When you have everything, you have everything to lose
di MoiV

15/12/15, ore 12:02

Mi ritrovo solo ora a leggere il tuo ultimo capitolo. Innanzi tutto mi scuso per quell'unico straccio di recensione che ti ho lasciato tempo fa (avevo da poco l'account e non sapevo come regolarmi, in ogni caso ribadisco quello detto). Ma, passando alla storia... mi hai fatto prendere un colpo! Mi immaginavo Connor una futura vittima della friendzone, costretto in un'amicizia considerata dolorosamente in modi diversi da entrambi i componenti e speravo non fosse così, in qualche modo mi hai realizzata. L'amicizia tra Connor ed Ellie può diventare bellissima, ignoriamo coloro che pansano che non esista questo tipo di rapporto tra un uomo e una donna. Passando ad altri argomenti, questo "J D" mi intriga molto, per quanto sia breve la sua apparizione il modo in cui si è presentato mi fa pensare ad una persona malandrina molto simpatica, correggimi se sbaglio. Che altro aggiungere? Ah, si! Mi piace il tuo modo di scrittura, scorrevole, non troppo complessa ma neanche semplice. A tratti ho difficoltà nel capire cosa sia discorso diretto e cosa siano i pensieri della protagonista ma è facilmente intuibile. Attendo il prossimo capitolo, baci
Catebaggins.
(Recensione modificata il 15/12/2015 - 12:03 pm)
(Recensione modificata il 27/12/2015 - 05:43 pm)