Ultima notte sotto il tetto del mondo
di Tota22

12/06/15, ore 18:55

Ciao! In questo capitolo la parte più interessante che sei riuscita a mostrare è il sottile cambiamento dei personaggi. Al, a poco a poco, si dichiara disponibile ad aprirsi, anche se in modo del tutto suo. Oliver sente in Al una sincerità che difficilmente, nelle sue condizioni, riesce a trovare. Sono molto curiosa di sapere se anche Al riuscirà ad aprirsi con Oliver. Mi piace molto la nota di suspence con la quale chiudi ogni capitolo... ti lascia con un sacco di interrogativi!!
A presto <3

12/06/15, ore 11:07

Avevo trovato la tua storia un paio di mesi fa, quando avevi postato solo il primo capitolo. L'avevo messa tra le preferite per comodità ma poi l'ho eliminata perché con tutta onestà il primo capitolo non mi convinceva perché non ci avevo capito molto e scrivevi un po' al maschile e un po' al femminile, e questo mi ha confusa un po'. In genere aspetto prima di eliminare una storia che è solo all'inizio, ma probabilmente era uno dei miei giorni no dove tutto mi sta antipatico e l'ho fatto senza pensarci.
Stasera cercavo qualcosa da leggere di nuovo ed ho ritrovato la tua storia.
Aperta, letta e ora pure recensita, e non può che finire di nuovo tra le preferite. Mi piace un sacco e sei migliorata tanto nella scrittura, mi piace il modo in cui scrivi e i pensieri dei personaggi.
E mi piacciono un sacco anche loro. Al è proprio la parte maschile di ogni donna secondo me, forse perché sono un pochino come lei quando faccio la stronza. E Oliver è davvero fig.. Ehmm tenero, volevo dire tenero.
Insomma, come fa a non capire che sta parlando con una ragazza ? Ok, a questo magari pensiamo dopo. Il punto ora è: cosa accadrà quando lo scoprirà ? Resteranno insieme al parco fino all'alba ?
Non immagini nemmeno quanto io sia curiosa di sapere cosa accadrà in seguito su quella panchina, se Al dirà il suo vero nome e come si comporterà.
Continua presto insomma, mi piaci! Sei una bomba! Alla prossima!