due ragazze torturate dai due assassini, perché le due ragazze trovano conforto una nell'altra, solo attraverso gli occhi. Bellissimo. Infine, le ragazze trovano le calde braccia degli uomini che le amano.
Mi e' piaciuta molto la dinamicità di questo capitolo, conclusosi con una bella scena di affetto e speranza. Speriamo il dittatore sia davvero morto sotto la Cupola...
Bravissime, attendo il seguito ed il gran finale!
Un abbraccio,

16/10/15, ore 00:46

Ciao ragazze.
Ormai ci aspettiamo morti in ogni capitolo e fa strano non trovarli, anche se una frenata era necessaria, se no chi rimaneva da salvare, visto che Kojiro e company si stanno ancora preparando? Ma ditelo che era tutta una finta e che non avevate alcuna intenzione di aiutarli! No,no, lo so che l' intenzione c' era...appunto l' intenzione!
Fra un terremoto e l' altro i sopravvissuti si lasciano andare ai ricordi dei bei tempi andati, ma Gamo li riporta subito alla realtà.
Nicole, Kumi e Kenta, invece, sono ancora nelle mani di quei due. Scusate ma dove va quell' altro ogni tanto? In bagno? Boh! Ora ci avete illuse con le due ombre nere dietro i cespugli, mi raccomando non ci deludete. Sarebbe un bello smacco per i maschietti che si stanno ancora preparando!
A presto, Maria.

14/10/15, ore 22:00

Peppereppepèèèèè!!!
BATTAGLIONE MICHIGAN!!! XDDD
Finalmente qualcuno arriva a salvare il trio dell'albero XDDD E speriamo in bene! *_* Ahò, a me Kenta e Kumi insieme piacciono troppo, quindi voto per la loro salvezza!! (XD ma si può votare per la Cupola?! Tipo: "Scegli chi eliminare!" XDD LOOOOL)
Nel frattempo i miei adorati Mimì e Cocò hanno il loro momento di AWWWWWW totale e io vi ODIO perché mi lasciate sempre con questa Tensione Sessuale Irrisolta (UST) che fa venire la voglia entrare nella fic, prendere le loro teste e avvicinarle dicendo: "NOW, KISS!" XDDDD
Vi odio, sapevatelo!
Cmq, adoro vederli battibeccare e praticamente dirsi che si amano, così, en passant, tra uno sbotto e l'altro XD Ma saranno l'Amore?!?!?!!?
Tenerissimo anche il flashback di Yucciolo *-*, ma è stato carinissimo anche il flashback di Tarallino! *____* E pensare che ora, delle persone che entrambi hanno ricordato, molte sono morte T__T sigh.
Ma... cosa mi fate accadere?!?!?! Voragini che si aprono! Yuzo e Mamo che restano separati dagli altri e nella zona dei TORNADO!!! \O/
Voi mi farete morire di crepacuore!!!