Omegle - ChanBaek
di ChennyChannyOOh

24/06/15, ore 11:50

Wooo!! E fu così che a Baek venne un infarto, ma fortunatamente, Kyungsoo se ne accorge, chiama un'ambulanza, sulla quale fanno un massaggio cardiaco a Bacon, il quale riesce a riprendersi. Capisce di non poter far almeno a Chanyeol, glielo confessa, risposta affermativa di Park. Poi, insieme, pensano al da farsi per il povero Kyungie, in non so che maniera, riescono a far innamorare Kai di Kyungie e vissero per sempre felici e contenti :) ok. Fine sclero-time... U.U ovviamente è tutta una cosa che ho scazzato su due piedi... Ma torniamo al capitolo vero e proprio! Mi dispiace un casino per Kyungsoo! E Baek che pensa sia per colpa sua, è una cosa tenerissimaaa!!!!
Fantastica l'ultima parte! Invece di provare a tirargli su il morale, Chanyeol fa cascare il mondo addosso a Baek... Mi sono immaginata troppo la sua faccia! Ahahahahahahahah!!! :'D
Per le risposte, per me, puoi stare tranquilla! Non è copla tua! ;)
Alla prossima! Un bacione, Kira :*

12/06/15, ore 19:29

Oddio *-* esigo il continuo dai!
Daaaai
eddaaaaaaai
Eddaaaaaaaaaaaaaai
*puppy eyes*

No vabbe *coff coff* mi piacciono le storie di questo tipo ^^ della serie: ti iscrivi conosci il figone di turno vi innamorate e vissero felici e contenti (quasi quasi ci provo pure io...)

E poi è troppo tenero Baekhyun *--* timidoso e abbastanza pessimista...della serie ommiodio adesso mi ammazzano xD

E Chanyeol..beh Chanyeol è Chanyeol. Lo amo a prescindere da tutto e da tutti ❤ il mio gigante preferito *spupazza mentalmente* spero solo che tratti bene il mio piccolo baek (altrimenti lo vado a cercare e gli spezzo le bambine ^^ mai far arrabbiare mamma Orsa *sguardo omicida*

E che dire.....aspetto l'aggiornamento con un ansia incredibile!
Ti aspetto qui.....anche a costo di morire con la pagina di efp aperta xD